Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11/04 Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo, oggi ? venerd? e piove, spero che da domani ci sia il sole, altrimenti... niente pista...

Comment

• Font Size
      Azzz il tempo non promette nulla di buono in effetti... Cmq faccio un salto anch' io se mi girano.

Comment

• Font Size
        ti aspetto se vieni........ :P

Comment

• Font Size
          ragazzi io domani un giretto lo faccio x venirvi a trovare. come vi riconosco?

Comment

• Font Size
            Nonostante le previsioni avverse, la giornata ? stata stupenda con tantissima gente in pista. Bella l?. E adesso Brno....

Comment

• Font Size
              Dai che vogliamo i particolari!!...miglior tempo....episodi vari?

Comment

• Font Size
                gran giornata...senza nemmeno una nuvola..sembrava di sognare!!!!

ho fatto dalle 11 alle 17 di pista libera, senza mai aspettare (a parte qualche minuto verso l'una!!)

tante belle moto, come al solito poche nude in pista, ma quella che c'era si ? fatta rispettare!!!!

a parte gli scherzi, quelli di adria sono dei signori, il mio amico ? scivolato alle 13 e gli hanno ridato tutti i 90 euro della prenotazione! Tanto di cappello a gente cos?! Tanto per fare un esempio il giorno prima a Varano MPR ci ha fatto fare il turno delle 15 sotto la pioggia battente, con la grandine che cadeva a fornovo!!! dalle ruote posteriori si alzava la colonna d'acqua e quelli con le slick hanno finito il giro di prova tenendo le gambe gi? dalle pedane

Comment

• Font Size
                  Gran bella giornata, ho fatto 224 Km in pista, quasi come 2 GP, d'altra parte era da settembre che non salivo in moto, e il giorno dopo mi sembrava di essere stato preso a botte da 10 persone.... avevo male ovunque...

Comment

• Font Size
                    Ribadisco.....gran bella giornata abbiamo avuto un c.lo sfacciato

Vi farei vedere lo slick posteriore.....era la terza mezza giornata che faceva ad Adria, non ? strappato, semplicemente il lato sx non esiste +, fa' impressione visto da dietro....

Comment

• Font Size
                      ciao cino
                      piacere di rileggerti e di averti incontrato nel paddock anche qs volta!!!

io finalmente mi son deciso a cambiare le M1, dopo queste ultime 6 ore credo che abbiano davvero dato tutto

divertito davvero tanto, gran giornata insomma...

come al solito ho preso una ventata da un 636 che non si scorda facilmente, sai mica chi fosse quello che sulla tuta aveva scritto skizzo skiribizzo, insomma quello che volava davvero!!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Lollo

Anche questa volta eravamo accanto...peccato non si riesca a fare un giro assieme, ti ho solo visto passare una volta che rientravo.....

Quello sul Kawa verde(non sono sicuro che fosse un 636, credo fosse un 599 messo da trofeo) non lo conosco ma dava un gran bel gas...

Una mia amica in tribuna gli ha preso un giro in 26, ma credo andasse ancora + forte visto che non mi riusciva farmi rimorchiare neanche x una curva

Comment

• Font Size
                          C'era Willy (cbr600 sport rossonero) che girava in 25... cmq non c'erano molti fenomeni direi

Comment

• Font Size
                            Cbr rossonero che girava in 25?
                            Non l'ho visto, me ne ricorderei....

Mi ricordo di te invece, vai mica male...

Io avevo un 636 nero.... non quello che girava tutto originale pero'.

Sono fermo, ma non cosi' fermo

Comment

• Font Size
                              E' arrivato nel pomeriggio, girava assieme ad un bellissimo Gsxr1000 nero nr 58 sul passo del 25/26. Cmq adria mi ha preso bene, voglio tornare al pi? presto...

Comment

• Font Size
                                Quanta gente c'era in pista che correva?

Comment

X
                                Working...
                                X