Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Ottobre a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lcirrit
    Ciao Albert!
    sono il tuo vicino di casa di drezzo!
    alla fine non ci siamo beccati...cmq giravi proprio bene!!
    ci vedremo alla prox che mi insegni un p? ok?
    Ciao!
    Ciao Icirrit,
    purtroppo tra una cosa e l'altra non ci siamo neppure incontrati.

Vabb? sar? per la prossima.

Grazie per il complimento!

Vedrai che piano piano andando a girare impari sempre di pi?, e se vuoi qualche piccolo suggerimento (dal basso della mia esperienza) te lo d? volentieri.

Ciao e buona giornata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolone_K5
      daiiii...eri tu....azzo come andavi!!!!!.........bel passo decisamente complimenti!!!!!!
      Ciao Paolone_K5,
      grazie mille per il complimento, almeno mi risolleva il morale!!!

Spero di conoscerti di persona la prossima volta.

Ciao e buona giornata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75
        Poi ha capito che non era in tangenziale :

Ciao Fox75,
        grazie per le foto!!!

In effetti qui mi ero preso una pausa di riflessione!!!

Spero di conoscere anche te la prossima volta a Monza.

Ringrazia e fai i complimenti anche al tuo amico fotografo che ha fatto delle belle foto, anche se in effetti mi ha un p? snobbato, e pensare che a un passaggio vedendo che era li a fare le foto mentre ero in piega l'ho anche salutato alzando la gamba destra.

Ciao e alla prossima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albert
          Ciao Fox75,
          grazie per le foto!!!

In effetti qui mi ero preso una pausa di riflessione!!!

Spero di conoscere anche te la prossima volta a Monza.

Ringrazia e fai i complimenti anche al tuo amico fotografo che ha fatto delle belle foto, anche se in effetti mi ha un p? snobbato, e pensare che a un passaggio vedendo che era li a fare le foto mentre ero in piega l'ho anche salutato alzando la gamba destra.

Ciao e alla prossima.
          Gi?, ormai che ? diventato bravo se la tira, saluta solo i piloti di F1...
          Scerzo ovviamente!
          Alla prossima pistata ci si vede... alla partenza poi magari al bar...

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti,
            mi hanno appena inviato sul cellulare un mini filmato che mi hanno fatto all'ascari mentre facevo qualche scintilla.

Se volete vederlo scaricatelo da questo collegamento: http://mio.discoremoto.alice.it/r12004/

Il file ? Alberto.3gp e lo potrete visualizzare con RealPlayer e il plugin 3GP installato.

Ovviamente la qualit? ? quella di un cellulare!

Poi quando mi daranno il dvd del filamto completo vedr? di metterlo in linea, cos? qualcuno di voi si potr? riconoscere.

Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti,
              mi hanno appena inviato sul cellulare un mini filmato che mi hanno fatto all'ascari mentre facevo qualche scintilla.

Se volete vederlo scaricatelo da questo collegamento: http://mio.discoremoto.alice.it/r12004/

Il file ? Alberto.3gp e lo potrete visualizzare con RealPlayer e il plugin 3GP installato.

Ovviamente la qualit? ? quella di un cellulare!

Poi quando mi daranno il dvd del filamto completo vedr? di metterlo in linea, cos? qualcuno di voi si potr? riconoscere.

Ciao a tutti.
              I fuochi d'artificio
              Si vedono un p? maluccio....

Comment

• Font Size
                Ciao Vaivaipaolino,
                ti volevo chiedere scusa se quando ti ho incontrato non sono stato molto socevole e allegro, ma circa un mese fa ho perso mio padre e ogni tanto il morale non ? dei migliori.

Invece per quanto riguarda il tuo consiglio per gli stivali credo che l'idea sia ottima!!!

Ora per? mi dovresti trovare la soluzione per le braccia in staccata.... forse con 2 pezzi di legno!!

Ma la prossima volta ti voglio vedere in pista con noi, mi raccomando!

Ciao e spero anch'io di rivederti presto.
                sentite conodglianze...veramente...
                per vedermi in pista....a monza...mmmm, non lo so....sarei veramente di impaccio....giro troppo lento e non voglio creare casini o fare da tappo (vedi le lamentele degli altri)....
                l'alternativa sarebbe quella di girare la manetta....;-)... scherzo...il discorso ? che io giro con un 600 e mi rode pesante vedere tutti sti mille che aprono e mi scompaiono davanti (e non ? che io abbia il gas esattamente chiuso)...
                Inoltre Monza non mi fa impazzire....la prima variante, la roggia e l'entrata in ascari faccio veramente fatica a digerirle....
                vai a vedere le mie fotuzze che ho postato nella sezione foto e video...

Comment

• Font Size
                  ragazzi anch'io ho scattato qualche foto per provare la macchina. Come sopra, mandatemi mail con descrizione moto e pilota e vi mando provini
                  fiulet@virgilio.it

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,
                    dei miei amici mi hanno inviato un filmatino da 35MB dove mi si vede passare qualche volta in ascari con annesse scintille e si vede anche qualcuno di voi tra i quali ho riconosciuto Alessio.
                    Se pu? interessare a qualcuno inviatemi un e-mail che ve lo spedisco.

Ciao e alla prossima.

Comment

• Font Size
                      Ciao Vaivaipaolino,
                      ho visto le tue foto, complimenti, uno spettacolo.

Ma ora per l'anno prossimo dovresti prendere un mille, cosa ne pensi?

So che ti dispiace per la tua bella motina, ma ogni tanto bisogna cambiare!

Ciao e a presto!!!

Comment

• Font Size
                        grande albert....
                        non sono ancora pronto per il mille....
                        mi piace guidare una 600...un po' meno impegnativa....
                        e sinceramente non ne sono nemmeno cos? attratto...
                        anche perch? mi costerebbe tutto il doppio (e magari vado pure + piano....difficile, ma non da escludere)
                        magari preferirei un bel gixxer 750....
                        e gi? con un bel gixxer girerei + volentieri a monza...
                        ma tu giri anche altre piste?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vaivaipaolino
                          grande albert....
                          non sono ancora pronto per il mille....
                          mi piace guidare una 600...un po' meno impegnativa....
                          e sinceramente non ne sono nemmeno cos? attratto...
                          anche perch? mi costerebbe tutto il doppio (e magari vado pure + piano....difficile, ma non da escludere)
                          magari preferirei un bel gixxer 750....
                          e gi? con un bel gixxer girerei + volentieri a monza...
                          ma tu giri anche altre piste?
                          Ciao Vaivaipaolino,
                          vedo che hai le idee chiare, bravo!
                          Io escludo assolutamente che tu possa andare pi? lento con un mille!!!

Purtroppo non vado in altre piste anche se mi piacerebbe.
                          Il problema ? che essendo separato ed avendo ottenuto l'affidamento di mio figlio Samuele di soli 4 anni non mi posso permettere di allontanarmi da casa pi? dello stretto necessario.
                          Ho comunque provato una volta a Varano qualche anno fa e a parte le gomme che erano finite non sono sceso sotto l'1.19.44.
                          Ma non si sa mai, appena Samuele cresce magari verr? a farmi da supporter e andremo in qualche altra pista (spero al Mugello).

Ciao!

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti,
                            dei miei amici mi hanno inviato un filmatino da 35MB dove mi si vede passare qualche volta in ascari con annesse scintille e si vede anche qualcuno di voi tra i quali ho riconosciuto Alessio.
                            Se pu? interessare a qualcuno inviatemi un e-mail che ve lo spedisco.

Ciao e alla prossima.
                            Il filmato mi piacerebbe vederlo, ma 35 MB nella casella di posta non mi ci stanno, non riesci a uploadarlo su qualche sito?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MariettoK3
                              Il filmato mi piacerebbe vederlo, ma 35 MB nella casella di posta non mi ci stanno, non riesci a uploadarlo su qualche sito?
                              volevo dirlo io
                              bravo mario...sei fort pure col pc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MariettoK3
                                Ciao Marietto e Feperis,
                                scusate il ritardo con il quale vi scrivo, ma il tempo ? tiranno.
                                Per quanto riguarda il pezzo di filmato da 35 MB pensavo di inviarvelo con Gigamail e quindi voi non lo ricevete nella casella di posta ma lo scaricate direttamente dal server di Alice alla massima velocit? della vostra ADSL.
                                Nel frattempo sto cercando di comprimere in maniera decente tutte le riprese che hanno fatto i miei amici (quelle nel filmato da 35MB sono quasi esclusivamente fatte a me) nelle quali si potr? riconoscere molta pi? gente.
                                Appena pronto vi far? sapere.
                                Nel frattempo MariettoK3 se mi invii un messaggio con la tua e-mail comincio a inviarti quello da 35MB se ti interessa.
                                A Feperis lo sto gi? inviando perch? ho trovato la sua e-mail.

Ciao a tutti e a presto.

Comment

X
                                Working...
                                X