allora:di solito per le uscite in pista uso solo gomme nuove..invece stavolta ho fatto 120km a le luc che gira tutto a destra..ora le usero anche a misano..anche se hanno gia preso una calda in pista tengono sempre bene?ci vorra piu giri di riscaldamento?quaklche dritta
a le gomme sono rennsport ma non in mescola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info gomme...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se non diventano viola vanno ancora bene...cmq in caso di merd@ al collo a misano c'? il gommista che te le cambia al volo....cmq misano ? quasi tutta a sinistra (intendo le curvi dove dilani di pi? le gomme) quindi dovresti essere a posto
Comment
-
Originally posted by 237Le Rennsport non in mescola una volta "scottate" in pista diventano di pietra (e di solito anche di colore viola...)
Uh? io sapevo che dopo le scottate e periodi di fermo sono quelle in mescola che diventano saponette. Trasudano gli olii della mescola e sono quelli che danno la colorazione a chiazze viola. Non pensavo che pure le gomme non in mescola lo facessero...
Comment
-
io le ho usate il 12 una giornata intera a Misano.... (Bridgestone) tieni conto che io al max faccio 10-12 giri tirati poi scivola da tutte le parti
Una volta raffreddate 10 minuti rientro....
Comment
-
azz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!
Comment
-
Originally posted by molexdjazz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!
ma si che ti puoi fidare se hanno fatto solo 150 km... a voglia....
Comment
-
Il problema era pi? che altro con i Supercorsa vecchi e le Rennsport...Originally posted by molexdjazz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!
i nuovi modelli sono molto meglio anche sotto questo aspetto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by molexdjazz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!
ferme per tanto tempo si intende almeno un paio di mesi
Comment
X

Comment