Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza se viaggiano i primi , pensavo fossero un pelo pi? lenti.
la pista cmq come tracciato mi ? piaciuta, si impara veramente a portare la moto x quanto ? tecnica.
sulle condizioni dell'asfalto non mi esprimo , non voglio fare il piagnone ma non ? cos? schifoso neanche a Riekka porca miseria .
mi sono piaciuti molto anche quei curvoni da raccordare in fondo al rettilineo lungo
mi sono piaciuti molto anche quei curvoni da raccordare in fondo al rettilineo lungo
a mio avviso e' l'unica cosa bella di quella pista...pero' poi te li devi fare tipo rodeo perche' ci sono degli avallamenti assurdi per una pista di velocita'...
Non trovo l'affermazione corretta ... l'asfalto ? molto brutto, per? tiene. In 2 curve ci sono dei rattoppi venuti male, ma se si passa vicino al cordolo con le ruote si va bene anche l?.
ho capito terr? pure x? io se dovessi scegliere dove andare a divertirmi, di sicuro non andrei a regalare i soldi a chi gestisce quell'autodromo.
x girarci si spendono almeno 150 ? + tutto quello che ci v? dietro e sinceramente non se li meritano proprio. Basterebbe una bella asfaltata, una sistemata al paddock e sai quanta gente ci andrebbe pi? volentieri?
le moto da velocit? credo siano progettate x andare e rendere al massimo su asfalti ben livellati e credo che piacerebbe di + a tutti una magione liscia come l'olio.
ovviamente queste sono mie opinioni e ognuno ? libero di scegliere.
Two non ? che magari l'anno prossimo lo tolgono dal trofeo ?
ho capito terr? pure x? io se dovessi scegliere dove andare a divertirmi, di sicuro non andrei a regalare i soldi a chi gestisce quell'autodromo.
x girarci si spendono almeno 150 ? + tutto quello che ci v? dietro e sinceramente non se li meritano proprio. Basterebbe una bella asfaltata, una sistemata al paddock e sai quanta gente ci andrebbe pi? volentieri?
le moto da velocit? credo siano progettate x andare e rendere al massimo su asfalti ben livellati e credo che piacerebbe di + a tutti una magione liscia come l'olio.
Su questo sono d'accordo, ? logico che abbia bisogno di una bella risistemata e che avanti cos? nn ci andr? pi? nessuno ... volevo solo dire a chi non c'? stato che non abbia paura a piegare la moto, perch? l'asfalto tiene, basta non farsi condizionare dal suo aspetto.
Comment