Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info s prima della rio a misano!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info s prima della rio a misano!

    Anche se ormai non ci girero piu visto che la cambiano!voevo chiedervi una cosa...io ho un gixxer 600 con scarico e rapporti accorciati...e non so mai se la esse prima del rio e giusto farla in seconda...io esco di terza dalla quercia e ai 50 metto la seconda faccio la esse esco terza e la tengo per la rio poi dinuovo seconda per le 2 curve prima del dritto!e giusto o sbaglio?sarebbe meglio farla in terza?solo che poi in uscita mi senmbro un po basso di giri?specifico che non sono un fenomeno anzi giro poco sotto i 2 minuti alla mia 3 volta..grazie!

  • Font Size
    #2
    peccato che la cambino
    comunque io col 636 del '03 con un dente in meno al pignone la faccio in 3?, in uscita prima della leggera piega verso dx metto la 4? e poi scalo in 3? per il rio, poi tengo la 3? fino al rettilineo dei box e poi via andare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io facevo tutto in terza ma ho un bicilindrico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho provata a fare con entrambe le marce e di seconda mi sembrava di uscire piu forte ma magari facevo tanti giri e poca strada!che palle non poter piu migliorarae!speriamo che quella nuova sia decente!ma senza il carro noo

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutta di terza, se no stai troppo impiccato, e lascia scorrere la moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io con i rappporti originali faccio tutto in seconda (in terza ? troppo gi? di giri e non mi riprende bene), metto la terza prima del rio e poi ri-scalo in seconda. Per? i rapporti giusti x Misano sono -1 di pignone o +3/+4 di corona, quindi si potrebbe fare in 3?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io col 750 con -1 l pignone faccio come marco 636, ma nella s prima del rettilineo dei box metto la seconda.

              Raiden, ieri eri a Misano ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                no sono stato martedi 10!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bastardissima quella S ..la variante arena..? l? che casca l'asino!
                  ..io mi ritrovo sempre impiccatissimo all'entrata..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la mia srad e coi rapporti originali l'ho sempre presa in 3?.
                    Prendendola in 2? mi trovavo impiccatissimo e facevo fatica ad aprire in uscita.
                    Devo dire che non sono un manico e giravo in 1.54

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X