Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fine stagione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fine stagione....

    gioved? 12 ottobre ho fatto la mia ultima uscita della stagione al mugello....nn son riuscito a girare bene ma mi son cmq divertito, e poi c'era una bella compagnia!!!!!
    c'era pure Scassa che provava la MV brutale....azz che intraversate si faceva.....
    quest'anno mi son divertito parecchio, era una vita che non mi facevo cos? tante uscite,e per il nono anno consecutivo son riuscito a salvarmi le ossa e la moto ...anke se purtroppo ho scoperto che forse la mia moto necessita di un restyling, ora vedo se trovo un mono coi controcaxxi e magari un paio di forcelle,frizione nuova....oltre con la moto come ? adesso nn riesco ad andarci....e sento di poter andare meglio, come ai vekki tempi!!!!!!!!!

    un grazie a tutti quelli ke ho incontrato e conosciuto in pista quest'anno x la compagnia!!!!!!!!

    ci si rivede l'anno prox....e nn credete che cambi la moto, mi tengo sempre questa na rinfrescata e via !!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Belle parole

    Comment


    • Font Size
      #3
      non cambiarla mi raccomando... quest'anno io ho fatto solo 2 uscite...ma mi sto gi? preparando per l'anno prossimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boarder, chesterfield nera vero??

        Anchio giovedi ero al mugello... gran bella giornata! Anche se devo dire che al pomeriggio c'era un p? tanto traffico.
        Dici che l'mv nera era Scassa? Purtroppo non l'ho visto girare ma sentendo il rombo del motore si capiva che non era proprio originale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carbo80
          Boarder, chesterfield nera vero??

          Anchio giovedi ero al mugello... gran bella giornata! Anche se devo dire che al pomeriggio c'era un p? tanto traffico.
          Dici che l'mv nera era Scassa? Purtroppo non l'ho visto girare ma sentendo il rombo del motore si capiva che non era proprio originale...
          si era chesterfield.....a parte ke era anke l'unica 250 ( come quasi sempre ormai...)

          ha provato un po' di modelli... e anke quella....

          Comment

          X
          Working...
          X