Da un p? di tempo quando organizza direttamente l'Autodromo lascia invenduti un turno o due in previsione di eventuali recuperi... mi sembra una buona soluzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2007:suggerimenti e opinioni
Collapse
X
-
invenduti vuol dire che se voglio recuperare quello che ho perso causa caduta di qualcuno, me lo devo comprare!? non mi sembra una gran soluzione, io i soldi li ho persi comunque!Originally posted by 237Da un p? di tempo quando organizza direttamente l'Autodromo lascia invenduti un turno o due in previsione di eventuali recuperi... mi sembra una buona soluzione
Comment
-
-
ho capito ma se io, come domenica, prenoto 2 turni uno alle 10.40 e l'altro alle 11.40 , il primo l'ho sfruttato per 4 giri; cosa faccio sto li' ad aspettare fino alle 5.30 per vedere se mi fanno recuperare?Originally posted by 237No, per esempio se si gira fino alle 6 fino alle 5.30 vendono i turni e dalle 5.30 alle 6 tengono libero in previsione di recuperare turni sospesi (ovviamente gratis, se no non avrebbe senso)
Comment
-
Ma possibile che tutti guardano ma nessuno interviene..? Mi piacerebbe sapere ad esempio se preferite prenotare via internet o telefono,se ? meglio il pagamento via bonifico o vaglia postale,se vi interessa che ci sia il servizio gomme e sospensioni eccc...sempre tutti pronti a criticare ma che fatica suggerire in maniera costruttiva
Comment
-
Originally posted by barbiereho capito ma se io, come domenica, prenoto 2 turni uno alle 10.40 e l'altro alle 11.40 , il primo l'ho sfruttato per 4 giri; cosa faccio sto li' ad aspettare fino alle 5.30 per vedere se mi fanno recuperare?
In quel caso credo rimborsino (ma non sono sicuro al 100%)Last edited by 237; 25-10-06, 14:57.
Comment
-
ti assicuro che nessuno ? venuto a chiedermi se volevo un rimborso. alla fine ho girato 25 minuti, ho pagato quasi come una mezza giornata e me ne sono tornato a casa maledicendo quel povero cristo che ? caduto e che si sara' anche fatto male.Originally posted by 237In quel caso credo rimborsino
Comment
-
A parere personale:Originally posted by rio71Ma possibile che tutti guardano ma nessuno interviene..? Mi piacerebbe sapere ad esempio se preferite prenotare via internet o telefono,se ? meglio il pagamento via bonifico o vaglia postale,se vi interessa che ci sia il servizio gomme e sospensioni eccc...sempre tutti pronti a criticare ma che fatica suggerire in maniera costruttiva
Prenotazinoe via internet con aggionramento "live" della disponibilit? di posti.
Conferma della prenotazione con email e caparra del 25% a mezzo bonifico bancario se la data ? pi? in l? di 30 giorni. Se si prenota entro i 30 giorni dalla data e non oltre i 15, la caparra passa al 50%. Entro i 15 giorni, l'intero pagamento anticipato.
Servizio gomme in pista assolutamente necessario.
Servizio sospensioni indifferente. Fa salire i costi e per sistemare "per bene" le sospensioni non basta "un'occhiata" di un meccanico ma prova-regolazione-riprova-cambio regolazione-riprova almeno 2 o 3 volte prima di trovare il setting giusto. E chi ha le palle davvero, una regolatina alle sospensioni se la sa anche dare da solo o ha accanto qualcuno che ci sa mettere le mani.
"tessera fedelt?" per i pi? assidui frequentatori, per ottenere sconti sulle giornate o le foto aggratis.
Se poi ci scappa anche una qualche convenzione particolare per il noleggio furgoni almeno da Milano, allora avrete fatto il massimo concepibile.
Comment
-
scusa ma nessuno sta criticando il lavoro di nessuno, massimo rispetto verso chi si sbatte!Originally posted by rio71Ma possibile che tutti guardano ma nessuno interviene..? Mi piacerebbe sapere ad esempio se preferite prenotare via internet o telefono,se ? meglio il pagamento via bonifico o vaglia postale,se vi interessa che ci sia il servizio gomme e sospensioni eccc...sempre tutti pronti a criticare ma che fatica suggerire in maniera costruttiva
Il punto ? che bisognerebbe trovare una soluzione in modo che ne gli organizzatori ne gli utenti ci debbano perdere soldi. Ma a quanto ho capito questo ? un punto irrisolvibile ,percio'......La gente si muove quando la tocchi sul vivo ( portafoglio), il resto sono particolari.
prenotare in internet o telefono, cosa cambia; pagare col vaglia o bonifico, sempre in banca o posta devi andare......il servizio gomme, la maggior parte delle volte che li vedo fanno i cruciverba percio' vuol dire che non sono proprio necessari.
Alla fine uno viene per girare ed andare a casa soddisfatto, i suggerimenti veramente utili sarebbero quelli mirati a raggiungere questo risultato, il resto per me rimangono particolari.
cmq ribadisco: massimo rispetto per chi lavora e non arrabbiarti
Comment
-
Figurati se mi arrabbio per queste cose...era in senso generale;a volte vedo discussioni animatissime per motivi veramente futili e ,secondo me ,per esempio fare un bonifico via internet ? molto pi? comodo che fare la coda in posta,per esempioOriginally posted by barbierescusa ma nessuno sta criticando il lavoro di nessuno, massimo rispetto verso chi si sbatte!
Il punto ? che bisognerebbe trovare una soluzione in modo che ne gli organizzatori ne gli utenti ci debbano perdere soldi. Ma a quanto ho capito questo ? un punto irrisolvibile ,percio'......La gente si muove quando la tocchi sul vivo ( portafoglio), il resto sono particolari.
prenotare in internet o telefono, cosa cambia; pagare col vaglia o bonifico, sempre in banca o posta devi andare......il servizio gomme, la maggior parte delle volte che li vedo fanno i cruciverba percio' vuol dire che non sono proprio necessari.
Alla fine uno viene per girare ed andare a casa soddisfatto, i suggerimenti veramente utili sarebbero quelli mirati a raggiungere questo risultato, il resto per me rimangono particolari.
cmq ribadisco: massimo rispetto per chi lavora e non arrabbiarti
Comment
-
guarda che eravamo in 19 fermi.......se inseriscono tutti in altri turni che casino viene fuori? c'? solo da mettersi una mano sulla coscienza e capire che se hai guadagnato 500 euro in 20min senza che nessuno abbia girato, forse qualcosa devi inventarti. ma ? ovvio che se vuoi fare soldi la coscienza devi metterla da parte.Originally posted by 237Bhe ovvio che non vengono loro a cercarti, ma se provavi a chiedere in ufficio credo che una soluzione la trovavano (magari inserirti in un turno prima)
Avrei proprio voluto vedere a chiedere un rimborso perch? uno ? caduto....mi avrebbero risposto che il regolamento ? questo, o lo accetti o stai a casa tua!
Comment
-
vero e guarda che gia' si puo' fare, io sia i bonifici che i vaglia li ho sempre fatti da internet. il punto ? che se ti capita come ? successo a me non ? che ti incazzi meno perch? sei stato piu' comodo nel pagamento.Originally posted by rio71Figurati se mi arrabbio per queste cose...era in senso generale;a volte vedo discussioni animatissime per motivi veramente futili e ,secondo me ,per esempio fare un bonifico via internet ? molto pi? comodo che fare la coda in posta,per esempio
E' vero a proposito dei motivi futili ? che magari pero' erano risolvibili.....questo purtroppo non dipende da noi e finch? i circuiti non ti vengono un po' in contro ? quasi inutile parlarne.
Comment
-
Originally posted by rio71Ma possibile che tutti guardano ma nessuno interviene..? Mi piacerebbe sapere ad esempio se preferite prenotare via internet o telefono,se ? meglio il pagamento via bonifico o vaglia postale,se vi interessa che ci sia il servizio gomme e sospensioni eccc...sempre tutti pronti a criticare ma che fatica suggerire in maniera costruttiva
pagamento: carta di credito (anke vi internet)!
prenotazione: via internet, siamo quasi nel 2007!
servizio gomme e sospensioni: gradito ma........se ti chiedono (come il 19/09) un euro per gonfiare i pneumatici.........sai.......
Last edited by gabmamb; 25-10-06, 16:13.
Comment
-
? chiaro che nelle tua situazione non cambiava nulla,ma guardiamo un p? pi? in generale..per quasi 10 anni io sono stato solo cliente degli organizzatori e ,vuoi perch? erano pochi,vuoi perch? internet non esisteva ancora,mi beccavo quello che c'era .Oggi che c'? la possibilit? di interagire tra chi offre il servizio e chi lo riceve ritengo giusto da parte mia capire in che direzioni ? meglio muoversi..negli altri settori in cui lavoro la soddisfazione del cliente ? sempre al primo posto,ma se va bene cosi allora continuiamo cosiOriginally posted by barbierevero e guarda che gia' si puo' fare, io sia i bonifici che i vaglia li ho sempre fatti da internet. il punto ? che se ti capita come ? successo a me non ? che ti incazzi meno perch? sei stato piu' comodo nel pagamento.
E' vero a proposito dei motivi futili ? che magari pero' erano risolvibili.....questo purtroppo non dipende da noi e finch? i circuiti non ti vengono un po' in contro ? quasi inutile parlarne.
Comment
X

Comment