Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B I N E T T O - 2 7 - O T T O B R E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

B I N E T T O - 2 7 - O T T O B R E

C'? qualcuno tra voi che girer? all'autodromo del Levante, a Binetto, il 27 ottobre?

Dopo diversi anni di astinenza da pista ritorno, assieme ad alcuni amici.
    Per 75? c'? a disposizioe l'intera giornata, non mi pare affatto male!

Chi ci ha gi? girato cosa pu? dirmi?
    Documentandomi ho capito che bisogna stare attenti alle poche curve a siniztra, in particolare il tornantino, perch? le gomme fanno fatica a riscaldarsi da quel lato proprio per la scarsit? di pieghe a sx.
    Mi ? stato anche confermato da pi? persone che l'organizzazione ? nella media dei vari circuiti italiani, con commissari di gara ad ogni curva e servizio di soccorso efficiente.

Le condizioni dell'asfalto come sono? Il venerd? ci si pu? imbattere nei tipici pazzi furiosi e scriteriati che cercano sempre il confronto, tipici dei week end?

Spero che qualcuno ci sia, visto che mi pare di capire che la maggior parte di voi gira su circuiti del nord italia.

Un saluto a tutti

• Font Size
    Ciao Willer,
    se riesco dovrei esserci anch'io dopo un anno di astinenza da pista.Giovedi torno da Roma e se riesco ad organizzarmi sar? presente.Binetto ? una pista non molto lunga,sicuramente meno adatta alle 1000 ma comunque molto tecnica,se vai forte li non hai problemi nelle altre piste.L'asfalto anche se sembra non dei migliori,tiene.Il tempo lo si fa nelle ultime due curve prima del rettilineo che sono da raccordare bene per uscire il pi? veloci possibili.Per il resto..dai gas.Se riesco a venire sar? solo...teniamoci in contatto su questo topic cos? ci aggiorniamo e se qualc'un altro che partecipa alla giornata legge,si faccia vivo!Ciauzzzz

Comment

• Font Size
      Nessuno viene a binetto il 27?

Comment

• Font Size
        ciao ragzzi io disto a circa 80 km da binetto.li' ho girato qualche volta con il gsx 750 e poi con l r1 "03.li' ho imparato a grattare le saponette .io personalmente non guardo il cronometro ma in quella pista mi diverto, e le ultime volte che ci sono stato il ritmo era molto piu' alto, e quando facevo un turno molto tirato,mi sentivo a pezzi.il breve rettiline consente poco di rilassarsi.per il resto spinte sulle pedane e semimanubri.? destrosa la pista,ma l'unico tornantino lento a sx che c? ? piacevole,e li' mi divertivo a grattare le pedane del gsx.mi dispiace che attualmente sono appiedato.ho un r6 incidentata in attesa di "giudizio" , e un r1 in conto vendita. che rabbia non esserci !ma forse un salto con la macchina lo vengo a fare, almeno ci conosciamo!! in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Ciao Domi,io ancora non so se ci sar?...decider? domani,comunque moto o non moto forse un salto lo faccio.Lascio il mio cell per incontrarci se si va.3386015248,Fabrizio

Comment

• Font Size
            Raga a proposito di Binetto.....lessi tempo fa un articolo dove si parlava dell'allungamento della pista con un rettilineo raddoppiato.....ma qualcuno ne sa niente?

Comment

• Font Size
              75 euro e' un ottimo prezzo! Che bella Binetto!!!!!

Comment

• Font Size
                Comunque per la cronaca domani ci sono,ducati 998s!,il cell l'ho messo su nel post precedente,se qualcuno vuol farsi vivo ci becchiamo a Binetto,ciao

Comment

• Font Size
                  se restate anche sabato...

Comment

• Font Size
                    Io ho partecipato alla prima giornata di quest'anno, era il 31 marzo, se non ricordo male.
                    Per chi non ci e' stato, funziona cosi':
                    - ti registri, paghi, ti danno un braccialetto di carta che metti al polso, uno scrontrino per il caffe'.
                    Poi quando aprono la pista, entri quando vuoi ed esci quando vuoi. Basta fare vedere il braccialetto. Dalle 13 alle 14 pausa. Poi si riprende a darci dentro.
                    E' sicuramente una bella esperienza, li' ho conosciuto altri piloti, scambio di caffe, panini, etc. etc.
                    Certo Binetto ti stanca parecchio ed il rettilineo e' troppo corto per riposarsi.
                    Si fa tutta in 2a e, almeno x me, dopo il tornantino 3a sino in fondo alla staccata del rettilineo. Il mio best lap, 57:11.
                    Dimenticavo, nel prezzo c'e' anche la foto e la copertura assicurativa
                    Cmq il prezzo e' 80 euro per chi non ha la tessera.

Peccato non poterci venire mi sarebbe piaciuto conoscervi.

Comment

• Font Size
                      e speriamo che chi ci ? andato oggi,si ? divertito!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo per quanto mi riguarda ? stata la prima ed ultima giornata intera a Binetto.Troppe moto in pista,14 cadute,tempi di attesa lunghissimi per entrare....a questo punto conveniva fare due turni....molta meno gente,mezz'ora piena ciascuno.In mezza giornata avr? fatto neanche 20 giri di pista.Tornavo in circuito dopo un anno e mezzo di stop a causa di una caduta e sinceramente non c'erano le condizioni per divertirsi e ritrovare confidenza,ad ogni curva almeno due moto.However...
                        Last edited by HorsePower; 28-10-06, 00:50.

Comment

• Font Size
                          Io ci sono stato stamattina (in effetti sono tornato da poco), al turno delle 10:00 eravamo in 10 al max. Sole ok, temperatura ok, gomme ok...bella giornata!! Ciauz!

Comment

• Font Size
                            Infatti Pixo,Io andr? di turni sempre....molta meno gente e sicurezza in pi?.Sai se per il ponte dei santi e morti si gira?

Comment

• Font Size
                              Di solito si gira .. pero' se gli fai uno squillo x sicurezza e' meglio. Il tel e' 080-9921148.
                              Hai MP.

Comment

X
                              Working...
                              X