Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 Novembre a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah ti dico gi? oggi ci sono 10 gradi e tira il vento freddissmo ..
    nei prossimi giorni si abbasser? ancora di pi? , e sinceramente non ho voglia di andare ad accartocciare la mia bimba proprio a fine stagione ...
    anche se ho grande voglia di tornare a Monza , mi sa che sta volta pikker? pure io

Comment

• Font Size
      Alla mattina verso le 7,30 la temperatura e' di circa 0 gradi....in giornata non credo passi i 13...massimo 15....voi cosa fate?

Comment

• Font Size
        se fa come in questi giorni il sole ? caldissimo fin da che sorge, dalle le 11 fino alle 15-16 penso si giri stra bene

Comment

• Font Size
          Le zone in ombra.... il problema sono le zone in ombra... l? l'asfaldo star? a 5 gradi....

ROGGIA- LESMO1 - LESMO 2 e anche ingresso ascari non prende sole tutto il giorno....

Per di pi? le gomme a sx sono sempre fredde...

Se si vuole andare a spasso si pu? fare ma se si vuole correre Monza ? proibitiva in queste condizioni...
          Io a malincuore ma se fosse un altra pista andrei ma Monza ? problematica per la temperatura della spalla sx...
          Credo di rinunciare..

Comment

• Font Size
            A quanto vedo non sono l'unico "cagabubbi".....

Vediamo domani ma credo di rinunciare pure io....

Pero quello delle 14,00...quasi quasi....

Boh..

Comment

• Font Size
              io penso di andare l'11... sempre temp permettendo... se cala ancora no...
              mi hanno detto cmq che molta gente che si ? presentata gi? alle 7 all'autodromo ha avuto difficolt? a trovare i turni poi..? vero?

Comment

• Font Size
                ...io vengo...con la motoslitta !!!!!

Comment

• Font Size
                  raga state attenti,ieri a misano con 13 gradi di massima e un bel sole tutto il d? l'asfalto nn ha passato mai i 20 gradi....la 3136 della dunlop (ex 758) strappava e derapavo come un bambino ,e anke l'anteriore (758) nn lavorava come al solito

si girava bene solo dalle 11.30 circa alle 3....poi troppo freddo

c'era anke ki girava sul 40....pini,lukkiari e qualke pilotone con le gomme adatte ...ma di solito gente ke gira 2-3 sec + forte...

monza secondo me ? ancora + problematica x i tratti all'ombra e i lunghi rettilinei ke raffreddano le spalle ....

state attenti

Comment

• Font Size
                    un anno f'a' ho lasciato la moto e i legamenti del piede sx all'entrata dell'ascari.

Se domani la tumperatura si alza di qualke grado giro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mille
                      io penso di andare l'11... sempre temp permettendo... se cala ancora no...
                      mi hanno detto cmq che molta gente che si ? presentata gi? alle 7 all'autodromo ha avuto difficolt? a trovare i turni poi..? vero?
                      io il 15 ottobre alle 7 e dieci ho preso il terzultimo biglietto (avrebbero dovuto iniziare a darli alle 7:30) , mi ? andata di cu....
                      sai le bestemmie che hanno tirato poi quelli dietro di me???
                      C'era gente con la moto sul carrello che era in colonna dalle sei....una colonna incredibile.
                      cmq dato il frddo e la gente incazzata dall'ultima volta che non viene, penso ci sar? meno ressa.
                      io abito vicino, ma con sto freddo non me la sento di girare, sono ancora un beb? in pista ed aspetto il calduccio.

Comment

• Font Size
                        boh io se vengo non mi alzo prima delle 10 ....
                        poi vengo li se ci sono bene altrimenti vado in minimoto esticaz

Comment

• Font Size
                          prendete un cutter e fate dei bei tagli profondi sulla spalla sx del posteriore... aiuta a scaldare meglio la gomma

Comment

• Font Size
                            ottima giornat temperatura buona e zero fila per turni... io nn ho girato ma se avete visto un pirla con r6 che continuava a girare intorno al paddock ero io che rodavo..uahuhuahuahuhauhu

Comment

• Font Size
                              Quindi si ? girato abbastanza bene....

Sabato non sarebbe male......

Comment

• Font Size
                                I turni erano vuoti, al pomeriggio giravano 40 moto per turno.

Comment

X
                                Working...
                                X