Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto Mercoledi 1 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Binetto Mercoledi 1 Novembre

Ciao ragazzi chi viene a farsi qualche turno Mercoledi 1?
    Ho chiamato il circuito e sono confermate le prove libere per i giorni di Mercoledi 1 (Festivo) Giovedi e Venerdi visto che non si girer? il fine settimana per il trofeo inverno.Io dovrei esserci Mercoledi,chi viene?Su su...

• Font Size
    in attesa del 1000 k5-k6 ti faccio un in bocca al lupo e spero che ti diverti piu' di venerdi!!!per caso abiti a palo del colle?

Comment

• Font Size
      Ciao domi,sono di Putignano...ma vivo a Roma ormai da 4 anni.Ora sono gi? per una settimana e sto approfittando per girare prima dell'inverno che ormai ? alle porte.Comunque dovrei andare a vedere il trofeo inverno sabato o domenica..non so,magari ci si becca.Ciao

Comment

• Font Size
        Salve ragazzi io ci sar? ci si vede allora in pistaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Ciao gay a che ora arrivi te?

Comment

• Font Size
            Io arrivo verso le nove, se vuoi ci si presenta che dici, ogni tanto f? bene parlare di persona.......

Cos? mi spieghi che tipo di club hai fondato!!!!!!!!!
            Last edited by yzfr1rossa; 31-10-06, 21:31.

Comment

• Font Size
              azz io sono appena tornato a casa....mi sa che sar? li verso mezzogiorno.Se ci sei certo che ci si presenta!A domani!:-D e gassssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Questi giovani d'oggi, , scherzo, ci vediamo..

Comment

• Font Size
                  quanto costa un turno e quanto dura?

Grazie

Comment

• Font Size
                    Sono un uomo distrutto
                    Allora....venerdi scorso la moto in staccata mi ondeggiava davanti...allora mi sono detto...chiss? che caxxo ha fatto il mio meccanico,avr? messo mani alle sospensioni...sono sceso in garage per riportare tutto il setup all'originale per poi accorgermi che dei 24 click in estensione e dei 28 in compressione riportati dal manuale d'uso..neanche l'ombra.Le forcelle erano state preparate da fg per il mondiale superstok...allora mi sono detto:Chiss? che cazz hanno fatto...in pratica le regolazioni sono 12 click in estensione e 17 in compressione...ho messo una via di mezzo per tutte e due...sono andato a Binetto.Ho girato altissimo..la moto mi ondeggiava spaventosamente alla staccata infondo al rettilineo,tant'? che dovevo frenare prima dei 100m,al tornantino accennava ad imbarcarsi...insomma,esco di pista metto un p? mani e la situazione non migliora se non di pochissimo...conclusione non mi sono divertito,ho girato altissimo e sono avvilito voglio vendere sta motooooooooooooo,la distruggo

Comment

• Font Size
                      non ti arrabbiare,sono cose che capitano ,peccato che non c' ero altrimenti avremmo fatto una " passaggiata" insieme !!!!! mi ? successo anche a me quando andavo le prime volte con il gsx 750,avevo un setup delle sospensioni da skifo e non mi divertivo,anzi... !!!!per? ci possiamo consolare che a binetto i costi son bassi,e perdiamo solo in divertimento. foto non ne hai della giornata???

Comment

• Font Size
                        Ciao Domi...no foto non ne ho...ho fatto un video ma devo ancora riversarlo sul pc.Il problema ? che non ho un punto di partenza....mi sa che dovr? farle settare da un esperto,segnarmi le regolazioni e da li poi partire a provare.

Comment

• Font Size
                          Io mi sono divertito ma alla fine ero un p? stanco troppa gente ma comunque ? stato uno spasso, ma moto in staccata rimbalzava un p? ma presto metter? apposto il tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LEON TT4
                            quanto costa un turno e quanto dura?

Grazie
                            Il Turno costa ?25,00 per 30 minuti.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi perch? non ci organizziamo per un mini mini raduno della Puglia..

Anche per conoscersi tutti, che ne dite,
                              Last edited by yzfr1rossa; 02-11-06, 18:50.

Comment

X
                              Working...
                              X