Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esordio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'esordio

Anche se i TG sportivi non hanno dato la notizia ieri (5 aprile) ho girato per la prima volta in prove libere.
    L'evento era organizzato ad Adria da Solopista.
    Potr? sembrare una bazzeccola ma rompere il ghiacchio ? stato importante e nemmeno facilissimo, un conto ? girare dietro un istruttore al DRE un'altro ? girare assieme a trenta scatenati molti alla caccia del "tempone".
    Per quanto riguarda i tempi penso che fosse sufficiente un orologio a CUCU, ma in una quarantina di giri ho imparato un sacco di cose e sono GASATISSIMO e non vedo l'ora di tornare in pista.

Lamps!

• Font Size
    Complimentissimi...sono contento per te...ora sar? come una droga...non ne potrai pi? fare a meno...!!

Comment

• Font Size
      Gyuli raccontaci i particolari....dai che prossimamente far? ankio il mio esordio in pista ...e proprio ad Adria...hai consiglio o precauzioni da seguire?

Comment

• Font Size
        L'unico suggerimento ? nessun cambio repentino di traiettoria.
        Io ho apprezzato l'introduzione alla pista di Solopista, un p? di giri dietro ad un instruttore per capire quali erano le traiettorie giuste.

Comment

• Font Size
          Bravo Giuly sono contento che la prima volta ti abbia ampiamente soddisfatto... Cacchio che bei ricordi.

Adesso mi raccomando applicati in pista e non in strada.

Comment

• Font Size
            Io ho fatto l'esordio in pista due settimane fa ed ? davvero una folgorazione (viene da dire "perk? nn ci sono andato prima?" ) e quindi ti posso capire !
            A me i tempi li prendono con il calendario ....
            ps: da quel giorno in strada vado pi? piano tanto quello ke ti d? la pista non lo potrai minimamente raggiungere su strada a parit? di sicurezza !

Comment

• Font Size
              La penso esattamente come te

Comment

X
              Working...
              X