a me quella del rapporto peso potenza mi sembra un utopia, capisco chi ha la moto poco competitiva, ma un gsx r1100 del 93 non sar? competitivo neppure dopo il pareggiamento peso/potenza, c'? il discorso freni,sospensioni,misura gomme.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se si dovesse organizzare un campionato...
Collapse
X
-
Originally posted by SaponettaLa proposta del rapporto peso/potenza la trovo interessante soprattutto per chi ha un vtr sp1 non bombardato che pesa circa 8.000 ton
Per? dopo aver messo le moto al banco ad inizio campionato, come si fa ad evitare che qualcuno "ciuli nel manico" dopo?
rullata ogni inizio gara....
Comment
-
PROPONGO DI CAMBIARE MOTO!Originally posted by Xille x chi ha il 636 cosa proponete?
le 636 sono sempre state fuori regolamento...le vedo appena bene...solo nella open...
Comment
-
Originally posted by SaponettaAh per me va bene... se ci stanno Loro dentro i costi...
NatZan che elefante hai?
io... questa
anche se proprio elefante ora non ? pi?.....
da 190 kg dichiarati... 212 kg con il pieno di benza originale
l'ho portata a 183 kg con il pieno.... 18 litri!
il problema che mi frega ? la cilindrata... 850... ho fatto la rehm a rijeka... ho corso nella 750 4 cilindri o 1000 twin... porella... il mio aggeggio f? 76 cv alla ruota.... comunque ho timbrato un 1.47 di cui vado fiero.... e un 26 esimo posto su 44 persone.... ero di circa 30 cv abbondanti il pi? fiacco in pista....
Comment
-
io farei un campionato fully open ovvero corre ki vuole (magari con una minimo ed un max in fatto di prestazioni), sappiamo bene ke ai nostri livelli amatoriali conta pi? il manico della moto (certo se si escludono piste iperveloci tipo monza).
Comment
X

Comment