...il mio week-end a rijeka....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

...il mio week-end a rijeka....

....partenza da tn alle ore 16....arrivo verso le 20.30.... con la movistar mobile e il carrello...

...si monta gazebo, si monta tenda,.... si prepara tutto e si va a mangiare...con gli amici che gi? erano arrivati...natinitro,mito,jacque, patrizia,laura....e gli altri....

...sabato mattina si comincia con un treno di gomme da finire e quindi in tranquillit?...qualche giro in sesta marcia per ricordarsi le curve....e poi via con le prime rogne!!!!!!!!!

...nel cambiare le gomme mi sono accorto di avere il perno della ruota posteriore sfilettato e pure il dado... il dado l'ho trovato...per il perno mi sono inventato una rondella in teflon che mi ha permesso di girare tutto il pomeriggio del sabato e pure la domenica.....

...mattinata del sabato buttata quindi. ..vabb?... si riparte nel pomeriggio...

..per iniziare bene Ordep mi propone di fare la gara di endurance assieme a lui ed io accetto... parte prima lui....dall'ultima posizione ...ad estrazione.. . recupera fino alla 5a.... ..un grande....

..tocca me...entro e mantengo la posizione ingarellandomi con una r1 2004....ancora vedo quei due scarichi che mi guardano... ..non l'ho mollato un secondo.... con questa bella lotta mi son portato a casa un bel 1.39.211 !!.... (troppo contento)

...domenica...giornata di relax in mattinata con un paio di turni....

..pomeriggio....gara ddg cup....una figata.....

...parto in pole-position grazie a davide..... ... partenza e via.. ...mantengo la posizione per il primo giro..poi arriva Rabbia. ...un missile terra aria con quella r1 che si ritrova... ... provo a tenerlo vicino per un paio di giri...ma poi non resisto proprio fisicamente e mollo un secondo al giro.... ....8 giri, finita!

..secondo assoluto e primo di classe 600!.. (che soddisfazione)...

..rientro a casa contento come una pasqua...con relativa coppa e premi!... mai divertito tanto....

...ringrazio tutti, siete davvero delle grandi persone... mi avete regalato un sacco di complimenti da arrossire....

...alla prossima ragazzi....non vedo l'ora!!!....

Vecchio te l'ho detto per tutto il weekend sei un drago!!!

Comment

Che dire... gran tempone complimenti!!!!!
      ci si vede a maggio.

Comment

Tempo notevole, complimenti.
        Per curiosita', cosa hai cambiato alla moto?

Ciao
        Simone

Comment

Urka ....ma andate tutti cos? forte?

Comment

Comment

... e ti rinnovo ancora i complimenti Ale. Davvero un missile.

Comment

grassie ragassi.....

..per chi me l'ha chiesto...la moto ha le solite modifiche per pista.... sospensioni,scarico,filtro,pcIII,rapporti,ecc...

Comment

ALE, SEI UN MANICO DELLA MA-DON-NA

TI GIURO CHE NON CI VOLEVO CREDERE

complimenti

Comment

Comment

Re: ...il mio week-end a rijeka....

Originally posted by "AleMovistar
                      ...parto in pole-position grazie a davide..... ... partenza e via.. ...mantengo la posizione per il primo giro..poi arriva Rabbia. ...un missile terra aria con quella r1 che si ritrova... ... provo a tenerlo vicino per un paio di giri...ma poi non resisto proprio fisicamente e mollo un secondo al giro.... ....8 giri, finita!

..secondo assoluto e primo di classe 600!.. (che soddisfazione)...
                      Mi son pentito di NON averti aspettato... alla fine una mano lava l'altra e potevo darti un ritmo nuovo per Rijeka...

COMUNQUE TU SEI ARRIVATO PRIMO!!! IO NON C'ERO!!!

Comment

la prossima volta ho capito che devo mettermi nella tua scia alemov...davvero dei temponi i tuoi compliments...a me ? sfuggita la terza piazza per un soffio

Comment

Grandissimi tutti!!!!
                          nessun incidente (a parte qualche scivolata) e bella gara. :P
                          Mi spiace x Emiliano (emilius penso) che stava facendo stra-bene, con 47 partenza da fermo e 41 al 1? giro con gomme non ancora al top
                          Beh x Ale che dire...... GRANDISSIMO alla 1^ uscita in pista con un grandissimi tempi!!!!
                          con un mille, si BEVEVA il "FERMO" di Flavio.... scherssoooo.....
                          Flavio va forte di suo, con la nuova moto poi
                          e con tutte le gomme che ha consumato l'anno scorso!!!!
                          Cmq GRANDE ALE

Comment

BOBO,

quand'? che avr? l'onore di vederti GIRARE anche a te?????

Comment

mmmmhhhhhhh.......
                              quando mi torna la voglia......
                              ho R1 '04 pronta in 10 giorni se voglio, e la '02 super-pronta.
                              meglio che mi faccio "PRETE": in chiesa ci sono fiumi di CANDELE!!!!!
                              boh.....vedremo il 5 maggio se mi faccio 3-4 giretti.....

Comment

Working...