Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
differenze di quote ciclistiche, configurazione del telaio, sospensioni, configurazione del motore...
? una moto diversa insomma e quei svariati mila ? che spendi in pi? e non sono corrisposti da CV lo sono in ciclistica
fai conto che ho visto un 99x a settembre sul bracco sull'umido a una spanna da toccare il gomito
Raga ricordate che Ok la ciclistica telaio e tutto ( e alla Ducati tanto di cappello per questo ) ma se gli date un monster 600 ad un pilota e io con la mia R1 in curva mi ci fa il giro attorno sorpassandomi....
A dirla breve: moto si Ok ma ? il manico che conta alla fine.
Raga ricordate che Ok la ciclistica telaio e tutto ( e alla Ducati tanto di cappello per questo ) ma se gli date un monster 600 ad un pilota e io con la mia R1 in curva mi ci fa il giro attorno sorpassandomi....
A dirla breve: moto si Ok ma ? il manico che conta alla fine.
Giustissimo, basta vedere i tempi che faceva Boarder a rijeka...
da quello che ho capito stai parlando di guida in strada...
beh, in strada conta solo il manico e un pizzico d'incoscenza... le moto sono tutte uguali fino a un certo limite...
"A dirla breve: moto si Ok ma ? il manico che conta alla fine."
In pratica hai detto che sono un cancello!!!!
ReCostiera non ho detto questo e io ho parlato di "piloti". Fidati se te ne ritrovi uno in pista ? solo da ammirare e, se riesci a fare pochi km dietro di lui, impari moltissssssime cose.
allora ho capito male :-)
in pista non si tratta solo del telaio, ci sono anche le sospensioni...
la ducati di serie montano forcelle e ammortizzatori di qualit? superiore rispetto alle jappe!
Comment