Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda:
nn ho mai girato con rehm, ma + persone si possono prendere il packetto di 3 giorni? mi spiego: 3 persone prendono il packetto e uno gira il ven, l'altro il sabato e l'altro la domenica?
questa m'era sfuggita...!!! Ma prima mi pare non c'era sta data o sbaglio...???
Infatti preso alla sprovvista ho prenotato x misano...kiss? se mi possono variare la prenotazione e mettermi al mugello dal 7 al 9???
SHT la data ? stata aggiunta da qualche giorno senza alcun aviso..un vero orgasmo per il motociclista pistaiolo
vabb?...l'importante ? accorgersene ed approfittare !!!
bene, allora a quanto pare conoscer? anke te al mugello...
E come ICO, GOLF e LUCIFERALEX sarai TE il mio supporto logistico...EH EH EH EH !!!!!
no...DAI...stavolta speriamo ke almeno un amico me lo porto... sarebbe frustrante fare 3 giorni senza nessun conoscente e dormire da soli in makkina x due notti x la seconda volta di seguito al mugello......
SHT la data ? stata aggiunta da qualche giorno senza alcun aviso..un vero orgasmo per il motociclista pistaiolo
vabb?...l'importante ? accorgersene ed approfittare !!!
bene, allora a quanto pare conoscer? anke te al mugello...
E come ICO, GOLF e LUCIFERALEX sarai TE il mio supporto logistico...EH EH EH EH !!!!!
no...DAI...stavolta speriamo ke almeno un amico me lo porto... sarebbe frustrante fare 3 giorni senza nessun conoscente e dormire da soli in makkina x due notti x la seconda volta di seguito al mugello......
Bene bene ci sar? anch'io al Mugello con Peips cos'? si sa un bel gruppetto
Comment