Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi devo comprare un crono!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi devo comprare un crono!!!

Mi serve qualche consiglio....ho avuto un AIM my-chron 3 plus con il quale mi son trovato benissimo, altri amici cn Mcl si son trovati bene...a suo tempo nel 98 usavo un cronotec che andava benone ed ora che devo comprare un nuovo cronometro, a spiazzarmi, ? stata la pubblicit? dello STARLANE STEALTH.. http://www.starlane.it/Stealth.htmn
    Qualche pistaiolo lo monta...come si trova??

• Font Size
    Re: mi devo comprare un crono!!!

Originally posted by jetpipe
    Mi serve qualche consiglio....ho avuto un AIM my-chron 3 plus con il quale mi son trovato benissimo, altri amici cn Mcl si son trovati bene...a suo tempo nel 98 usavo un cronotec che andava benone ed ora che devo comprare un nuovo cronometro, a spiazzarmi, ? stata la pubblicit? dello STARLANE STEALTH.. http://www.starlane.it/Stealth.htmn
    Qualche pistaiolo lo monta...come si trova??
    Ciao chiedi a Davide mito22 se ricordo bene lui lo ha comprato..!!

Comment

• Font Size
      up

Comment

• Font Size
        up

Comment

• Font Size
          credo che se stai su AIM vai sul sicuro

Comment

• Font Size
            quello che pensavo!!!

Comment

• Font Size
              anche archimede del forum ovrebbe averlo completato oramai...prova a sentire anche lui

Comment

• Font Size
                Se dovessi comprarlo...comprerei un AIM... il light lo trovo molto semplice (o spartano) ma fa molto ma molto bene il suo sporco lavoro...

dello starlane trovo molto utile il led che ti indica il miglioramento...c'e' quasi da chiedersi da chi abbiano preso l'idea....

curiosit?? perch? li hai cambiati i precedenti..?

Comment

• Font Size
                  Dunque...il cronotec era funzionale, con moltissima memoria ma troppo ingombrante...in pi? a volte saltava il giro...spesso!! il Mychron 3 plus era un cruscotto con molte funzioni tra cui il crono, quasi mai saltava il giro ma non funzionava sulla mia R6 2003...sono curioso di vedere il tuo lavoro, gradirei delle foto se possibile...

Comment

• Font Size
                    Io ho lo Stealth....ma l'ho usato solo una volta e avevo sbagliato a settare gli infrarossi e mi prendeva meta' tempi.
                    In pratica appena comprato gli devi far sentire la frequenza del ricevitore tramite un apposita funzione, io pero' l'avevo fatto da 2 metri mentre mi hanno detto dalla Starlane che si deve fare da minimo 10 metri.........

Da riprovare ora che ho fatto cosi'.....cmq x tutto il resto ?
                    spettacolare, una grafica troppo figa

Ah....grazie a Mito l'ho pagato pure il giusto

Comment

X
                    Working...
                    X