Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi 12/04 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi 12/04 a Monza

tutto bene a parte che girare a monza nei turni dei non licenziati ? diventata veramente una cosa quasi impossibile se vuoi migliorare i tempi,ogni giro dovevo fare almeno 6-7 sorpassi quando andava bene per non parlare di quando incappavo in gruppi di 10 moto in bagarre tra di loro...
    comunque sia la moto va molto bene e sui rettilienei non c'erano R1 2004 e kawa 1000 2004 che andavano via dall'alto dei loro 180 cavalli(ma dove??).
    Ho migliorato il mio best lap e sono contento,anche perch? non ho mai sentito di rischiare o di essere al limite..
    altra nota positiva,ho imparato a cambiare mentre sono impennato inpiedi e quindi a fine turno tutto il rettilineo di ritorno in monoruota!!!

• Font Size
    Grande peccato che Monza sia troppo lontana da me...perch? l'autodromo non fa prenotazioni telefoniche, devi andare direttamente l?...ma a me non conviena andarci e poi rischiare di non girare...comunque ti invidio tantissimo...!!!!

Comment

• Font Size
      Che tempi hai fatto stamattina?

Comment

• Font Size
        best lap 1:59,56,poi 2:01 2:03 2:08 a seconda di quanto traffico trovavo.

Comment

• Font Size
          c'ero anch'io stavo seguendo un mio amico.. che aveva un p? di problemi di sosp.. azz 59 bravo col traffico di oggi era difficile, b? una r1 2004 c'era a viaggiava parecchio il ragazzo ci ho parlato un p?.. nel turno dei licenziati.. moto totalmete originale.. con solo mono.. ha fatto un bell 58.. basso ma basso..... azz io ero li con questi due miei amici, poi c'era anche Andrea Cherubini con noi.. e poi e venuto a salutarci il Piro.. con una Brutale.. che bella, che tipo il Piro.. bh? il mio amico.. ? andato benino.. non aveva.. ancora trovato il giusto set.. avevo lo scarico.. ancora cup.. bh? quasi tutta la moto era cup.. erano 4 anni che non girava a monza.. per? a staccato un bel 2.02 con una R6 cup.. bh? c'? stato fatto qualche lavoretto.. ma praticamente e ancora di serie.. ci si becca la proaxx volta magari.. giro anche io.. cazz che nervoso vedere gli altri girare. e io al muretto a regolare forcelle.. e cronometrare.. gli altri...
          se non sbaglio tu hai un Suzu K3 nero con delle strisce blu??ho visto una foto in internet, poi l'ho cercato nel paddock.. ma puff volatilizzato.. Bh? se eri tu ti ho visto in ascari giravi bene.. anche se secondo me..con quella moto.. entri ancora troppo piano.. oh non prenderla come una offesa, ? un mio punto di vista, esempio rispetto ad un'altro ragazzo con la tua stessa moto ho visto una bella differenza di velocit? di percorrenza, fai scorrere poco la moto forse?cmq complimenti, bel tempo!!con quel traffico!

Comment

• Font Size
            e io ho le foto !! :P :P :P

Comment

• Font Size
              si beh Animal probabilmente hai ragione,faccio l'ascari troppo piano,ma ti garantisco che oggi era veramente difficile prendere il ritmo...

dai Patty,metti le foto!!!

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi vedo che un po' di voi oggi era a monza a girare.io son venuto a vedere e ho notato un r1 che viaggiava da paura(ero all'uscita dell'ascari e si notava che il pilota in questione usciva forte,ma non pensavo che la moto allungasse cosi )e poi ho notato anche un ragazzo con rsv1000 con il doppio che girava abbastanza forte.

Comment

• Font Size
                  l'unica RSV mille che girava forte girava abbondande sopra gli 8-9....
                  il Ragazzo con l'R1 aveva problemi alla forcella, ant.. gli saltava sia in staccata e gli apriva in uscita cmq andava forte premettendo che mi ha detto che era da ottobre che non saliva in moto.
                  Il cambio di direzione tra la prima dell'Ascari e la seconda dev'essere pi? veloce e fluido, devi far scorrere molto la moto, se fai cosi esci a palla dall'ultima a sx su una ruota sul cordolo, io mi ricordo che uscivo cos?, con la ruota al pelo da terra sul cordollo e intanto salutavo il cagnolino dell'agip magari al prox ci si becca!

Comment

• Font Size
                    ciaoooo c'ero pure io, ho girato tra i "licenziati"... di girare con tra i turni dei targati non se ne parla, troppo traffico :-)

sono contento, con il mio "trattore", la mia fida 748 ho girato in 2.09 basso di passo con un best lap di 2.08.65.... e mi sono accorto di frenare troppo presto sia in ascari che in parabolica... si pu? migliorare :-D :-D

fisicamente non sono per niente in forma, gran male alle braccia, monza ? davvero dura!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma va!!! eri davanti a me io ero li sotto la tenda Valvoline!! col cappello della Bardhall! mi ricordavo il ducati l'ho visto su motolaggy, a non mi ricordavo la scritta Lupino..se no ti salutavo!

Comment

• Font Size
                        mCollio, ma perch? hai due nick diversi?

Comment

• Font Size
                          C'ero anch'io a vedere. Ho notato quello con l'Hornet che andava come un forsennato!!!!!

Comment

• Font Size
                            Cazz uno era Di Lalla.. e l'altro il povero sfortunato Cherubini..azz due giri appena a fatto..e si e sdraiato che sfiga.. cmq viaggiano e parecchio tutti e due!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devix
                              C'ero anch'io a vedere. Ho notato quello con l'Hornet che andava come un forsennato!!!!!
                              quello ke poi ? scivolato in Ascari ?

Comment

X
                              Working...
                              X