Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se voleste indicare qui di seguito le date che avete scelto per la stagione 2004 e il luogo....chiss? che non ci si trovi......
Per ora il mio calendario 2004 "velocit?" ? veramente desolante, unica uscita programmata per il momento: 26 luglio A Misano con DDG!
Azz...quest'anno ho un budget al limite del ridicolo!
Se voleste indicare qui di seguito le date che avete scelto per la stagione 2004 e il luogo....chiss? che non ci si trovi......
Per il momento le mie date sono 2... Misano il 23 Aprile e il 26 Luglio sempre Misano con DDG...comunque se ho il dinero e le ferie penso che si aggiunger? qualche data per vallelunga...!!
Io ribaltando tutte le tasche e taschini di giacche e pantaloni vari ho scelto le seguenti:
6 Maggio Misano
29-30 Maggio Rijeka con DDG
26 Luglio Misano con DDG...ah il 27 ? il mio compleanno se volete portarmi un regalino anche se in anticipo di un giorno non disdegno
A Giugno vorrei fare un altra uscita ma devo vedere un po i dindini
pensando agli euro disponibile viene un po' di tristezza...mah...
per adesso DUE ORE al mugello il 22 aprile perche' costa troppo una giornata e perche' non ho il fisico e il 4 maggio a Misano ancora da confermare...poi si vedra'
io vivo la giornata e ora come ora di certo ho solo il 26 luglio a misano con DDG...probabilmente appena guarisco vado a fare una giornata a misano..il 24 per esempio...speremmm
Comment