Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz, ma io continuo a leggere decine di post con raduni pista e qui ci son persone che girano sempre, ogni mese, ogni settimana, qualsiasi giorno della settimana... tutto ci? costa una valanga di dinero, per non parlare delle pistate infrasettimanali... ma che c@zzo di lavoro fate per permettervi tutto ci?? Se riesco a fare tre trasferte all'anno per me ? un miracolo, anche vero che Torino ? distante da tutti i circuiti e costa un occhio solo il trasferimento... ma voi girate pi? di quanto io vado al cinema!!!
MA CHE LAVORO FATE? TUTTI IMPRENDITORI-INDUSTRIALI
Sono l'unico poveraccio che fa sacrificio per una passione cos? costosa???
Mah se proprio lo vuoi sapere io sono uno studente universitario ma per fortuna gioco a calcio e mi pagano anche x farlo...tanto da potermi permettere una moto e quasi un'uscita in pista al mese... anche se di sacrifici se ne fanno a bizzeffe
Io faccio il tecnico informatico... Ma quest' anno ho deciso che tutti i soldi che prendo li spendo sulla moto e sulle piste.... Sono ridotto all' osso ma non ho pi? voglia di rinunciare ad un uscita o un pezzo del ferro. In fin dei conti si vive solo una volta e se non le fai adesso...
Io faccio l'impiegato, e (quasi) tutti i soldi li sacrifico per questa maledetta e fantastica malattia... Di sicuro non mi vedrai per? in vacanza alle Maldive o con un macchinone, oppure a spendere centinaia di euro in locali notturni.... Insomma, ognuno ha le sue priorit? !
io faccio assistenza agli impianti termici e piscine ma sono dipendente quindi tutto quello che guadagno finisce nella moto...ho avuto la fortuna di avere mio padre che e' appasionato di moto e mi ha dato una mano per comprarle e cosa piu' importante mi trova le gomme a una cifra ragionevole...cmq fidati che di soldi da parte non ne ho...
p.s. anche il cbr1000 che uso per strada non e' mio ma di mio padre...
Mi****a!!!! mi hai tolto le parole di bocca!!! volevo farlo anche io questo post!!
io vendo materiale idraulico (come dipendente!!) e tutti i soldi che ho li devo mettere in casa...quindi faccio un po' di debiti per spenderli sulla moto!!! mah...e poi sono un paracarro ma se non si fa adesso!!
io vendo auto alla NISSAN...e faccio di tutto x venderne il pi? possibile, ovviamente il lavoro ? semplicemente un mezzo x raggiungere altre soddisfazioni, nel caso specifico il GIRARE IN PISTA...!!!
Io lavoro all'UNI, quello delle norme, dall'anno scorso tutto investito in motocilette, si tira la cinghia, zero vacanze, i lavori in casa me li faccio io (imbianchino, idraulico ecc), tra un po nemmeno la macchina se decido di comprarmi un furgone ...
Comment