Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che lavoro fate?

Azz, ma io continuo a leggere decine di post con raduni pista e qui ci son persone che girano sempre, ogni mese, ogni settimana, qualsiasi giorno della settimana... tutto ci? costa una valanga di dinero, per non parlare delle pistate infrasettimanali... ma che c@zzo di lavoro fate per permettervi tutto ci?? Se riesco a fare tre trasferte all'anno per me ? un miracolo, anche vero che Torino ? distante da tutti i circuiti e costa un occhio solo il trasferimento... ma voi girate pi? di quanto io vado al cinema!!!

MA CHE LAVORO FATE? TUTTI IMPRENDITORI-INDUSTRIALI

Sono l'unico poveraccio che fa sacrificio per una passione cos? costosa???

• Font Size
    purtroppo costa molto andare in pista ma ? una passione che ti prende e a volte ti porta a spendere molto
    io faccio un miliardo di sacrifici!!

Comment

• Font Size
      Mah se proprio lo vuoi sapere io sono uno studente universitario ma per fortuna gioco a calcio e mi pagano anche x farlo...tanto da potermi permettere una moto e quasi un'uscita in pista al mese... anche se di sacrifici se ne fanno a bizzeffe

Comment

• Font Size
        Io faccio il tecnico informatico... Ma quest' anno ho deciso che tutti i soldi che prendo li spendo sulla moto e sulle piste.... Sono ridotto all' osso ma non ho pi? voglia di rinunciare ad un uscita o un pezzo del ferro. In fin dei conti si vive solo una volta e se non le fai adesso...

Comment

• Font Size
          Io faccio l'impiegato, e (quasi) tutti i soldi li sacrifico per questa maledetta e fantastica malattia... Di sicuro non mi vedrai per? in vacanza alle Maldive o con un macchinone, oppure a spendere centinaia di euro in locali notturni.... Insomma, ognuno ha le sue priorit? !

Comment

• Font Size
            mio padre si kiama ''SILVIO''.....
            si, quel silvio l?......

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              mio padre si kiama ''SILVIO''.....
              si, quel silvio l?......

Ehehehehehehe Boarder ma vada a dar via le ciap....

Comment

• Font Size
                Io sono operaio...ora mi sono fatto trasferire di reparto per fare trasferte, guadagnare qlksa in + e poter andare in pista...

Comment

• Font Size
                  io faccio assistenza agli impianti termici e piscine ma sono dipendente quindi tutto quello che guadagno finisce nella moto...ho avuto la fortuna di avere mio padre che e' appasionato di moto e mi ha dato una mano per comprarle e cosa piu' importante mi trova le gomme a una cifra ragionevole...cmq fidati che di soldi da parte non ne ho...
                  p.s. anche il cbr1000 che uso per strada non e' mio ma di mio padre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    gioco a calcio e mi pagano anche x farlo
                    dove giochi???

Comment

• Font Size
                      Mi****a!!!! mi hai tolto le parole di bocca!!! volevo farlo anche io questo post!!
                      io vendo materiale idraulico (come dipendente!!) e tutti i soldi che ho li devo mettere in casa...quindi faccio un po' di debiti per spenderli sulla moto!!! mah...e poi sono un paracarro ma se non si fa adesso!!

Comment

• Font Size
                        cecco per che ditta lavori?? (rocchi??)

Comment

• Font Size
                          io vendo auto alla NISSAN...e faccio di tutto x venderne il pi? possibile, ovviamente il lavoro ? semplicemente un mezzo x raggiungere altre soddisfazioni, nel caso specifico il GIRARE IN PISTA...!!!

Comment

• Font Size
                            Io lavoro all'UNI, quello delle norme, dall'anno scorso tutto investito in motocilette, si tira la cinghia, zero vacanze, i lavori in casa me li faccio io (imbianchino, idraulico ecc), tra un po nemmeno la macchina se decido di comprarmi un furgone ...

Lamps

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              cecco per che ditta lavori?? (rocchi??)
                              no, ma ho iniziato li'!!! da 4 anni lavoro al Prontogros a Diegaro!!...se ti serve qualcosa....sono qua'

Comment

X
                              Working...
                              X