Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuel_jps View Post
    gran bel giro......

-9 giorni intanto!!! ci aggiorniamo domani!!! notte ragazzi!!
    Metereologo ! TINiCI AGGIORNATO SUL TEMPO!

ma dove cacchio sono finiti gl smile su questo forum ???

Comment

• Font Size
      Nuvole infime .. speriamo si tolgano dalle balle!

Speriamo che la pressione giri !

Comment

• Font Size
        Danno sabato con possibilit? di pioggia per il resto bello, un p? coperto ma temperature gradevoli sui 22?c Speriamo che per sabato la situazioni migliori!!! avvicinandoci a 3-4 giorni la previsione si f? pi? attendibile!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          esatto...ah, nonm credevo che le tue gomme fossero ancora cosi' dopo 1500km!! vanno ancora bene

sono stato bravo a mantenerle, solo strada e dritti da lumaca....

una volta sui colli pero'.....

Comment

• Font Size
            Il brutto tempo ? sempre stata una cosa da mettere in conto. Ce l'han detto tutti .

Cmq venerdi si gira solo dal e17:30 alle 19:30

Pero se lunedi non ce un sole che spacca le pietre mi arabbio con Manuel anche se non c'entra niente ..

Giusto per sfogarmi un po' ! EHEHEHeheh!

Comment

• Font Size
              MAnca una settimana .. non ci credo ...

Comment

• Font Size
                sono appena andato a ritirare la mia nuova sport cam....devo imparare a usarla in fretta!!!!!

lol tuta antipioggia rulez

Comment

• Font Size
                  Mah quà ho il parere discordante di due siti
                  Sia per le previsioni meteo, sia che per le date di apertura per venerdì del ring.
                  Proviamo a sentire un pò di gente la al ring stò week-end.....
                  Last edited by manuel_jps; 07-06-07, 10:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DerapatorE View Post
                    sono appena andato a ritirare la mia nuova sport cam....devo imparare a usarla in fretta!!!!!

lol tuta antipioggia rulez

Nascondi bene...

COme vi siete organizati per il viaggio ? ora di partenza , itinerario ecc..

Comment

• Font Size
                      Le previsioni finora quelle abbastanza attendibili davano sole fino a l' altro ieri.. poi son cambiate e mettono tempo variabile... sole e nuvole... e possibilit? di pioggia..... condizioni variabili.... cio? il classico del Ring!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Run View Post
                        Nascondi bene...

COme vi siete organizati per il viaggio ? ora di partenza , itinerario ecc..
                        partiamo il 15 alle 6 circa e andiamo a pavia credo, li intorno, a prendere un altro ragazzo....l'intinerario lo sa poi meglio king!!

dovremmo fare la dogana di chiasso credo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DerapatorE View Post
                          partiamo il 15 alle 6 circa e andiamo a pavia credo, li intorno, a prendere un altro ragazzo....l'intinerario lo sa poi meglio king!!

dovremmo fare la dogana di chiasso credo
                          Caspita andando a Pavia vi tocca andare per la scnosigliatissima svizzera .... acccidenti ...

Fossi in voi partirei molto presto . ma molto più presto.... per evitare il traffico !
                          Almeno passare Milano prima delle ore di punta !

Inizialmente avevamo l'idea di partire da marostica per le ore 4 mattina di venerdi .
                          Ma dalle ultime che sento per eviatere il trafico ecc.. carichiamo giovedì alla sera moto a quant'altro,si parte, si dorme come viene e arriveremo la mattina di venerdi.

Noi andiamo per l'austria
                          Last edited by Run; 07-06-07, 18:13.

Comment

• Font Size
                            Si partendo la sera cerchiamo di evitare traffico, specie in punti come innsbruck o stoccarda-karlsruhe che essendo citt? industriali a certe ore son belle trafficate (specie di venerd?) anche se le autostrade tedesche sono ottime!!!

Comment

• Font Size
                              Caspita andando a Pavia vi tocca andare per la scnosigliatissima svizzera .... acccidenti ...

Fossi in voi partirei molto presto . ma molto pi? presto.... per evitare il traffico !
                              Almeno passare Milano prima delle ore di punta !

Inizialmente avevamo l'idea di partire da marostica per le ore 4 mattina di venerdi .
                              Ma dalle ultime che sento per eviatere il trafico ecc.. carichiamo gioved? alla sera moto a quant'altro,si parte, si dorme come viene e arriveremo la mattina di venerdi.

Noi andiamo per l'austria

provo a sentire con king, perche' ha pianificato tutto lui...

Comment

• Font Size
                                Son 7 anni che passo x la svizzera.....ma che ha di sconsigliato?

Comment

X
                                Working...
                                X