Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Black Jack View Post
    Per?... non ? che sia vicinissima Vicenza

    Non c'? qualcuno delle mie parti??
    ce ne era uno da Modena che mi aveva chiesto info . Provo a contattarlo per vedere se ? ancora intenzionato .

    Deve avere un Ducati .. cosi hai anche mdo di attacar briga ! ( Jap vs Italiane )
    Appena mi risponde ti dico qualcosa !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Tranquillo ? Bad mo... Lo st? pulsando un gg si e uno no

      In + non mi conviene attaccar briga, xch? ? uno che v? veramente forte....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Black Jack View Post
        Tranquillo ? Bad mo... Lo st? pulsando un gg si e uno no

        In + non mi conviene attaccar briga, xch? ? uno che v? veramente forte....
        Questo scrive sul forum del DMC (ducati monster club)
        IL suo NIck ? Monster tuner .
        Male che vada ne hai due a cui dare paga !

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Run View Post
          Questo scrive sul forum del DMC (ducati monster club)
          IL suo NIck ? Monster tuner .
          Male che vada ne hai due a cui dare paga !
          Attacar briga e dare la paga son due concetti un p? strani al ring....... ? un p? diverso dalle altre piste e strade, ci sono punti e punti.... conta molto la tecnica ma anche memoria e concentrazione, capacit? di capire le condizioni.... esempio traffico, macchine che vanno a cordoli,
          a me e successo che nel primo tratto avevo bruciato uno su r1 '98, poi incidente con bandiere gialle..... questo qui si fa sotto di nuovo, io penso adesso si riparte e lo saluto, invece dopo il ponte di adenau mi si affianca a ex-muhle e come se fosse la cosa pi? semplice da fare in un tratto cos? tosto e a forte pendenza mi fa segno di guardare gli specchi, io capochino e mi scuso...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Perchè non ci troviamo per una cena??? Così facciamo due chiacchere e mettiamo su un pò di orari sul viaggio, prenotiamo l' albergo e facciamo un pò festa!!!!!
            Ciao!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by manuel_jps View Post
              Attacar briga e dare la paga son due concetti un p? strani al ring....... ? un p? diverso dalle altre piste e strade, ci sono punti e punti.... conta molto la tecnica ma anche memoria e concentrazione, capacit? di capire le condizioni.... esempio traffico, macchine che vanno a cordoli,
              a me e successo che nel primo tratto avevo bruciato uno su r1 '98, poi incidente con bandiere gialle..... questo qui si fa sotto di nuovo, io penso adesso si riparte e lo saluto, invece dopo il ponte di adenau mi si affianca a ex-muhle e come se fosse la cosa pi? semplice da fare in un tratto cos? tosto e a forte pendenza mi fa segno di guardare gli specchi, io capochino e mi scuso...
              mi hai incuriosito,..perch? dovevi guardare gli specchi? perch? ti voleva superare e non te ne eri accorto?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maledetto View Post
                mi hai incuriosito,..perch? dovevi guardare gli specchi? perch? ti voleva superare e non te ne eri accorto?
                Perch? deve mangiare qualche piatto di pasta in pi? !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maledetto View Post
                  mi hai incuriosito,..perch? dovevi guardare gli specchi? perch? ti voleva superare e non te ne eri accorto?
                  vige un codice al Ring...se arriva uno + veloce si deve dare strada a Sx

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Brutte notizie per me .
                    Purtroppo Domenica in una caduta banale mi son giocato il motore , visto che si ? crepato il monoblocco .
                    Comunque sia non cambia che io vengo sicuramente per la bella compagnia e per passare delle belle giornate .

                    Cosi se non corro avete anche una persona che vi assiste per qualsiasi cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      freccia a sx

                      Originally posted by maledetto View Post
                      mi hai incuriosito,..perch? dovevi guardare gli specchi? perch? ti voleva superare e non te ne eri accorto?
                      Si ? il codice del ring, se uno dietro mette la freccia a sx per passare , meglio lasciar strada, io avevo fatto conto che ero pi? veloce in un tratto e che poi l' avrei staccato di nuovo, sinceramente non me n' ero accorto della freccia ( probabilmente non l' aveva....) non l' ho ostacolato o cose del genere, semplicemente voleva che gli lasciassi strada prima e me l'ho a fatto notare

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Run View Post
                        Brutte notizie per me .
                        Purtroppo Domenica in una caduta banale mi son giocato il motore , visto che si ? crepato il monoblocco .
                        Comunque sia non cambia che io vengo sicuramente per la bella compagnia e per passare delle belle giornate .

                        Cosi se non corro avete anche una persona che vi assiste per qualsiasi cosa
                        Doppio azz............ noh senza due ruote????? ci conto sulla tua presenza!!!!
                        ..... se proprio non ti vuoi disperare c'? un noleggio moto al bikeworld-nurburgring.... qualche ducati-gsxr-bmw si trova a prezzi abbastanza buoni.


                        La stessa sfiga di lilon..... stesso posto, stessi danni

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Sto cercando di sfruttare quel che posso e ci sar? una vera e propria rivoluzione ...
                          Una rivoluzione che avra un colore rosso acceso :P
                          Mi porto giu la seconda pelle corazzata e tutto l'abbigliamento e poi si vedr?!

                          Dai che va tutto bene ! Ho imparato che quando succedono le storiacce e sempre un' occasione per rimboccarsi le maniche e fare le cose ancora meglio di com'erano prima !
                          Quindi UP ! e senti Lillon se vuole qualche pezzetino speciale !
                          Qualsiasi cosa di speciale sul mio CBR ce !
                          A met? prezzo del nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            [QUOTE=Run;2702174]Sto cercando di sfruttare quel che posso e ci sar? una vera e propria rivoluzione ...
                            Una rivoluzione che avra un colore rosso acceso :P
                            Mi porto giu la seconda pelle corazzata e tutto l'abbigliamento e poi si vedr?!

                            Rosso acceso........ non sar? mica un bombardone bicilindrico italiano??
                            Beh oltre a lilon c'? ne sono altri due con il cbr 929... provo a sentire!!
                            ciao!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Prenotiamo la pensione dove dormire al ring, io e il mio gruppo contiamo di farlo entro fine marzo\inizio aprile. Chi ha deciso di venire???
                              Fatemi sapere, ciaoooooooooo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Lasciami un posticino sul baule ! Mi raccomando !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X