Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viaggio Nurburgring

Assieme a dei ragazzi di Marostica(Vicenza) abbiamo deciso una data .
    Sono stati controllati gli orari di apertura del circuito , eventuali condizioni climatiche e il periodo .

Partenza fra venerdì 25 maggio e sabato . Rientro fra lunedì 28 e martedì 29 maggio.
    In pratica sabato e domenica si corre tutto il giorno mentre il lunedi il pomeriggio .

E' il periodo ideale in quanto a Giugno il circuito è impegnato e si avrebbe poco tempo a disposizione e andando a Luglio/Agosto sarebbe troppo caldo .

• Font Size
    Ci deve essere stato qualche problema con il topic che ho aperto ...

CMQ chi fosse interessato puo andare a vedere ringers.it
    I ragazzi hanno fatto veramente un bel sito dove potete trovare tutte le info per chi ? intenzionato a venire.

Ce nache il relativo forum.
    Personalmente mi sto smazzando per contattare pi? persone possibili.

E lo faccio unicamente per passione e per dare la possibilit? a chi vuol venire di organizzarsi.

Perch? a volte l'unione puo fare veramente la forza !
    UN LAMPEGGIO ABBAGLIANTE A TUTTI !

Comment

• Font Size
      Bellissimo circuito...ma salite in moto o dai de furgone/carrello???!

Comment

• Font Size
        Per adesso dalle nostre zone siamo organizzati con due furgoni ipotetici e siamo una decina .

Ci sono altre due persone da Milano interessate a venire .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Run View Post
          In pratica sabato e domenica si corre tutto il giorno mentre il lunedi il pomeriggio .

E' il periodo ideale in quanto a Giugno il circuito ? impegnato
          A me interessa!! in attesa di poter scivere sul forum ringers,ho visto anch'io gli orari e quei gg di maggio non mi sembrano granch? ideali....io leggo ora che sabato 26 ? aperto dalle 18 alle 19.30 (altro che tutto il giorno )

Sempre guardando ora vedo invece a giugno 4 giorni niente male
          Datum:
          Friday, 15.06.2007 von 14:15 Uhr bis 19:30 Uhr

Datum:
          Saturday, 16.06.2007 von 10:45 Uhr bis 19:30 Uhr

Datum:
          Sunday, 17.06.2007 von 8:00 Uhr bis 19:30 Uhr

Datum
          Monday, 18.06.2007 von 13:00 Uhr bis 19:30 Uhr

Non per fare lo spocchioso ma mi sembrano migliori, anche come klima, o tu RUN sai qualcosa che io non s? riguardo alle date dei test delle varie case auto/moto
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by King otr View Post
            A me interessa!! in attesa di poter scivere sul forum ringers,ho visto anch'io gli orari e quei gg di maggio non mi sembrano granchè ideali....io leggo ora che sabato 26 è aperto dalle 18 alle 19.30 (altro che tutto il giorno )

Sempre guardando ora vedo invece a giugno 4 giorni niente male
            Datum:
            Friday, 15.06.2007 von 14:15 Uhr bis 19:30 Uhr

Datum:
            Saturday, 16.06.2007 von 10:45 Uhr bis 19:30 Uhr

Datum:
            Sunday, 17.06.2007 von 8:00 Uhr bis 19:30 Uhr

Datum
            Monday, 18.06.2007 von 13:00 Uhr bis 19:30 Uhr

Non per fare lo spocchioso ma mi sembrano migliori, anche come klima, o tu RUN sai qualcosa che io non sò riguardo alle date dei test delle varie case auto/moto
            ciao
            Devono aver spostato qualcosa ....Non li ho guardati poco quegli orari ! Meglio cosi !
            Grazie , si puo sempre rivedere i giorni in cui andare .
            Last edited by Run; 16-02-07, 21:18.

Comment

• Font Size
              Ci sarebbe questo evento di auto d'epoca ...

Pero mi dicono che dopo le 10 la circolazione ? libera

Comment

• Font Size
                non vorrei portarvi sfiga ma per me andare in germania in maggio non è il massimo è troppo alto il rischio di trovare il tempo non proprio amichevole!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  non vorrei portarvi sfiga ma per me andare in germania in maggio non ? il massimo ? troppo alto il rischio di trovare il tempo non proprio amichevole!!
                  Mi sa che in quei posto ? sempre a rischio pioggia ! AHAH!

Adesso con quella decina di avventurieri valutiamo se andare a met? giugno con le date che ha proposto "King otr" di met? giugno.

Il tutto sta nel capire esattamente che orari prende questa manifestazione di macchine d'epoca che si tiene al Nurburgring e che si svolge proprio in quei giorni

Comment

• Font Size
                    Che figata... quasi quasi ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Azoto13 View Post
                      Che figata... quasi quasi ci faccio un pensierino
                      Fanne anche due

Questo è un video :

Oppure qua

La guida BMW al circuito viene considerata quella più autorevole

Last edited by Run; 18-02-07, 10:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Run View Post
                        Il tutto sta nel capire esattamente che orari prende questa manifestazione di macchine d'epoca che si tiene al Nurburgring e che si svolge proprio in quei giorni
                        Beh gli orari indicati di apertura considerano già gli orari per le manifestazioni di auto storiche.

2 anni fà trovai la stessa situazione....fino alle 13 giravano in esclusiva le vecchie carrette sul Nordschleife e poi ad es. dalle 14.15 queste si spostavano sul circuito di F1 e il Nordschleife restava libero per gli utenti "normali"
                        Quindi direi che per mia esperienza gli orari scritti sono quelli di effettiva apertura per girarci.
                        ciao
                        Last edited by King otr; 18-02-07, 15:29.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=King otr;2611792]Beh gli orari indicati di apertura considerano già gli orari per le manifestazioni di auto storiche.

Ciao a tutti!! l' anno scorso ci sono stato con il raduno di auto storiche..... il sabato era mezzo vuoto!!! non c' era tanta gente nemmeno domenica!! il tempo bello caldo
                          Io il viaggio lo sto organizzando con run, poi ci saranno anche alcuni da milano.
                          A tutti gli interessati un benvenuto e se venite al ring non ve ne pentirete!!!
                          A tutti gli indecisi ....decidete e non ve ne pentirete!!!
                          Se c'è qualcuno con carrello portamoto o furgone verra accolto a braccia aperte!! Saluti a tutti!!!
                          Last edited by manuel_jps; 23-02-07, 11:29. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=manuel_jps;2638001]
                            Originally posted by King otr View Post
                            Beh gli orari indicati di apertura considerano gi? gli orari per le manifestazioni di auto storiche.

Ciao a tutti!! l' anno scorso ci sono stato con il raduno di auto storiche..... il sabato era mezzo vuoto!!! non c' era tanta gente nemmeno domenica!! il tempo bello caldo
                            Io il viaggio lo sto organizzando con run, poi ci saranno anche alcuni da milano.
                            A tutti gli interessati un benvenuto e se venite al ring non ve ne pentirete!!!
                            A tutti gli indecisi ....decidete e non ve ne pentirete!!!
                            Se c'? qualcuno con carrello portamoto o furgone verra accolto a braccia aperte!! Saluti a tutti!!!
                            Smanettone ! AHAH!

Comment

• Font Size
                              Al Nurburgring ci sono stato lo scorso agosto. Il caldo delle nostre parti puoi scordartelo, se passa una nuvola devi metterti la giacca a vento .... ed anche l'impermeabile.
                              Per le date, bisogna consultare il calendario

Di norma nei giorni feriali la mattina ci girano i corsi di guida (auto), mentre l'apertura a tutti è al pomeriggio dalle 17,15alle 19,30 salvo variabili +/-. Quando ci sono gare la pista rimane riservata tutto il giorno spesso incluso quello prima per le prove libere ecc..
                              Quando ci sono "eventi" (gare, raduni ecc.) è anche difficile trovare posto da dormire il paese è piccolo compreso Adenau che oltretutto di alberghi ne ha pochi, le prenotazioni le fanno di anno in anno.

Ricordo che per girarci la moto dev'essere stradale fari, frecce, gomme e .... marmitta (max 95 dB(A) anche se non mi sono sembrati particolarmente pignoli.

Comunque quando avete deciso la data fate un fischio che controllo l'agenda, anzi visto che siamo vicini vicini passate a suonarmi il campanello

P.S. tengo furgone
                              Last edited by Paolo52; 25-02-07, 09:33.

Comment

X
                              Working...
                              X