Ecco qua, trascrivo dal block notes:
Leggero Dosso in entrata al tiergarten, piccolo ma da tenere d' occhio per non scomporre la moto in caso di staccata da assasino.
Avvallamento in uscita al t 13, circa a 50mt dall' uscita ma in piena traiettoria per raccordare la curva successiva.
Miss-hit-miss molto rovinato l' asfalto nel centro e con vistose buche ai lati della carreggiata e da fare attenzione fino all' uscita curva che porta a wershaifen
Tratto ex muhle-uscita bergwerk con avvallamenti ai lati della carreggiata.
Piccolo avvallamento in traiettoria a hohe acht.
Ingresso a wipperman abbastanza "scavato" dalle macchine.
Eschbach con cautela, mi sembrava un grip diverso, un po scivoloso.
Poi tutto ok fino al traguardo.
Nel block notes ho scritto anche gazebo per far un pò di ombra, molta acqua e un pò di coperte per sdraiarsi tra la mattina e il pomeriggio, diciamo dalle 11 alle 4 del pomeriggio perchè il traffico è maggiore in quelle ore, un pò di riposo su qualche punto della pista e fare un pò da spettatore con un pò di comfort.
Dall' esterno si può vedere quanto sia più efficace e pulita una guida fluida, senza forzare sulle curve. L' obbiettivo non è tanto la prestazione, ma capire e seguire le reazioni del mezzo nelle curve più diverse. Questo è il mio intento, oltre ovviamente a divertirmi un casino!!!
Leggero Dosso in entrata al tiergarten, piccolo ma da tenere d' occhio per non scomporre la moto in caso di staccata da assasino.
Avvallamento in uscita al t 13, circa a 50mt dall' uscita ma in piena traiettoria per raccordare la curva successiva.
Miss-hit-miss molto rovinato l' asfalto nel centro e con vistose buche ai lati della carreggiata e da fare attenzione fino all' uscita curva che porta a wershaifen
Tratto ex muhle-uscita bergwerk con avvallamenti ai lati della carreggiata.
Piccolo avvallamento in traiettoria a hohe acht.
Ingresso a wipperman abbastanza "scavato" dalle macchine.
Eschbach con cautela, mi sembrava un grip diverso, un po scivoloso.
Poi tutto ok fino al traguardo.
Nel block notes ho scritto anche gazebo per far un pò di ombra, molta acqua e un pò di coperte per sdraiarsi tra la mattina e il pomeriggio, diciamo dalle 11 alle 4 del pomeriggio perchè il traffico è maggiore in quelle ore, un pò di riposo su qualche punto della pista e fare un pò da spettatore con un pò di comfort.
Dall' esterno si può vedere quanto sia più efficace e pulita una guida fluida, senza forzare sulle curve. L' obbiettivo non è tanto la prestazione, ma capire e seguire le reazioni del mezzo nelle curve più diverse. Questo è il mio intento, oltre ovviamente a divertirmi un casino!!!

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