Per favore... 3gg sta per 3 GIORNI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SC 1 ant e post
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mwahahahahahahhaah...scusami...Originally posted by alem74
Per favore... 3gg sta per 3 GIORNI

sai come'..a certe ore della notte non si connete piu' molto bene...
scusami ancora ma non avevo mai sentito dire di gomme in mescola che durino 3 giorni e quindi non mi passava propio per la mente...
Comment
-
-
ma io sapevo che le mescole pi? dure si usano quando fa un caldo della madonna di estate ad esempio e con moto di quelle giuste.. le sc3 penso si usino in questo caso.. booo
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
molti non le usano neanche con 40 gradi...cmq non le ho mai provate..Originally posted by O'animal91ma io sapevo che le mescole pi? dure si usano quando fa un caldo della mado##a di estate ad esempio e con moto di quelle giuste.. le sc3 penso si usino in questo caso.. booo
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti io sapevo che chi corre usa sempre 2...ovvio che qualcuno che va controcorrente ci sara'...Originally posted by AndreaRS250allora perch? mi ? stato detto che nel challenge aprilia chi usava sc1 ant lamentava perdite di aderenza?
Comment
-
ti posso dire che la maggior parte in 125.. opta per sci all'ant e sc2 al post.. almeno io ho fatto cosi.. e cosi han fatto tutti quelli che conosco che cororrono.. dietro si mette sc2.. per farla durare un pochino di pi?..
Comment
-
io adesso ho sc3 su e ho girato ad adria . nessun problema. certo non devi cercare il tempone pero' il loro dovere lo fanno benissimo . Ache giorgio con il suzu 600 giovedi aveva sc3. giravano tranquilli tutte e due 1.30 e mai dato nessun problema tranne alla fine le mieOriginally posted by AndreaRS250ma state parlando tutti di sc1?
quindi le sc3 quando si usano?
Comment
-
MAr?????!!!
Riepiloghiamo...
le gomme morbide non soffrono il caldo!!!
Quelle dure si...ovviamente parlo per eccessi...
Il problema dell' SC1 che scivola nel challenge ? dovuto al fatto che la gomma dura poco e, se ti ritrovi a girare con la gomma finita ovviamente scivoli.
Le SC3 praticamente non sono da considerarsi neanche in mescola...infatti si parlava di un ritiro da parte di Pirelli.
La soluzine std dei privati per le giornate ? SC1 ant e SC2 post mentre chi corre in gara preferisce SC2 anche all'ant per non restare senza gomma a met? gara...
Comment
-
Andrea...in prova usano quasi tutti Sc1ant e Sc2post!!! X la gara tanti montano SC1post...ankio l'anno scorso facievo cos?!!! Ma SC1 sul posteriore nn durava piu di una gara(10giri)...cio? gomma ce n? su...ma se la usi x un'altro turno il grip cambia...ma questo solo girando abbastanza al limite!!! Io Sc1 nuova usavo in gara e poi la riutilizzavo nelle libere x finirla!!!!
Sc1 ant. x il 250 va benone...quest'anno vedo ke nella 600 tantissimi usano SC2 anteriore...dicono ke va nettamente meglio...mah devo provare!!!
Comment
-
ti sconsiglio l'SC1 anteriore.
Mentre ti consiglio vivamente di montare un 110 anteriore e un 150 posteriore.
La moto diventa veramente un giocattolo...velocissima nei cambi di direzione!!!
Io l'ho montato un po' dubbiosa..dicevano che chiudesse lo sterzo in curva...invece..SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ps:mai montare 110 ant e 160 post..la moto diventa instabile e mal equilibrata)
Comment
-
ohh grazie lara e pier, un commento pi? che mirato!!
quello che dici sul chiudere lo sterzo me l'ha proprio confermato questo ragazzo che faceva il challenge, a lui piaceva entrare ancora pinzato quindi non amava molto la 110...
cmq ora che me l'avete detto sono tranquillo... anche perch? la 110 la user? in strada per ora...
a questo punto dovrei attivarmi per cercare qualcosa per la pista... 120/70 e 160?
Comment
-
110 e 150..provale in pista..vedrai che non le togli pi?.Originally posted by AndreaRS250ohh grazie lara e pier, un commento pi? che mirato!!
quello che dici sul chiudere lo sterzo me l'ha proprio confermato questo ragazzo che faceva il challenge, a lui piaceva entrare ancora pinzato quindi non amava molto la 110...
cmq ora che me l'avete detto sono tranquillo... anche perch? la 110 la user? in strada per ora...
a questo punto dovrei attivarmi per cercare qualcosa per la pista... 120/70 e 160?
sembra una cavolata, ma senti una differenza enorme!
la moto pare quasi pi? leggera!!!
Almeno per me..si sa che ognuno ha una guida diversa.
Supercorsa sc2 e sc2.
Andrai come un treno.
Comment
X

Comment