Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistate Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...vabbe' comunque se usi gomme normali non in mescola... il consumo del pneumatico dopo 3/4/5 turni sara' ancora limitato...
    quindi vai tranquillo...

...se puoi cerca di fare qualche turno "licenzati"...
    si scende molto piu' facilmente e velocemente con i tempi...
    a Binetto le persone che girano forte sono piu' o meno sempre le stesse...
    e se ti capita di girare con persone esperte della pista... ti diverti molto di piu'...
    la pista e' molto stretta e le traiettorie sono tutto...

ciao ciao
    Manu

Comment

• Font Size
      Micidiale...a Binetto siamo in 5??????
      Miiiii....mi voglio trasferire a Scarperia!!!!!!!
      MAGARI!!!!!!!!! DOMANI..onesto!

Comment

• Font Size
        azz

azz !!!!!!!!
        pensavo che rimanevamo in 2

:P :P :P :P

Comment

• Font Size
          Re: pistate Binetto

Originally posted by jetpipe
          Mi sono informato...il venerd? se si raggiungono 15 moto si gira tutto il giorno per 80€ senza turni.....accolgo richieste di partecipazione...unico neo...dobbiamo comunicare le date con una settimana di anticipo!!!
          facendo due calcoli sono 1200€ al giorno...se siamo di pi? ci costa anche meno....il circuito ? omologato per 24!...avanti i pugliesi

ciao jet... non so se ti ricordi di me..., ci siamo visti qualche tempo fa a Binetto... e ci scambiammo anche i numeri di cell....

cmq.. x me si pu? fare... e con me ci sarebero altri 2 o 3 amici disponibili...

Comment

• Font Size
            magari...

Mi piacerebbe venire a Binetto visto che sono originario di quelle parti e ci ho gi? girato, certo che farmi 900 km se riesco a prendermi un furgone e riesco a conciliare le date magari sono della partita...

Comment

• Font Size

Originally posted by kimba
              Mi sono informato...il venerd? se si raggiungono 15 moto si gira tutto il giorno per 80? senza turni.....accolgo richieste di partecipazione...unico neo...dobbiamo comunicare le date con una settimana di anticipo!!!
              facendo due calcoli sono 1200? al giorno...se siamo di pi? ci costa anche meno....il circuito ? omologato per 24!...avanti i pugliesi

ciao jet... non so se ti ricordi di me..., ci siamo visti qualche tempo fa a Binetto... e ci scambiammo anche i numeri di cell....

E come non mi ricordo!
              jetpipe+2
              cecchinello+1
              kimba +2

ancora pochini per?!

Comment

• Font Size
                Re: magari...

Originally posted by gogo
                Mi piacerebbe venire a Binetto visto che sono originario di quelle parti e ci ho gi? girato, certo che farmi 900 km se riesco a prendermi un furgone e riesco a conciliare le date magari sono della partita...
                se decidessi di venire.. fammi sapere.., anche perch? ci sarebbero un paio di miei amici di Milano.. che vorrebbero venire....

Comment

• Font Size

Originally posted by kimba
                  Mi sono informato...il venerd? se si raggiungono 15 moto si gira tutto il giorno per 80? senza turni.....accolgo richieste di partecipazione...unico neo...dobbiamo comunicare le date con una settimana di anticipo!!!
                  facendo due calcoli sono 1200? al giorno...se siamo di pi? ci costa anche meno....il circuito ? omologato per 24!...avanti i pugliesi

E come non mi ricordo!
                  jetpipe+2
                  cecchinello+1
                  kimba +2

ancora pochini per?!

jet... forse dovremmo lasciare dei "volantini"....

Comment

• Font Size
                    Bella idea...appena torno a casa lo produco e lo mando al motoclub di Gioia....sareste disposti a portarlo presso i vostri motorclub?

Comment

• Font Size
                      ...domenica prox, il 27 giugno, c'e' la III^ gara del Trofeo del Mediterraneo...
                      perche' non venite a vedervela???

Comment

• Font Size
                        io personalmente sono a Roma....a girare a Vallelunga!
                        La garetta me la faccio con gli amichetti...poi se riuscir? far? il trofeo inverno !

Comment

• Font Size
                          cia

Io sono a valle il 29

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu-R6
                            ...domenica prox, il 27 giugno, c'e' la III^ gara del Trofeo del Mediterraneo...
                            perche' non venite a vedervela???

io ho anche 2 pass..., ma molto probabilmente li regalo xk? sar? a Parigi....

Comment

• Font Size
                              Bella idea...appena torno a casa lo produco e lo mando al motoclub di Gioia....sareste disposti a portarlo presso i vostri motorclub?
                              si..., magari me lo madi via mail......

Comment

• Font Size
                                jet..., allora li hai preparati sti volantini???

Comment

X
                                Working...
                                X