ma qualcuno ha bisogno di una camera matrimoniale per quei 3 giorni??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***ATTENZIONE***Lista Box 30-31-1 aprile LEGGETE!!
Collapse
X
-
si esatto...la mi son sempre trovato benissimo e ci andr? sempre.Originally posted by giordanoplus View Posta me servirebbe solo x il giovedi sera e venerdi... l'hai presa dai due mitici signori anziani dove ci siamo trovati l'anno scorso?!?
solo che ho prenotato una camera in pi? dal giovedi alla domenica
Comment
-
e quindi ke si deve fare?Originally posted by Paolino81 View PostDai dati in nostro possesso risulta che lei dovrebbe gi? essere in possesso della tessera europea di assicurazione malattia (retro della Carta CRS) che le d? diritto ad ottenere cure gratuite nell'ambito della Comunit? europea e nei Paesi SEE (Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein) Non ? possibile pertanto procedere con la creazione del certificato. Qualora la tessera sanitaria non fosse in suo possesso, La invitiamo a rivolgersi alla sua Asl. Per maggiore informazioni rivolgersi al n. 800.030.606
Comment
-
Porcazza la P.......zza
mi hanno inchiappetato con il lavoro, x una mega riunione con clienti e quindi devo,purtroppo
, saltare la pistata del venerd?!!
Divertitevi anche xme!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postwe paolino...non ci sono io nella lista!!!!!aggiungimi subito con vigore,io e ladyduke con la suzukina!
ALL'attenzione di tutti!!
volevo ricordare una cosa a tutti quelli nuovi che verranno a rijeka nel nostro box per la prima volta:
sono anni che prendiamo il box e sono anni che ho sempre lo stesso posto all'interno del box.
quindi ricordate che il posto tra il tavolino e il bidone della monnezza sulla parte destra del box,e cio? verso il bar per capirci, ? intoccabile e ed ? stato e sar? sempre il mio posto assegnato di default!! indi per cui con questa mia volevo solo dirvi che se qualcuno arriva il giovedi pomeriggio prima di me,non occupi quel posto. grazie.
per problemi logistici o se non capite di quale posto stiamo parlando,chiedete a mister paolino che lui sa tutto e sapr? indicarvi per bene il tutto. grazie.a presto.
distinti saluti
Diego
quoto!!!!!!! e appoggio
Comment
-
camera matrimoniale?? mmm costo? vicino alla pistaOriginally posted by golf2000 View Postma qualcuno ha bisogno di una camera matrimoniale per quei 3 giorni??
dammi info ma a me servirebbe solo x vanerd? notte e sabato notte domenica notte dormir? a casa mia a milano
info info e anche x camera singola se puoi
Comment
-
X

Comment