Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***ATTENZIONE***Lista Box 30-31-1 aprile LEGGETE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciaooooo arabikolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      dai che forse per la prima volta mi svernicio l'ara

Comment

• Font Size
        Ma ragazzi un ultima cosa..!
        Io e il mio gruppo causa lavoro riusciamo a partire da Milano non prima delle h20 di venerdi 30/03 , ci? vuol dire che se tutto va bene saremo all'autodromo per l'1 di notte se non pi? tardi. La domanda ?: ci faranno entrare in autodromo o per entrare c'? un orario, e se c'? entro che ora.???
        Dato che avremo le moto sul carrello non mi sento sicuro a star fuori dal circuito.
        Che mi dite?

Ciao.

Comment

• Font Size
          Se parti alle 20 prima delle 2 non sei la'...(a andar bene...)

Di notte il circuito ? aperto ma il problema ? che qualcuno dovrebbe aspettarti per mettere le moto in box e finch? c'? qualcuno che dorme in box ti andrebbe anche bene ma con sto' freddo dubito ci siano dei temerari....

Portala dove dormi avvisando che te la facciano mettere al sicuro (magari gli sganci 20 euri e stai sicuro).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motosan View Post
            Se parti alle 20 prima delle 2 non sei la'...(a andar bene...)

Di notte il circuito ? aperto ma il problema ? che qualcuno dovrebbe aspettarti per mettere le moto in box e finch? c'? qualcuno che dorme in box ti andrebbe anche bene ma con sto' freddo dubito ci siano dei temerari....

Portala dove dormi avvisando che te la facciano mettere al sicuro (magari gli sganci 20 euri e stai sicuro).
            arabriscola dormir? nel box...ieri sera gli ho detto che a rijeka di notte c? un gran tepore primaverile e che volendo non serve nemmeno il sacco a pelo
            quindi apre lui a quelli che arrivano di notte

Comment

• Font Size
              io e diego dormiamo in casetta... i reumatismi si fanno sentire!

oh diego solo 132.84cv alla ruota..... se non tocco il motore misà che sotto il 40 non ci giri.. io non so + che ***** farci adesso!

come * c a z z o facciamo? la vendo?
              Last edited by Paolino81; 27-03-07, 07:06.

Comment

• Font Size
                Paolo le gomme son buone??? io son pronto ma prima vedo se mi fanno passare la sciatica..fregatene dei cavalli..per stare sotto il 40 bastano anche quelli..la potenza ? nulla senza il controllo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Paolo le gomme son buone??? io son pronto ma prima vedo se mi fanno passare la sciatica..fregatene dei cavalli..per stare sotto il 40 bastano anche quelli..la potenza ? nulla senza il controllo

sc2 nuove di pacca!!!

si tanto a me basta bastorare il clan degli apriliati!!!

te vedi di bastonare tutti invece!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    sc2 nuove di pacca!!!

si tanto a me basta bastorare il clan degli apriliati!!!

te vedi di bastonare tutti invece!!!
                    e chi sarebbero sti apriliati???
                    apriliati??? che parola ???? una malattia???
                    cavolo sono a letto con un p? di febbre e un p? di aprilia..anche i miei son tutti apriliati..speriamo che gli passi in fretta con le medicine che gli han prescritto

Comment

• Font Size
                      e chi sarebbero sti apriliati???
                      apriliati??? che parola ???? una malattia???
                      cavolo sono a letto con un p? di febbre e un p? di aprilia..anche i miei son tutti apriliati..speriamo che gli passi in fretta con le medicine che gli han prescritto

? UNA BRUTTA MALATTIA....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        io e diego dormiamo in casetta... i reumatismi si fanno sentire!

oh diego solo 132.84cv alla ruota..... se non tocco il motore mis? che sotto il 40 non ci giri.. io non so + che ***** farci adesso!

come * c a z z o facciamo? la vendo?
                        paolino ma di che moto parli, del tuo sp2? guarda che non sono pochi...la mia R103 con scarico completo, filtro e centralina fa 132cv alla ruota (EC, in DIN sono 137) e a sospensioni e freni non ? che sia eccezionale ...ci ho girato io in 38 alto a rekkia, figurati se diego non pu? girarci in 36 alto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          paolino ma di che moto parli, del tuo sp2? guarda che non sono pochi...la mia R103 con scarico completo, filtro e centralina fa 132cv alla ruota (EC, in DIN sono 137) e a sospensioni e freni non ? che sia eccezionale ...ci ho girato io in 38 alto a rekkia, figurati se diego non pu? girarci in 36 alto

non parliamo con quello che abbiamo sporco
                          io 36 lo facevo una volta...gia l'anno scorso conl'R1 facevo 40..ormai son vecchio e non ho voglia di andare fortino.
                          quindi con quella di paolo se mi trover? bene faccio 40..altrimenti basta e mi limito a fare il manager

Comment

• Font Size
                            vedi diego questo ? L'ASPIRAPRILIA!

venerdi capirai quello che ti dico!

Comment

• Font Size
                              ahh volevo aggiungere una cosa...mi raccomando che il mio posto nel box non lo tocchi nessuno

Comment

• Font Size
                                ahh volevo aggiungere una cosa...mi raccomando che il mio posto nel box non lo tocchi nessuno

idem per me! sempre il solito! ( vicino all'uscita dei box)

devo vedere i culetti delle ragazze che guardano la pista!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X