CIAO RAGAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***ATTENZIONE***Lista Box 30-31-1 aprile LEGGETE!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Paolino81 View PostRAGAZZI MA CHI DORME DALLA JACQUINE???
La jacquine mi ha detto che c'è gente che dorme in casa è mi conosce!

OLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEeee. Siamo noi. Quattro pattuglieri, un neofita con S4r candidato al suicidio e un extracomunitario con SBK vera !!!!!!!!!!!!!
A forse ne ho dimenticato qualcuno...............Last edited by cferri29; 28-03-07, 14:42.
Comment
-
-
Ollllllleeeeeeeeeeeeeee grande Alone.Originally posted by Alone View Postci siamo anche noi in 6 da firenze e dintorni...ma c'ha detto che ci smista anche in un altre casa...
magari ? l'occasione per conoscere qualcuno di voi...
Ti leggo con attenzione. Sei stato uno dei primi possessori di 1098. Ci si vede. Io sono facilmente riconoscibile. Sono con la moto dell'Avatar, stesso casco, stessa tuta.
Venerd? sera arrivo.
Comment
-
grazie... 999 xerox nero mi sembra dall'avatar??
la mia ? di serie, rossa,con solo un po' di adesivi sotto la pancia...ci riconosci xch? nel mio gruppo c'? una tricolore,,,
io son quello con la tuta spyke 4race grigia , un po' grossino
1,89x98kg
Comment
-
-
ti va bene che nn vengo....Originally posted by Paolino81 View Postsc2 nuove di pacca!!!
si tanto a me basta bastorare il clan degli apriliati!!!
te vedi di bastonare tutti invece!!!

se no ti prendo ti apro come un panino e ti imbottisco con quella f i g a mancata di golf
per? quasi quasi vengo a trovarvi...
Comment
-
PPPPaaaaaaaaaoooooooollllllllllliiiiiiinnnnnnnnnnn oooooooooooooo sei già partito ?
Alonte io arrivo venerdì tardo pomeriggio. Non dirmi che fai solo domani !!!
Sono al box con i ragazzi qui del gruppo. Appena arrivo faccio un giro nel Paddock. Se mi vedi (Xerox nero) fatti vedere.
Comment
X

Comment