qualcuno dice che l'hanno eliminato, altri che l'hanno solo smussato un pelo, ma alla fine c'? ancora o no? vorrei andare a marzo e aprile ma solo a pensare a quel pezzo...mi passa lo stimolo (e me ne viene un altro)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il cavatappi di franciacorta....c'? ancora?
Collapse
X
-
Originally posted by martimass View Postqualcuno dice che l'hanno eliminato, altri che l'hanno solo smussato un pelo, ma alla fine c'? ancora o no? vorrei andare a marzo e aprile ma solo a pensare a quel pezzo...mi passa lo stimolo (e me ne viene un altro)
Comment
-
ma è proprio li il bello!!! riuscire a farlo bene è un'impresa, ma se ci riesci...... IO NON CI RIESCI ma prima o poi... tanto quest'anno penso di praticarla un pò quella pista, giro in casa!!!
Comment
-
Originally posted by martimass View Postqualcuno dice che l'hanno eliminato, altri che l'hanno solo smussato un pelo, ma alla fine c'? ancora o no? vorrei andare a marzo e aprile ma solo a pensare a quel pezzo...mi passa lo stimolo (e me ne viene un altro)
Comment
-
ehm... cavatappi.. a me viene in mente laguna seca
magari quello di franciacorta fosse bello un decimo di quello
per il resto... a quanto pare dovrebbero modificare solo l'ultimo tornantino.. aspettiamo news di rio e 237 che son di casa
Comment
X
Comment