Che penna cattiva! L'hanno buttato fuori per acrobazie non consentite????!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il cavatappi di franciacorta....c'? ancora?
Collapse
X
-
anche io ho messo le originali, per? con degli arretratori.Originally posted by Fox75 View PostMah... io giro con le Rennsport omologate!!!!
Dopo aver distrutto per la seconda volte le pedane arretrate/rialzate stavo meditando di rimontare le originali e imparare a piegare meno e buttarmi fuori col corpo... certo i piolini non li monter?... ma col mio errato "stile" di guida le pedane originali le piallo troppo.
Le altre le ho piegate entrambe il 31 agosto.
le originali cmq sembrano migliori, hanno molto pi? appiglio e sono inclinate verso l'alto
tu devi assolutamente uscire. almeno il ginocchio lo tocchi?
Comment
-
s?, s?.....il ginokkio, la kiappa, il gomito, la schiena......Originally posted by grazio85 View Postanche io ho messo le originali, per? con degli arretratori.
Le altre le ho piegate entrambe il 31 agosto.
le originali cmq sembrano migliori, hanno molto pi? appiglio e sono inclinate verso l'alto
tu devi assolutamente uscire. almeno il ginocchio lo tocchi?
Comment
-
-
Originally posted by gabmamb View Postfiskiola............se debbo cadere spero di farlo senza fabri intorno altrimenti...........
beppe.....che fai poi?
P.S.:SSGRAT...SSGRAT...SGRAT....
mi sa ch esalto rekkia
appena esce qlc d'interess ci facciamo una mezza gg a franciacorta?
Last edited by bepper6; 19-02-07, 19:49.
Comment
-
? proprio il luned? il mio problemaOriginally posted by grazio85 View Post19 marzo raduno ddg? luned? , con valtermoto
siamo gi?
grazio
faaezz
lumarco
fox75 molto probabile
e poi voi forza raga!
in questo periodo sono abbastanza incasinato con il lavoro e il luned? ? il giorno che devp fare pi? sbatti di tutti gli altri
ma il sab e la dom nn organizz niente?
Comment
-
per adesso ...
sul sito avevo visto il team redrabbit nel weekend
però fanno solo turni e costosissimi, da 30 euro...
Comment
X

Comment