Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)
Collapse
X
-
La voglia di salire in moto c'e'! Il problema e la voglia di fargli due lavoretti per poterla usare (gomme e batteria) oltretutto la pista mi piace molto quindi sono proprio tentato!!!
Comment
-
dai dai dai dai dai..............Originally posted by paolo25 View PostLa voglia di salire in moto c'e'! Il problema e la voglia di fargli due lavoretti per poterla usare (gomme e batteria) oltretutto la pista mi piace molto quindi sono proprio tentato!!!

sono riuscito a tentarti ancora un po di pi?????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tra qualche giorno metto le foto...con calma il meccanico ha quasi finito!!Originally posted by RobyR1# View PostOk, forse vengo a farmi un giretto!!! Cos? vedo anche il tuo capolavoro Chiny!
il 24 non credo...? pure il compleanno di mia morosa...senn? un giro a vedervi me lo facevo anche...Originally posted by fermo View PostAllora per il 24 non fate niente.......
roby...aspetta di vedere la sua e poi mi dirai qual'? il cesso!!!Originally posted by marlun View Postcapolavoro?
il cesso di chiny??
volevi dire che venivi per vedere il mio spettacolo!!!!

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e che ne so....tu mettiti in lista e vedrai che qualcuno lo conosci...Originally posted by paolo25 View PostEssendo nuovo e non conoscendo nessuno del forum volevo sapere in quanti partecipano all'avento cosi se dovessi venire ci si puo conoscere!
poi conosci me quindi gi? ti dovrebbe bastare
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostSar? la giornata degli sboroni.
Gi? mi immagino marlun che passeggia per il paddock intento a cercare un'umbrellina
se vieni tu mi fa tu da umbrella girl...
we fermi tutti...io girer? tutti fico stratirato per i paddock in cerca di pulzelle..
con la moto ancora nel camion col celofan...a testimoniare la mia NOLONTA'
nello scendere in pista....
chiny smettila dai...lo sappiamo tutti...la mia ? + ficca, e va di +..
Comment
X

Comment