Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info L?denon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info L?denon

Chi mi sa dare qualche informazione riguardo questo circuito? Tipo particolarit? del circuito, bello...brutto...rapporti consigliati, tempi di riferimento per un pilota ecc...ecc...
    Dovrei andare la settimana prossima, speriamo che il tempo sia clemente!

• Font Size
    Il circuito ? fantastico,tecnico e con un buon gripkkio agli spazi di fuga(dove ci sono).Penso che intorno all'1.30 sia gi? un bel girare.Rapporti per r6 non so ,ho il suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by rio71 View Post
      Il circuito è fantastico,tecnico e con un buon gripkkio agli spazi di fuga(dove ci sono).Penso che intorno all'1.30 sia già un bel girare.Rapporti per r6 non so ,ho il suzuki
      Vabbè ma servono corti immagino vedendo il circuito, rispetto ai rapporti originali di quanto hai accorciato? In quanto hai girato?
      Last edited by Arcano; 17-02-07, 11:27.

Comment

• Font Size
        addami a msn se vuoi che ti do delle info

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          addami a msn se vuoi che ti do delle info
          ? da ieri che ti ho aggiunto ma sei sempre offline! Ho fatto qualche cazzata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            Vabb? ma servono corti immagino vedendo il circuito, rispetto ai rapporti originali di quanto hai accorciato? In quanto hai girato?
            Rispetto all'originale 1 dente di pignone e 2 in pi? di corona,ci sono delle salite da motocross..sono andato l'anno scorso con prospeed e sono arrivato settimo nella 600(primo degli italiani) best lap 1.32 e 33 di passo...ma c'? voluto tutto il venerdi per capire dove girava la pista

Comment

• Font Size
              Rispetto all'originale 1 dente di pignone e 2 in pi? di corona,ci sono delle salite da motocross..sono andato l'anno scorso con prospeed e sono arrivato settimo nella 600(primo degli italiani) best lap 1.32 e 33 di passo...ma c'? voluto tutto il venerdi per capire dove girava la pista
              quoto il pignone -1 e corona +2 ... io ho un 600RR e potessi le metterei anche una power commander perch? in certe salite mi manca spinta

cmq ledenon non ? facile da imparare, ? una giostra con curve cieche e staccate abbastanza secche in certi punti... la moto va guidata cercando le traiettorie migliori onde evitare di arrivare alle salite basso di giri e in alcuni punti bisogna fare attenzione ai disarcionamenti sopratutto in uscita in contropendenza

come insegna trottalemme ( se si pu? agguingo io ) meglio settare i rapporti del cambio ( ma non spiega come )

non male il 32, fattibile se togliessi le sosp originali... io sono arrivato al 34 di passo

ah.. e buone pinne in rettilineo.. ci sono piccoli avvallamenti ( uno gigante appena finisce la salitona che immette ai box) che ti portano la moto alle stelle e se hai pelo e motore rischi di fare mezzo rettilineo su una ruota

Comment

• Font Size
                E' in assoluto la mia pista preferita!

Ecco un video (non sono io, ndr), per i tempi scendere sotto l'1:40, con moto di serie e alla prima uscita su questa pista assurda e magnifica e' gia' un buon risultato per chi gira in pista saltuariamente. Io conto di scendere sotto il 40 quest'anno...

Dal vivo ho visto pochi avvicinarsi all'1:30, 33 di passo e' ottimo! (..invidia! )

[YOUTUBE]XeAubdBMMsk[/YOUTUBE]
                Last edited by Pegaso; 17-02-07, 17:10.

Comment

• Font Size
                  confermo, pista da adrenalina pura, pendenze da motocros e tante curve cieche e da pelo, bisogna fare attenzione a chi organizza xchè in molti sottovalutano l'aspetto sicurezza che qui dato le curve cieche è particolarmente importante, x me 1.36 dopo tante volte.

Comment

• Font Size
                    E' una pista da paura!!!! Con il 999 avevo girato in 1'31 alto.
                    Io avevo il cambio racing con la prima lunghissima,e li usavo solo 2 e 3 mettendo la 4 nel rettilineo.

Facci sapere!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abe View Post
                      confermo, pista da adrenalina pura, pendenze da motocros e tante curve cieche e da pelo, bisogna fare attenzione a chi organizza xch? in molti sottovalutano l'aspetto sicurezza che qui dato le curve cieche ? particolarmente importante, x me 1.36 dopo tante volte.
                      Eri li' con i bradipi lo scorso luglio (luglio 2006)?

Allora ci siamo incrociati sicuramente...

Comment

• Font Size
                        certo pegaso, l'appuntamento di luglio x i bradipi oramai è una classica, pensa che stiamo già organizzando adesso x luglio, ci rivediamo?

Comment

• Font Size
                          Saro' la il 21 e 22 luglio, quest'anno con Cantalupo. (Ho anche gia' pagato...)

Comment

• Font Size
                            Azz...non pensavo di dover accorciare cosi tanto! Quindi ? un pistino tipo Magione per intenderci, bene, come prima uscita annuale mi verr? la lingua lunga come un formichiere... , non vedo l'ora...sabato e domenica sono li.

Comment

• Font Size
                              quanto costa questa pista?

Comment

X
                              Working...
                              X