Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Binetto

    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai girato a Binetto? Come ci si trova?Magari se ? di zona ci si potrebbe organizzare. Infatti vorremmo raggiungere un buon numero di persone per affittare la pista in esclusiva per l'intera giornata. Costa 150 E per 15 persone.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by twilly View Post
    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai girato a Binetto? Come ci si trova?Magari se ? di zona ci si potrebbe organizzare. Infatti vorremmo raggiungere un buon numero di persone per affittare la pista in esclusiva per l'intera giornata. Costa 150 E per 15 persone.
    St? organizzando anch'io con degli amici per una giornata a binetto al costo di 1500 neuri e siamo gi? in 13
    se non siete molti si potrebbe fare insieme e spendere qualcosina meno, la pista non la conosco ma qualcuno dei nostri ci ha girato e dice che non ? male
    sicuramente non la si pu? paragonare a Valle o altre pi? blasonate ma sempre meglio di niente, fammi sapere!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove si trova questa pista??
      scusate la mia ignoranza...

      caratteristiche??spiegate un po meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao Beppe...innanzi tutto mi correggo...il costo per 15 persone è di 100e cad. per l'intera giornata...
        Sinceramente non mi dispiacerebbe organizzarci.....
        Solo che io insieme agli altri del gruppo cominceremo a "pistare" da Aprile in poi, causa impegni di lavoro un po' di tutti. Infatti per quel periodo dovremmo essere più liberi ed allora si comincia la stagione.
        se vuoi ci possiamo comunque mantenere in contatto per uscire insieme. Noi per ora siamo 5-6 persone. Saremmo dip più ma non siamo in molti ad avere carrello e/o furgone. Tu di che zone sei? Io Calabrese ma studio e lavoro a Roma.
        Nota sulla pista: è piccola rispetto Vallelunga ed altre...anzi rispetto a tutte. E' poco più di 1500mt molto impegnativa con una 1000 con una 600 già va un po' meglio. Cmq per divertirsi non e' male e costa relativamente poco 25e 20 min. Qui a Roma per Valle ci vogliono il doppio dei soldi per lo stesso tempo.
        Last edited by twilly; 21-02-07, 15:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La pista è in provincia di Bari di passo buono si gira sui 52 54....con calma 58 1 min, il record se non sbaglio è di 47.....
          Per noi poveracci del sud è gia tanto che ci sia questa....altrimenti......
          Dura la vita......
          Last edited by twilly; 21-02-07, 15:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by twilly View Post
            ciao Beppe...innanzi tutto mi correggo...il costo per 15 persone ? di 100e cad. per l'intera giornata...
            Sinceramente non mi dispiacerebbe organizzarci.....
            Solo che io insieme agli altri del gruppo cominceremo a "pistare" da Aprile in poi, causa impegni di lavoro un po' di tutti. Infatti per quel periodo dovremmo essere pi? liberi ed allora si comincia la stagione.
            se vuoi ci possiamo comunque mantenere in contatto per uscire insieme. Noi per ora siamo 5-6 persone. Saremmo dip pi? ma non siamo in molti ad avere carrello e/o furgone. Tu di che zone sei? Io Calabrese ma studio e lavoro a Roma.
            Nota sulla pista: ? piccola rispetto Vallelunga ed altre...anzi rispetto a tutte. E' poco pi? di 1500mt molto impegnativa con una 1000 con una 600 gi? va un po' meglio. Cmq per divertirsi non e' male e costa relativamente poco 25e 20 min. Qui a Roma per Valle ci vogliono il doppio dei soldi per lo stesso tempo.
            Noi siamo della provincia di Caserta, per il numero di partecipanti si pu? arrivare anche a 20 o poco pi? (tanto non si gira mai tutti contemporaneamente) in modo da dividere i 1500 euro e spendere il giusto a persona, per il periodo noi ci stiamo organizzondo per met? marzo, in ogni caso se vi volete aggregare non c'? problema, per aprile ci possiamo anche organizzare per fare un secondo tour ma al momento non s? quanti potremmo essere magari ci risentiamo e mi dici.
            Ti lascio la mia email gfazzon@alice.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok beppe teniamoci in contatto allora....Ti far? sapere quando pensiamo di andare e quanti siamo.
              Forse marzo una capatina........mo' vediamo.....
              ti lascio anche io la Mail
              twilly@libero.it
              Last edited by twilly; 21-02-07, 18:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..ottima iniziativa ragazzi.....penso di potermi accodare..ci sono stato tre volte...meglio andare per? al di fuori dei fine settimana....? un caloroso consiglio
                Ci sono un po' di rattoppi sull'asfalto...che tengono per? bene....
                Giornata migliore ? il venerd?.
                E' meglio aspettare un po' per via del tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mishima View Post
                  ..ottima iniziativa ragazzi.....penso di potermi accodare..ci sono stato tre volte...meglio andare per? al di fuori dei fine settimana....? un caloroso consiglio
                  Ci sono un po' di rattoppi sull'asfalto...che tengono per? bene....
                  Giornata migliore ? il venerd?.
                  E' meglio aspettare un po' per via del tempo.
                  La data non ? ancora definitiva ma se il tempo permette dovrebbe essere per venerdi 16 marzo, nel caso vuoi unirti a noi fammi sapere che ci si mette d'accordo per i dettagli, ripeto noi siamo gi? +o- 13 e fino a 20 ci possiamo arrivare tranquillamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok beppe ti far? sapere...
                    X Mishima: ? vero l'asfalto ? un po' vecchiotto cmq si pu? andare tranquilli credo, almeno io mi ci son trvato sempre bene. Concordo sui turni infrasettimanali sono i migliori. Anche se l'anno scorso siamo capitati la la domenica della riapertura a fine estate e non c'erano molte moto nel turno amatori. Il primo turno alle 9:30 addirittura c'erano non pi? di 2 o 3 moto e negli altri al max una 15na. Cmq ci si organizza alla grande...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by twilly View Post
                      ok beppe ti far? sapere...
                      X Mishima: ? vero l'asfalto ? un po' vecchiotto cmq si pu? andare tranquilli credo, almeno io mi ci son trvato sempre bene. Concordo sui turni infrasettimanali sono i migliori. Anche se l'anno scorso siamo capitati la la domenica della riapertura a fine estate e non c'erano molte moto nel turno amatori. Il primo turno alle 9:30 addirittura c'erano non pi? di 2 o 3 moto e negli altri al max una 15na. Cmq ci si organizza alla grande...
                      purtroppo il sabato e la domenica trovi gli sboroni che conoscono la pista meglio delle loro tasche....e fanno di tutto per dimostrartelo senza aver un minimo di rispetto per gli altri
                      Perci? adeguandomi...preferisco andare infrasettimanale...
                      per l'asfalto....cmq tiene.....
                      Per il 16.3.2007...? troppo presto per me...e ho paura del tempo....purtroppo da quelle parti le pertubazioni passano per ultime rispetto al resto d'Italia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo in pieno....infatti per noi la possibilit? concreta e ad Aprile, ovviamente la data ? tutta da stabilire.Se vuoi ci teniamo in contatto cos? se si va ci possiamo mettere d'accordo.Ok
                        ti lascio la mail: twilly@libero.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beppe998 View Post
                          La data non ? ancora definitiva ma se il tempo permette dovrebbe essere per venerdi 16 marzo, nel caso vuoi unirti a noi fammi sapere che ci si mette d'accordo per i dettagli, ripeto noi siamo gi? +o- 13 e fino a 20 ci possiamo arrivare tranquillamente
                          ......non c'? nessuno che vuole unirsi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi io qualche volta vado a girare col 125 che noleggia un team lì...ora proprio nn vi posso assicurare niente ma è una buona idea!
                            quindi tutta la giornata gireremmo solo in 15 senza turni a 100euro??
                            cmq la mia e-mail è :denitti@libero.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esatto. l'ultima volta che sono stato mi era stato detto che con 1500 euro da dividersi per 15, la pista ? in esclusiva per tutto il giorno. Solo per? nei turni infrasettimanali. Nei week-end si pu? girare cmq tutto il giorno, ma se non erro il prezzo ? pi? o meno lo stesso. vedr? di informarmi meglio e se volete vi faccio sapere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X