Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo fallire Misano!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fallire la giusta paga

non volevo crederci e invece e' cosi non posso immaginare che saremo obbligati a girare con le moto TAPPATE , noi p?overi mortali e invece sicuramente le prove per i licenziati saranno libere , anche perche vorrei proprio vedere i piloti di braghi con i db killer...-
    La legge e' uguale solo per i mortali , e vaff la moto gp andiamo tutti al mugello questa e' la soluzione sono indignato schifato , non solo i prezzi lievitano non solo ti fanno firmare che se succede qualcosa sono cazi tuoi adesso dobbiamo anche girare nei termini che stabiliscono loro ... questa e' l'italia e l'unico sistema che noi abbiamo e' boicottare misano

Comment

• Font Size
      nelle news di Braghi si dice che con akra, arrow ecc. ecc. si puo' girare basta che montino db killer
      pertanto non si parla di scarichi originali , basta una qualunque marca con db killer

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nasser View Post
        non volevo crederci e invece e' cosi non posso immaginare che saremo obbligati a girare con le moto TAPPATE , noi p?overi mortali e invece sicuramente le prove per i licenziati saranno libere , anche perche vorrei proprio vedere i piloti di braghi con i db killer...-
        La legge e' uguale solo per i mortali , e vaff la moto gp andiamo tutti al mugello questa e' la soluzione sono indignato schifato , non solo i prezzi lievitano non solo ti fanno firmare che se succede qualcosa sono cazi tuoi adesso dobbiamo anche girare nei termini che stabiliscono loro ... questa e' l'italia e l'unico sistema che noi abbiamo e' boicottare misano
        ESATTO!!vedo che la pensi come me

e comunque anche per i piloti (non moto gp) dovranno adattarsi alle regole.....pero' per loro e' un lavoro!!! invece per me andare in pista e' un divertimento essendo amatore!!quindi Fancul Misano!!!

Comment

• Font Size
          non ci sto e' una cazzata sono in pista voglio girare con gli scarichi aperti

Comment

• Font Size
            Originally posted by bronzo63 View Post
            nelle news di Braghi si dice che con akra, arrow ecc. ecc. si puo' girare basta che montino db killer
            pertanto non si parla di scarichi originali , basta una qualunque marca con db killer
            io ho un AKRA da 2000 euro RACING (quindi senza db killer)...A CHI LO DO'???A BRAGHI!!!!!!!!

Fancu......

Comment

• Font Size
              non credo che monyteranno i db killer sono amico di molti piloti romagnoli e non ho sentito pasrlare di db killer vedreai che non sara uguale per tutti fancul misano

Comment

• Font Size
                per me possono fallire e vivere co i soldi della dorna

Comment

• Font Size
                  ma stiamo scerzando veramente dovremmo tornare a correre in strada in italia esiste solo il calcio in francia il governo ha stipulato iun accordo per togliere i matti dalle strade che prevede un contributo statale per l'accesso alle piste.. in parole povere girare in francia ad un mortale costa circa 50 euro al giorno (( bella italia))

Comment

• Font Size
                    secondo me i vari organizzatori di trofei e monomarca faranno in modo che i loro piloti entrino senza problemi con lo scarico utilizzato per correre

Comment

• Font Size
                      e' palese allora fancu misano

Comment

• Font Size
                        Vi avevo messo in guardia gi? tempo fa, ma nessuno mi aveva badato, forse perch? sembrava una bufala troppo grossa per essere vera!
                        Io a Misano colca' che ci vado ancora! A Rjieka spendo la met? e mi diverto il doppio e non devo tappare nessuno scarico!

Comment

• Font Size
                          colkazz veramente pannonia e via andare pazzesco comunque che dobbiamo andare all'estero quando abbiamo i piu bei curcuiti del mondo ma questa e' la BELLA ITALIA

Comment

• Font Size
                            ...ok..mi hanno risposto:
                            scarichi originali, oppure scarichi non di serie ma con DB KILLER.
                            Ho riproposto la email chiedendo info per il limite fonometrico.
                            Cmq so' ....zzzziiii, non si possono spendere tanti soldi e commentare: speriamo che mi fanno girare!!!

Comment

• Font Size
                              ....comunque nei autodromi italiani tira brutta aria!!1..cioe' sembrerebbe che prima o poi TUTTI i circuiti italiani dovranno aderire a questa regola (scarichi originali o con Db killer)...
                              sembra assurdo ma sono queste le voci!!!

Comment

• Font Size
                                Scusate a quanti decibel ? fissato il limite?
                                Vendo terminala Arrow "aperto" per gsx-r 750

Comment

X
                                Working...
                                X