Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo fallire Misano!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by grazio85 View Post
    se porti i ferri e la birra vengo anch'io !
    le mie moto sono sempre aperte...non so perch?

    basta che portate le fighe

    ol vi e i codegh?

    Comment


    • Font Size
      #167
      io credo che con la ia scoreggina nn avr? problemi!!!!!

      ...anzi meglio cos?, meno motopotenti che rompon le balle...

      :-) :-)

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by boarder View Post
        io credo che con la ia scoreggina nn avr? problemi!!!!!

        ...anzi meglio cos?, meno motopotenti che rompon le balle...

        :-) :-)
        stai tranquillo che penalizzeranno anche te!!!!!
        si dia il caso che le moto 2 tempi fanno piu' chiasso dei quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by desmopiega View Post
          STRAQUOTONE !!!!!!!!

          nn bastava cacciarci dalla strada e nn gliene do torto , ora vojono imporci anche i loro voleri in pista dove io mi posso emulare i miei idoli , dove lo scarico che rimbomba mi fa salire l'adrenalina al solo volgere 1 tubo di gomma !?! e io dico " NO , IO NON CI STO !!! " depennero' MISANO come qualsiasi altra pista dove me lo imporranno e cos? fino all'ultima dopodiche' mi trovero' 1 altro hobbie

          se volete CONTINUATE A METERVI A PECORA , perche' noi italiani ultimamente LO STIAMO DIVENTANDO ; io ora mi son scocciato di dover SEMPRE ABBOZZARE , ? ora che lo capiscano anche gli altri , LORO I MIEI SOLDI NN LI AVRANNO , sicuramente solo i miei nn gli cambieranno niente ma se riuscissimo ad essere 1 bel numero e le entrate calassero allora si che davanti al *** denaro vedremo l'acqua salire invece di scendere !!!


          per nn parlare dei risvolti perche' facendo questa delibera sull'esclusione dei scarichi nn omologati molta gente sara' messa al lastrico .....parlo di tutti i rivenditori , fornitori di mat prime , costruttori e via dicendo di scarichi aftermarket
          riflettete gente riflettete...

          E **********!! COSI' SI PARLA!!!



          MISANO, FALLIRAI!!!!

          Comment


          • Font Size
            #170
            boicottare misano

            non ho mai girato a misano,e quest'anno mi ero ripromesso di andarci ma visto come stanno le cose adesso ho un buon motivo per continuare a non andarci..........lasciamola deserta per tutto l'anno, che se la godino i vari bacchettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????..... ...........................

            Comment


            • Font Size
              #171
              misano buhhhh

              chissa se metteranno i dbkiller anche alla motogp.....che spettacolo da non perdere, sai le risate..................

              Comment


              • Font Size
                #172
                io me ne faccio fare 2 in piu' di dbkiller pe la mia motina, passo in comune a Misano Adriatico e li infilo nel didietro di chi dico io
                Mannaggia alla porà@[]@[]@#]@#+ò+è@à ò+ è@[]ò àò +[

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Non conosco la zona autodromo di Misano ma credo che le case vicine siano state costruite parecchi anni fa quando il "traffico" in pista e il n? delle giornate di prove erano molto inferiori alle attuali.
                  Il "clima acustico" di quei tempi forse era accettabile mentre adesso, probabilmente, sta diventando fastidioso.
                  Certamente l'80% degli "strilloni" ha preso casa vecchia ma da poco tempo pur nella consapevolezza del rumore prevedibiele e adesso, resosi conto del disturbo se ne pente e rompe i maroni (di questo 80% credo che almeno il 50% rompa per puntiglio pur non subendo un disagio particolare...abbasso i teppisti corridori sempre e comunque!)
                  Detto questo, credo che la norma tenda a tutelare il restante 20% dei veri vecchi abitanti che in effetti sono costretti a subire un disagio incrementatosi negli anni al quale si pu? "semplicemente" porre rimedio andando altrove o limitando le emissioni ai veicoli.
                  Vista sotto quest'ottica non si pu? certo dire sia una decisione sbagliata, certamente impopolare ma socialmente corretta.
                  Immaginatevi se tra 10 anni i veicoli da pista funzionassero a reazione... che bordello ci sarebbe in pista? Si lamenterebbero pure i cittadini dei paesi vicini e allora che gli diremo? "Cavoli vostri che avete preso casa in un paese diverso ma vicino a quello di impianto del circuito?!"
                  Ovvio che estremizzo ma...per capirci...
                  Tutto giusto,...aggiungo che l'unico modo per risolvere il problema rumore ? secondo me quello di dimostrare che senza rumore l'impresa pista deve subire perdite inaccettabili. Altrimenti non si pu? sostenere che l'aspetto economico della questione rumore sia pi? importante del disagio degli abitanti ,...vecchi e nuovi,...

                  tra l'altro come dicevi nell'80 % hanno comprato casa l? pur sapendo che c'era rumore e pertanto non avrebbero gran diritto di lamentarsi,...dato che probabilmente hanno pagato la casa di meno in considerazione di ci? (parlo in termini di interesse giuridico eh,...non me ne volete se avete casa l?).

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Visto che hanno speso 1 fottio di soldi per modificare la pista appositamente per la motogp,avrebbero potuto metterci i pannelli fonoassorbenti tutt'intorno,così non ci sarebbe stato nessun problema. Cmq questa decisione l'ha presa il comune,non l'autodromo.Ho telefonato all'autodromo mercoledì e mi hanno detto che entro metà marzo faranno sapere direttamente sul sito quale sarà il limite di decibel;mi hanno cmq confermato che chi ha la moto in configurazione trofeo (come me) non rientrerà sicuramente nei limiti imposti.

                    Tradotto in parole povere....Bella pugnetta davvero!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      A parte tutto questo discorso di decibel,mi meraviglio di più di persone che spendono 90 euri per andare a vedere la motogp in mezzo ad un prato,ammassati uno sopra l'altro come bestie....stesso discorso per il muggio,dove per uscire dall'autodromo dopo le gare ci si impiega 2 ore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Visto che hanno speso 1 fottio di soldi per modificare la pista appositamente per la motogp,avrebbero potuto metterci i pannelli fonoassorbenti tutt'intorno,cos? non ci sarebbe stato nessun problema. Cmq questa decisione l'ha presa il comune,non l'autodromo.Ho telefonato all'autodromo mercoled? e mi hanno detto che entro met? marzo faranno sapere direttamente sul sito quale sar? il limite di decibel;mi hanno cmq confermato che chi ha la moto in configurazione trofeo (come me) non rientrer? sicuramente nei limiti imposti.

                        Tradotto in parole povere....Bella pugnetta davvero!!
                        Anche se la decisione l'ha presa il comune,..il discorso secondo me non cambia,..se l'autodromo subisce un danno economico da mancata vendita di ingressi in pista,..potrebbe chiedere i danni al comune,...o anche prima di questo opporsi appena vede che riduce di molto le vendite,...

                        ...ma se questo non succede,..perch? fa il pieno lo stesso,....non ? necessario tenere in alcun conto l'esigenza "produttiva" dell'autodromo in relazione al rumore,...perch? se c'? la fila lo stesso insomma vuol dire che ? possibile mettere db killer e marmitte originali e non far subire niente all'autodromo,..

                        ...poi ? difficile dimostrare che si "ha diritto" a fare rumore con la moto penso... proprio difficile.....

                        ...se l'autodromo sapeva di perdere soldi non dava retta al comune penso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ho soltanto riportato le cose cos? come mi hanno detto direttamente dall'autodromo. Non volevo esprimere giudizi di nessun tipo,e,come ho scritto nella prima parte del post e come hanno gi? scritto altre persone,basterebbe utilizzare dei PANNELLI FONOASSORBENTI,come vengono utilizzati nelle autostrade che passano nei centri abitati. Abito a Bologna e c'? l'autostrada con abitazioni a 50 metri....il nodo di Bologna ? uno dei pi? trafficati d'Italia,eppure non ci sono problemi di rumore....come mai??

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            sì sì hai ragione,...certo che a quelli cosa gliene frega se tanto fanno il pieno lo stesso... i pannelli costano,,.....se non hanno un buon motivo non li mettono,...

                            ..io però continuo a meravigliarmi di come così tanta gente sia disposta a scucire così tanti soldi per andare un giorno in pista... alla faccia della crisi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by maledetto View Post

                              ..io per? continuo a meravigliarmi di come cos? tanta gente sia disposta a scucire cos? tanti soldi per andare un giorno in pista... alla faccia della crisi....
                              Semplice, ti stanchi di non poterti sfogare per la strada e di rischiare oltre alla vita la patente ogi 100 metri. Cos? accetti il fatto di usare molto meno la moto ma di poterlo fare in condizioni ottimali....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Maledetto, in più aggiungerei io che alla fine se ti va bene ci vai una volta al mese, sacrificando tutto quel che puoi... (parlo di me).

                                Per il discorso dei pannelli, beh è molto giusto, però metterli costa soldi, far mettere i db killer invece non gli costa niente al autodromo... E se fanno il pienone così, i pannelli non li metteranno mai. Molto probabile questa ipotesti visto che ce n'è di gente disposta a tappare i propri scarichi, + quelli che hanno soldi + quelli che non gli frega niente ed ecco il pienone... Insomma, se non ci va solo DDG non gli cambia niente... Io non ci sono mai stato, e mai ci andrò a queste condizioni, per principio... (anche se mi piacerebbe molto provare Misano). Però se si trovassero la pista deserta con le balle di fieno che rotolano nel giro di tre giorni la pista sarebbe circondata da quei pannelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X