Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Misano Quasi Finita!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie...belle foto

Comment

• Font Size
      grande! belle foto! certo che è completamente un altra pista...

Comment

• Font Size
        Se non saranno "indulgenti" per gli scarichi (io 102 db), niene Misano.

Per il resto secondo m? l'unica prova vera ? entrarci e girarci. Poi si potr? dare un giudizio. Sarebbe il top se si potesse fare come in certe piste dell'est che un giorno giri in un senso e un altro nell'altro

Comment

• Font Size
          conosco solo pannonia omologata nei 2 sensi.

Comment

• Font Size
            Sto in astinenzaaa cmq faro' in modo di metterci le ruote con una moto di serie!!! ...che merda di legge cazzona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano View Post
              Belle foto. A vederla cosi sembra strettina anche a me, soprattutto la serie dei carri, poi quei guard-rail nel rettilineo che porta alla quercia, considerando che ora la velocit? sar? molto pi? alta, non mi piacciono per niente. Sono solo impressioni a caldo poi magari quando ci girer? cambier? completamente idea.
              ti posso garantire che riguardo alle vie di fuga ,sono molto AMPIE!!!! il fatto che vedi tutto cosi' stretto e vicino e per il semplice fatto che le ho fatte dalla collinetta dove sta il motard e quella della quercia che sono state praticamente raddoppiate in altezza!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninja10 View Post
                Hf ha gi? comunicato le date delle 3 ore serali? Ho guardato sul loro sito ma non ho visto nulla...Mi puoi dare info per favore?
                Grazie
                come no....devi sapere che non c'e' solo Hf che fa' ore serali!!!

Questo e' Orlando: cell.n33393254799

date:Aprile 23-24
                Maggio 2-3
                Giugno 4-5-6-
                Luglio 4-5
                Agosto 1-2-22-23

ecco a voi

Comment

• Font Size
                  andranno a ruba gli scarichi con dbkiller...

Comment

• Font Size
                    che vergogna.... amax 2 maggio? 3 orette serali?!? ci metto una suppostina nello scarico, sarà sufficiente?

Comment

• Font Size
                      prezzi del serale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        ti posso garantire che riguardo alle vie di fuga ,sono molto AMPIE!!!! il fatto che vedi tutto cosi' stretto e vicino e per il semplice fatto che le ho fatte dalla collinetta dove sta il motard e quella della quercia che sono state praticamente raddoppiate in altezza!!!...
                        No ma io parlavo proprio del manto asfaltato, nella foto che hai fatto al curvone e alla serie del carro sembra che la pista sia stretta parecchio, sembra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano View Post
                          No ma io parlavo proprio del manto asfaltato, nella foto che hai fatto al curvone e alla serie del carro sembra che la pista sia stretta parecchio, sembra...
                          a parte questo che sarebbe da verificare sul posto, ma mi fido di quanto scrive amax54, cosa ne pensi delle vie di fuga asfaltate?
                          per quanto riguarda i guardrail alla quercia, ame sembrano quelli che c'erano prima e quindi, considerando le velocit?, troppo vicini!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            a parte questo che sarebbe da verificare sul posto, ma mi fido di quanto scrive amax54, cosa ne pensi delle vie di fuga asfaltate?
                            per quanto riguarda i guardrail alla quercia, ame sembrano quelli che c'erano prima e quindi, considerando le velocit?, troppo vicini!
                            Io sono abbastanza a favore delle vie di fuga asfaltate, almeno parzialmente, penso che se arrivi lungo puoi rallentare nella via di fuga asfaltata anzich? affondare e come spesso succede anche cadere, se invece arrivi gi? sdraiato non ho ben in mente cosa pu? succedere ma penso che in ogni caso possa essere comunque meglio, credo, se arrivi senza freni pu? essere un problema in pi? in effetti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              lo so' che da foto e' difficile,pero' dovete sapere che guardando la pista ci si rende conto che e' stata ravvicinata verso l'interno,cosi' facendo dove c'era un muro a 10 metri ora lo stesso muro e' a 30!!!non so' se mi sono spiegato..
                              il perimetro dei muretti vecchi sono rimasti tali!! E' la pista che e' andata piu' in dentro.
                              notare nella foto dove si vedono carri e Misano 1-2 quanto sono vicini.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MahOrI View Post
                                che vergogna.... amax 2 maggio? 3 orette serali?!? ci metto una suppostina nello scarico, sar? sufficiente?
                                ancora c'e' tempo per prenotare,,vediamo prima cosa succede quando aprono i cancelli!!!

Comment

X
                                Working...
                                X