Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info varano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info varano ...

per chi ci ha gi? girato potrebbe dirmi le sue impressioni su questa pista ...

• Font Size
    E' la pista che mi ? piaciuta meno di tutte quelle che ho provato... Corta, lenta e sconnessa. In un paio di varianti le buche sono talmente fastidiose che ti senti scuotere tutto per un paio di secondi...
    Eppure c'? gente che la preferisce ad Adria, Bah. L'unico aspetto positivo (se si pu? dire) ? che ? molto impegnativa fisicamente e non ti lascia respiro, insomma ? una bella palestra per trovare un buon ritmo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cava
      E' la pista che mi ? piaciuta meno di tutte quelle che ho provato... Corta, lenta e sconnessa. In un paio di varianti le buche sono talmente fastidiose che ti senti scuotere tutto per un paio di secondi...
      Eppure c'? gente che la preferisce ad Adria, Bah. L'unico aspetto positivo (se si pu? dire) ? che ? molto impegnativa fisicamente e non ti lascia respiro, insomma ? una bella palestra per trovare un buon ritmo
      Io vado sempre a varano perch? ? la pista pi? vicina a a casa mia e ti posso dire che hai ragione in quanto al manto stradale che ? parecchio sconnesso e una nuova riasfaltata non guasterebbe.La pista forse per la tua 4 tempi ? un p? lenta ma per la mia rs 250 ? pi? che perfetta.A girare ad adria non ci sono ancora stato ma l'ho vista ed ? fantastica,miei amici che hanno il mille non la sopportano,dopo un po' che giri si stancano,varano ? una pista ideale solo per 125 e 250 al max un 600 ma forse gi? troppo,rimani con troppo tempo il gas chiuso.

Comment

• Font Size
        Re: info varano ...

Originally posted by psg
        per chi ci ha gi? girato potrebbe dirmi le sue impressioni su questa pista ...
        MA io mi son sempre divertito a Varano... confermo cmq che l'asfalto lo potrebbero rifare.. nelle giunzioni tra vecchio e nuovo ? scandaloso... cmq io con un gsxr 600 ci ho girato bene e mi son divertito..certo che forse con un paio di denti in pi? di corona (che monter? a breve) sarei andato + forte :-)

Comment

• Font Size
          Varano ? la pista piu faticosa( x me!!)...ma divertente!!!!
          Con Rs250 ? una spasso ma anche con il Suzu 600 mi son divertito...come rapporti usavo 16/48!!!

Comment

• Font Size
            Peccato che i prezzi per girarci sono a livello di Misano ormai che con il Santa Monica non ha nulla a che vedere...

Comment

• Font Size
              Venerdi 23/04.....x 15minuti...chiedevano 24Euro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Peccato che i prezzi per girarci sono a livello di Misano ormai che con il Santa Monica non ha nulla a che vedere...
                I prezzi sono assurdi..anche eprch? finche continuano a dare l'esclusiva a quasi un solo organizzatore..(e nn faccio nomi) lui f? i prezzi che vuole... se vuoi girare a Varano ? cos? seno ciccia..purtroppo.. cmq un paio di volte a stagione ci vado anche io.. :-)

Comment

• Font Size
                  Varano ?
                  Piccola, brutta e pericolosa, parecchio pericolosa.....io andrei a Misano.

Comment

• Font Size
                    a me varano sembra un kartodromo lungo,
                    niente di eccezionale

Comment

• Font Size
                      un grazie a tutti per le risposte e forse ? proprio meglio farsi un centinaio di km in pi? ed andare a girare a misano ...
                      la pensavo meno cara rispetto alle altre ma ormai anche gli autodromi ci trattano come lo stato ...
                      polli da spennare ...

Comment

X
                      Working...
                      X