C'entra una CBR 600 RR in un Renault Kangoo? Avete mai provato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto dentro al Kangoo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postforse nel lungo ma nel corto la vedo grigia...ce l'ho per lavoro e non ci sta un cazz...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
desmo..a fine mese infilo dentro la suzukina nel kangoo...e poi ti dico,,,cosa sicura ? che devi togliere la rete di protezione tra sedili e spazio di carico...altra cosa sicura ? che in caso di tamponamento mi arriva la suzukina nella schiena
Comment
-
ma basta che smonti la ruota ant e parafango la fissi bene con un p? di boba morbida sotto le forcelle e ben tesa di cinghie, la metti in giagonale ci dovrebbe stare tranquillamente
prendi 2 misure prima.
ciao
Comment
-
-
Originally posted by penniblack View PostIn quello corto un mio amico ci infila la sua 999R, devi togliere la parte di rete che protegge il sedile lato passeggero, lui infila la moto con il culo verso il parabrezza
Apri la rete del passeggero, abbassi il sedile, smonti il codone della moto (senn? rischi di spaccarlo, la infili col codone verso il parabrezza e cerchi il punto dove si chiude... a quel punto laga la moto ed ? fatta!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
-
su un kangoo lungo a varano ho visto un k6 750, a pelo ma ci è stat col sedile passeggero montato.
P.S. era il kangoo macchina, non il furgone...non so se cambia qualcosa !
Comment
X
Comment