Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amatoriali e cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amatoriali e cc

    Bando alle ciance delle riviste specializzate!
    Oramai ? passato qualche tempo dalla commercializzazione dei nuovi milloni jap e penso che nelle varie piste frequentate dagli amatori domenicali siano arrivate.
    La domanda che mi faccio e vi faccio ?: come si trova un "amatore" con queste bombe?...ne ho sentite di tutti i colori....su tutte le moto...ma vorrei avere il vostro parere in merito....e capire se apparte l'effetto " "....ste mille diano anke dei vantaggi ai comuni mortali.

    Alla larga i piloti voglio pareri umani....

    PS:naturalmente il post fa riferimento a YAMAHA R1,HONDA CBR 1000 RR ,KAWASAKI ZX 10 RR e SUZUKI GSX-R 1000

  • Font Size
    #2
    intendi anche r1 2002 o prima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si, un'po tutte le millone quindi per l'R1 si va anke sulle serie precedenti...stesso discorso per suzuki...

      Comment


      • Font Size
        #4
        r1 2004 provata in pista domenica 2 maggio ad adria.
        come esperienze motociclistiche ho avuto r1 99, mv f4, honda 600rr.
        premetto che non ? la pista giusta x provare st? bestia,per? ti posso dire che ? una gra moto,la guidi con una facilit? da 600,con un motore esagerato,aspetto di provarla a misano x avere riscontri piu giusti.
        cmq x darti un idea dell'ottima base di questa moto. col 600 ho girato in 1,29 con questa, al terzo turno 127,5. tempi da pilota della domenica,ma penso di aver reso l'idea.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi dici che ...per la tua esperienza....un 1000 come la R1...dopo un'po ? gestibile in tranquillit?....

          L'impatto come motore dalla 600RR come ? stato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            come tu gia' sai io sono rimasto deluso dal cbr ma l'ho usato solo in strada,credo che in pista mettendo mano alle sospensioni ci si possa divertire non poco...peccato solo che non lo posso usare in pista...
            n.b. l'ammo di sterzo funziona da dio... ..incredibile!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              come tu gia' sai io sono rimasto deluso dal cbr ma l'ho usato solo in strada,credo che in pista mettendo mano alle sospensioni ci si possa divertire non poco...peccato solo che non lo posso usare in pista...
              n.b. l'ammo di sterzo funziona da D[@... ..incredibile!!!!!
              Ma nell'uso in strada che senti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono passato da un 125 ad un mille (R1 2002).
                All'iniio era avvero frustrante,avevo avvero paura e talvolta troppo incosciente,nel senso che non capivo il momento in cui tirava fuori tutta la sua ferocia.
                Io sono un amatore come te,quindi do il mio parere personale,nondico che sia giusto!
                Allora...
                A mio parere il difetto del mille per una persona normale,non esperta e' la botta che ti da in piena curva se cerchi di accellerare per uscire veloce.
                Il mille tira,non c'e' nulla da fare,se con la testa non controlli il gas,rischia di disarcionarti,il 600 agli alti va' molto (quindiu penso che in pista vada benissimo) e hai meno rischi di esere bvuttato via.
                Pero' e' anche vero che un mille ben messo riesce a darti quel qualcosa in piu' che il 600 non riesce..
                <Su strada il mille e' bello perche' riesce a prendere anche quando sei tranquillo,sena dover fare 7 scalate...
                Vedi tu...

                Comment

                X
                Working...
                X