Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima volta in pista, prima volta su un 1000 proprio a monza... è facile se vuoi andare piano, difficile se vuoi andare forte (non è da tutti farsi la parabolica a fuoco o la staccata alla prima variante)
unica raccomandazione, occhio all'uscita della ascari, la spalla sinistra tende a essere più fredda.
per il resto, segui le traiettorie e valgono tutte le altre raccomandazioni comuni a tutte le piste.
? bellissimo..una droga..ti obbliga a rimanere sempre concentrato per via delle grandi velocit? che raggiungi.
vai vai e poi mi saprai dire.
ahh per chi dice che monza fa schifo ecc...ecc... non capite un razzo!!
se ? la prima volta che vai in pista io ti consiglio q,sa di meno impegnativo...tipo un franciacorta/lombardore/varano ..se sei gia' abbastanza pratico...non farti problemi e divertiti
io ci ho fatto 6 turni a monza è una pista velocissima e molto bella non c' è una curva bella ......son tutte fantastiche specialmente il curvone veloce e la parabolica da pelo se la prima volta vai a monza hai un bel fegato ciao e divertiti
Senti ma nelle curve veloci subito dopo la chicane alla fine del rettilineo, hanno del margine?
la curva a destra dopo la prima variante ? il curvone..chi va veramente forte lo fa quasi in pieno..se per margine intendi che lo pui fare pi? forte di come lo facevo io,sicuramente si..io giravo in 57..sicuramente chi gira in 53 lo fa pi? forte.se per margine intendi la via di fuga...certo che si,di solito li non si cade ma se dovesse succedere o ti fermi nella via di fuga oppure muori
Comment