Devo andare settimana prossima..nessuno del posto ha foto recenti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno ha foto di Misano recentissime ?
Collapse
X
-
Io ci sono stato domenica ma avevo la fotocamera scarica azz... in ogni caso a me è sembrata veramente carina, il curvone, e terza e seconda del carro sono più angolate rispetto a prima oltre ad essere doversi mt più all'interno rispetto alla montagnola, anche la misano 2 e la misano 1 sono più chiuse rispetto a prima.Originally posted by rio71 View PostDevo andare settimana prossima..nessuno del posto ha foto recenti ?Last edited by Arcano; 22-03-07, 09:21.
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostE noi venerdi 30(mio compleanno) saremo li a provarla
BASTARDO
Viene giù tutto l'HF Racing??? o solo alcuni? io mi sono trasferito a faenza
potrei venire a trovarvi cosi mi offri anche da bere visto che è il tuo compleanno
Last edited by EvilJoker; 21-03-07, 16:31.
Comment
-
Ci siamo io spenser e luca..faccio il piloto ufficiale col meccanico come regalo di compleannoOriginally posted by EvilJoker View PostBASTARDO
Viene gi? tutto l'HF Racing??? o solo alcuni? io mi sono trasferito a faenza
potrei venire a trovarvi cosi mi offri anche da bere visto che ? il tuo compleanno 
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Infatti, se appena li pizzici sei per terra. Invece con l'erba hai molte pi? possibilit? di rimanere in piedi.Originally posted by CapIReX-65 View PostLi ho "provati" personalmente a Imola alla Piratella e all'uscita della Checco Costa 2 e ogni volta preghi che la ruota davanti non inizi a ballare come un'ossessa! Io li odio...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Ah si si di tirare i freni non mi ? mai passato per la mente li sopra! L'importante ? anche irrigidire le braccia per limitare gli ondeggiamenti dell'anteriore...Originally posted by Pastri View PostInfatti, se appena li pizzici sei per terra. Invece con l'erba hai molte pi? possibilit? di rimanere in piedi.
Comment
X

Comment