Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeller/pirelli DAY info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeller/pirelli DAY info

    Ci riprovo!!!!
    Mi dite le date dei vari metzelerday/pirelliday nei vari circuiti, e la prassi da seguire?

  • Font Size
    #2
    prova sul sito pirelli..gli anni scorsi c'erano tutte le date

    Comment


    • Font Size
      #3
      gpmoto se scopri qualcosa potresti please farmelo sapere anche per pm?...non mi dispiacerebbe sfruttare l' occasione del metzeler day...ma...non lo fanno insieme a quello della pirelli vero?..o si?

      Comment


      • Font Size
        #4
        d solito sono separati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawafan View Post
          d solito sono separati
          capito...mmh...cmq...nn c sono mai stato...come si svolge l' evento? si pagano meno i tueni o cosa...cm funziona?
          Last edited by Slayer; 22-03-07, 20:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io anche io visto che forse prendo metzler

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di solito i turni non li fanno pagare, anche se a vallelunga quest'anno si ? dato un contributo se non ricordo mali di 45 euro per due turni prenotati oltre a quelli che ti puoi fare se non arrivano al numero massimo per turno.
              A Misano invece era gratis, come a Binetto.Questo era per metzeler.
              IL primo pirelliday ? a Misano 28/29/ aprile, non so' come funziona
              So' anche che a fine marzo c'? a Vallelunga un metzelerday ma non so' le date e la prassi da seguire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpmoto View Post
                Di solito i turni non li fanno pagare, anche se a vallelunga quest'anno si ? dato un contributo se non ricordo mali di 45 euro per due turni prenotati oltre a quelli che ti puoi fare se non arrivano al numero massimo per turno.
                A Misano invece era gratis, come a Binetto.Questo era per metzeler.
                IL primo pirelliday ? a Misano 28/29/ aprile, non so' come funziona
                So' anche che a fine marzo c'? a Vallelunga un metzelerday ma non so' le date e la prassi da seguire


                45 uro per quanto??? due turni da....?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti so' dire se erano da 20 o 25 minuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 28 sono a hungaroring se no venivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi interessano anche a me!!! Mi sapreste darei link dove potermi iscrivere?!?!?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X