Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 5 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 5 Aprile

Ciao ragazzi io sono al Muggio con Specialbike il Aprile. Chi di voi c'? cos? ci si saluta? Poi non avendoci mai girato con quest'organizzatore chi mi sa dire le sue impressioni?!
    Infine poich? ho appena preso il CBR600RR e non siano i rapporti giusti per il Mugello, chi mi aiuta?

• Font Size
    Prezzo? Ore effettive?

Comment

• Font Size
      320 € e 8 ore di pista...

Comment

• Font Size
        sono andato al mugello con specialbike 2 volte ed entrambe le volte mi sono trovato benissimo.......

Comment

• Font Size
          Io arrivo a metà pomeriggio (16,30-17 salvo traffico) visto che mi faccio i 3gg successivi con la speer Ci si puo bere qualcosa se non parti subito

Comment

• Font Size
            Originally posted by MahOrI View Post
            Io arrivo a met? pomeriggio (16,30-17 salvo traffico) visto che mi faccio i 3gg successivi con la speer Ci si puo bere qualcosa se non parti subito
            Ok volentieri! Poi ci organizziamo su come incontrarci!!!

Comment

• Font Size
              ottimo organizzatore!

Comment

• Font Size
                Darbarz ... presente anche io per tutta la giornata .. . ho un GSXR 750 del 2001 con le carene bianche e nere e i lserbatoio nero e rosso, insomma un porcaio !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Darbarz ... presente anche io per tutta la giornata .. . ho un GSXR 750 del 2001 con le carene bianche e nere e i lserbatoio nero e rosso, insomma un porcaio !!!!
                  Benissimo, allora ci vedremo sicuro, io ho la motina nuova, quella dell'avatar, non puoi non vedermi con il giallo fluorescente!!!! Star? insieme ad un amico con l'R6 '06 del trofeo. Io penso di stare l? dalla mattina presto visto che arriviamo la sera prima, quindi ci incontreremo sicuro!!!

Comment

• Font Size
                    Darbarz, per curiosità, in quanto giri al Mugello ???

Comment

• Font Size
                      L'ho vista una volta sola e ho girato in 2:13, adesso ci rivado con la moto nuova e spero di riuscire a scendere sotto il 2:10 se tutto va bene... Vedremo! Tu?

Comment

• Font Size
                        Io l'anno passato ho fatto 2.11 nell'unica uscita che ho fatto a metà marzo. Però sltanto un giro fatto su quel tempo. Io mi accontenterei di rifarlo !!!

Comincerò con delle gomme quasi finite, giusto per riprendere i riferimenti delle staccate, poi a metà mattina monterò un pai odi slick nuove e vediamo cosa salta fuori ...
                        Last edited by FrenoAMano; 02-04-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                          Spero che non ci sia troppo traffico in pista !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Spero che non ci sia troppo traffico in pista !!!
                            Era per questo che chiedevo come fosse l'organizzatore perch? volevo sapere se c'era molto traffico in pista. Io la volta in cui sono andato ne ho trovato parecchio di cui moltissimi fermi...Speriamo bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Era per questo che chiedevo come fosse l'organizzatore perch? volevo sapere se c'era molto traffico in pista. Io la volta in cui sono andato ne ho trovato parecchio di cui moltissimi fermi...Speriamo bene!
                              Io sono uno di quelli.. sigh sigh
                              Comunque mi faccio le mie traiettorie pulite senza menarlo a nessuno. Almeno spero...
                              Questa ? la mia moto:

Ci si vede l?. Arriviamo per il pomeriggio.

Comment

X
                              Working...
                              X