Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News fresche fresche da Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VanHelsing View Post
    A proposito Caraffini col 125Gp è stato mandato indietro perchè non vogliono le GP
    Perfetto... -.- Ma per il rumore?
    Last edited by Karolis; 02-04-07, 10:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Fortunatamente l'uscita dai box ? dopo la variante, sulla sx, quindi ? assolutamente sicura e fuori traiettoria.
      Assolutamente no, l'ingresso in pista ? in fondo al rettilineo principale, se arriva una moto ? meglio che ti fermi prima di entrare in pista fuori traiettoria perch? se uno fa un dritto o scivola mentra stai entrando stende anche te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        il 43 giugoo l'ha fatto con l'honda trofeo?
        No con un suzuki 1000 2007, lui va veramente forte ma anche sta moto fa paura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          Assolutamente no, l'ingresso in pista ? in fondo al rettilineo principale, se arriva una moto ? meglio che ti fermi prima di entrare in pista fuori traiettoria perch? se uno fa un dritto o scivola mentra stai entrando stende anche te.
          E quello che ho visto uscire dai box dopo la variante chi era?

Mi sembrava che fosse quella l'uscita dai box...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            Noi abbiamo girato 3 giorni e ci siamo resi conto che: uscita e entrata dei box sono pericolosissime sopratutto per le prove libere, io ed un mio compagno ci siamo trovati in piena staccata con 10 motociclisti che uscivano contemporaneamente dai box quindi ci siamo trovti in mezzo e abbiamo dovuto fare uno slalom tra questi defi...ti, asfalto con degli ondulamenti paurosi sulla seconda del carro in piena traiettoriaed anche all'uscita della curva prima del tramonto. Deto questo la pista ? spettacolare ? diventata una pista molto tecnica mi ? piaciuta un sacco anche se la vecchia misano rimane sempre nel mio cuore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GHEMON View Post
              uscita e entrata dei box sono pericolosissime
              ma *****...sono dei deficenti...stravolgono una pista per farla ipersicura e poi combinano una cagata simile??!!??

Comment

X
              Working...
              X