Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 31-1 Aprile..report E Pagelle..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diego caxxo ti ho passato fuori dalla buca, come devo dirtelo? tu facevi ampi cenni "passa, dai dai fikka, passa"... e poi tu al giro dopo mi hai infilato senza pietà passando a 24,5 cm da me, tentando di tirarmi un pugno e scoreggiando (sentivo l'odore)...

grazie cimo, molto gentile, ma sai che ciò che dici non corrisponde al vero perchè non avevo un caxxo voglia di soffrire e invece di tenere duro per cercare di prendere un po' il ritmo, uscivo dopo due o tre giri.

a proposito cimo, tu hai assistito alla scena, non è forse vero che io sono passato chiedendo PERMESSO?? oltretutto alla staccata dopo per non esservi di intralcio ho rischiato pure la mia incolumità!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      bravo..portane un p? di litri!!!

comunque il discorso a tavola tra Golf2000-Cimo-andreafikka ? stato bellissimo:
      fikka: diego mi aiuti a montare le carene??
      io: si ok
      fikka: ok dai tu le monti e io guardo e intanto Cimo mi fa un pompino
      io: ah ok,va che Cimo ? proprio bravo a fare i Pompini..
      fikka: ah bene veramente??
      io: si si fikka ? uno che ha proprio la passione per il ca zzo

scusate l'Ot ma volevo racontarvi questo dialogo...
      per rendere l'idea dovevate vedere la faccia di cimo, era decisamente ingolosito. probabilmente ? stato uno dei momenti pi? importanti del week end comunque la trascrizione del dialogo non rende giustizia al modo in cui hai detto che cimo ha la passione per il caxxo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        bravo..portane un p? di litri!!!

comunque il discorso a tavola tra Golf2000-Cimo-andreafikka ? stato bellissimo:
        fikka: diego mi aiuti a montare le carene??
        io: si ok
        fikka: ok dai tu le monti e io guardo e intanto Cimo mi fa un pompino
        io: ah ok,va che Cimo ? proprio bravo a fare i Pompini..
        fikka: ah bene veramente??
        io: si si fikka ? uno che ha proprio la passione per il ca zzo

scusate l'Ot ma volevo racontarvi questo dialogo...
        ahahhahhahahahahahahahah

Vogliamo parlare del fatto che hai rischiato la morte quando hai dato a Corrado la bellezza di 60 anni????

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          per rendere l'idea dovevate vedere la faccia di cimo, era decisamente ingolosito. probabilmente ? stato uno dei momenti pi? importanti del week end comunque la trascrizione del dialogo non rende giustizia al modo in cui hai detto che cimo ha la passione per il caxxo.
          vogliamo parlare del discorso che abbiamo fatto quando ci siamo incrociati al bagno????

Comment

• Font Size
            ah due parole devo dirle pure io...

innanzitutto mi dispiace un sacco per pensaricchione e paiolo, porca merd@ ? stato bruttissimo vedere le vostre facce deluse. per? credo che vi siate anche divertiti, tutto sommato!

dai riccardo ti sarai scassato un po' la minkia a prendermi i tempi, ma devi sapere che i visitors sono dei marcioni, quindi se tu fossi nato topo ti sarebbe andata peggio.. no?? devo ringraziare te e ale perch? in camera devo dire che ci siamo divertiti una cifra!

per quanto riguarda paolo, insisto nel dire che il primo gatto nero non meritava piet?. dovevi accopparlo!

poi ringrazio tutti per l'autografo, anche se purtroppo mi sono dimenticato di far firmare la tuta a qualcuno..

poi grazie a diego e a cimo.. che ieri mattina volevano tirarmi un po'.. peccato che siamo usciti 4 o 5 volte e ogni volta.. BANDIERA ROSSA!

grazie alla dany, te e diego siete stati come dei genitori, in particolare quando mi avete detto "andreino lavati le mani prima di venire a tavola"

grazie alla giorgia e alla sili, soprattutto per avermela data. ah no? ah cazz devo essermi confuso

poi un grazie a motosan che ha dimostrato pazienza quando mi passava alla fine della buca.. praticamente mi ribaltava con lo spostamento d'aria

poi non posso fare a meno di ringraziare lele che ha sopportato i miei continui cambi di programma.. poi grazie anche a desmogay che ha avuto la pazienza di starci dietro come un umbrella girl.. peccato che non sia una ragazza e non avesse un ombrello, ma per il resto non era male.

poi che altro dire? beh c'? poco altro da dire se non che non vedo l'ora di ripetere la rekkiata! dai dai dai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              vogliamo parlare del discorso che abbiamo fatto quando ci siamo incrociati al bagno????
              quello ? stato kelbamente appassionante

Comment

• Font Size
                posso farmi i complimenti da solo.....grassie grassie...

la mia prima garetta uuuuuuuuu che emozione, adrenalina a 1000, salivazione a 0 tanta tanta paura.
                alla fine tutto ? andato bene. non credevo a coloro che mi avevano detto che in gara giri molto meglio che girare in prova. alla fine in gara ho fatto 4 giri in 1.45.8 e l'ultimo in 1.44.213 (questa sera li gioco al lotto su tutte le ruote che trovo )...miiii che emozioneeee...

(ok sono un paracarro, ma x me scendere sotto i 45 era l'obbiettivo del w.e. e ci sono riuscito)

bravi ragazzi, noto con piacere che siete un bel gruppetto di amici molto affiatato. continuate cos?.

P.s. FABRISSSIO vai pianoooo (miiii che vergogna in 6/7 hai fatto a tempo a prendermi , mi sono sentito una caccola incapace di andare in moto) cmq complimenti, gran manico.
                Last edited by ronny.mazza; 02-04-07, 07:45.

Comment

• Font Size
                  bravi ragazzi...per togliere la polvere invernale ce ne vuole un'altra miei cari cimuzzo e dieguzzo.......dai che alla prossima vengo pure io così ho chi mi insegna ad andare in moto!!

come vorrei essere stato presente...

Comment

• Font Size
                    Come al solito ho fatto tutto tranne ke venire a conoscervi!!
                    Mi sono fermato venerdì sera al vostro box x salutare Ja5 (l'unico che già conoscevo di persona), poi sabato ho avuto giusto il tempo di conoscere Davide.
                    In pista ho visto molti di voi, alcuni più lenti e moltissimi più veloci di me (avevo un passo di 1.42).
                    Domenica ho beccato Lele mentre faceva benzina dalla simpatica biondina, poi sono dovuto rientrare A Milano in anticipo xè una delle bandiere rosse è stata x un mio amico caduto alla buca...........
                    Ho avuto modo di venire annichilito da alcuni sorpassi di Pellizzon: sembra che viaggi in un'altra dimensione spazio/temporale: ke razzo!!!

Comment

• Font Size
                      un saluto a tutta la compagnia che ho conosciuto al volo venerdi'...l'unico giorno che son rimasto .
                      Pista da brividi...bellissime le curve,tutte da raccordare , senza stop and go , tipo Adria,che odio...
                      certo che per x girare sotto i 40 ci vuole, oltre al manico, un bel pelo e scordarsi di guardare dov'? il guardrail alla staccata della Rjieka(?)
                      spero di tornarci presto e migliorare il mio misero 1,44,59...
                      ho capito una cosa...con un treno di gomme non ci giri tutto il giorno,sigh
                      ciao e gassss

Comment

• Font Size
                        merd cris...ma che ti sei dopato ultimamente..gran tempo!!!

Comment

• Font Size
                          Quando porterò su la desmoR6 pronta... vedrete cosa vo combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            bha io ho il morale sotto le scarpe, ho girato 5 secondi più lento dell'anno scorso, ma col portafoglio alleggerito da 1500 euro di modifiche delle quali non mi sono nemmeno accorto. speriamo sia solo un fatto legato alla ruggine invernale...
                            sapete su che sito vengono pubblicate le foto in pista?

Comment

• Font Size
                              Io sono fuori pagella....

Non faccio testo...ho fatto fare una bella gita alla motina..
                              Beh..insomma...l'avete vista????volevo farvi vedere le caree sistemate

grazie a Kneeslider per il passaggio....a Paolino e Matth per la pazienza...

Grazie a tutti per la compagnia....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by housemuscle View Post
                                bha io ho il morale sotto le scarpe, ho girato 5 secondi pi? lento dell'anno scorso, ma col portafoglio alleggerito da 1500 euro di modifiche delle quali non mi sono nemmeno accorto. speriamo sia solo un fatto legato alla ruggine invernale...
                                sapete su che sito vengono pubblicate le foto in pista?
                                ecco! interessa anche a me!! abebo letto qlc nel cesso, ma non me lo ricordo +

Comment

X
                                Working...
                                X