Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 31-1 Aprile..report E Pagelle..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cristian sbk View Post

Bello Bello, a rijeka ci si diverte sempre!!!

Bel gruppo peccato per il tempo, ma tutto sommato ? andata bene, pensare che un mese fa sembrava estate, e anche paolone era un po pi? in forma, mi ? mancato il mio compagno di merende, non ? che tagliando i capelli hai havuto l'effetto sansone?
    ..... ...ti piacerebbe!!!!..... ....

dai dai cri ci rifacciamo a maggio quando avr? la presenza dei soci...adesso vedo di farmi il pirelli day....per tenermi in forma...poi misano...e poi di nuovo rekkia....speriamo in livrea nuova....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      vi manca il cattivo della storia quello che vi invoglia a nn fare figure di palta

quando il prox giro?
      se la signora banca mi da l'ok.........io faro' 18-19-20 maggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        se la signora banca mi da l'ok.........io faro' 18-19-20 maggio
        alletante

sar? il colonnello tigh

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          tieni duro..
          comunque se facevi il sabato e ti attaccavi a me e a Cimo avresti sicuramente "peggiorato"

ps: spediscimi gli adesivi caro
          zio cannone... verranno tempi migliori anke per me io dico?!?!?

Comment

• Font Size
            Letto tutto.

Ottima compagnia, come sempre.

Pistata strana per?. Prima volta (quarta uscita per me a Rijeka con Bobo) che non hanno diviso in gruppi e trovare dei giri puliti era davvero difficile. Domenica poi ? stato un "delirio rosso" (ben tre volte uscito e rientrato dopo 1-2 o addirittura 1/2 giro e una volta bloccato al semaforo per 1/4 d'ora).

Comunque il bilancio ? indubbiamente positivo: mi ero prefissato di riuscire a mettere la moto in ordine visto che usavo per la 1^ volta la KR Dunlop e, anche se solo per il 70/80% l'obiettivo ? stato raggiunto ed anche con relativa facilit?. Nei cambi di direzione veloci ? da violentare per? credo di avere gi? raggiunto un compromesso discreto. Adesso vedremo a monza il prox fine settimana e poi in altri circuti se lo stato viene confermato.

Onore al merito per queste gomme che sono davvero fantastiche: durata eccezionale (alla posteriore, dopo 3 giorni, ce n? ancora per una giornata buona) e costanza assoluta di prestazioni. Il limite ? per me assai lontano da raggiungere: l'ho cercato un paio di volte ma la reazione ? stata assolutamente rassicurante.

Il motore spinge davvero forte e, a parte qualche problemino col cambio elettronico la cura invernale ? pi? che soddisfacente.

La stessa cosa con i freni: la 19x18 abbinata ai nuovi dischi e pinze ha dato dei risultati impressionanti. La sensazione ? che si possa spingere nell'unica staccata davvero forte (alla zagabria) ancora per almeno 30-40 metri e forse anche pi?.

L' 1.40.06 nel giro buono di domenica pomeriggio tutto sommato mi soddisfa come prima uscita stagionale e mi rassicura soprattutto viste le condizioni in pista ed anche perch? ho avuto la netta sensazione di avere ancora tanto tanto margine a disposizione.

Ora veniamo alle dolenti note, ovvero alle condizioni fisiche. Nel pomeriggio di domenica, quando la bolgia pareva attenuarsi, avrei voluto fare un po' di giri tirati in pi? ma proprio non ce l'ho fatta: le braccia non mi sostenevano pi? soprattuto quando dovevo far saltare la moto nei cambi di direzione. Vabbeh...dai non mi posso nemmeno lamentare pensavo tutto sommato di soffrire di pi? alla prima uscita.

E qui mi allaccio al trop fort Diego che sabato sera mi raccontava di aver raccontato a suo padre che insieme alla truppa a rijeka ? solito aggirarsi un signore attempato che ormai ? prossimo alla pensione (io....appunto)...te possino ammazz?....

Troppo forte il Diego e tanto apprezzabile lo spirito dimostrato come reazione alla resa dei conti con i tempi sul giro. Davvero mi sei piaciuto (i musi e le incazzature dell'anno scorso sembrano definitivamente messe da parte e questo ? "da grande"...te lo dice lo zio....ahahahahahahah)

Ladyduke sempre appassionata, discreta ed equilibrata, mi piace.

Paolone K5: sottotono (avevi 'na faccia il venerd? mattina che parevi uscito da un raveparty....): rimandato. Mi dispiace che l'entrata in tandem sia stata rovinata. Davvero complimenti per la dolce e bella fidanzata (mi raccomnado alla prox per le foto sulla motosanbike...)

Knee: sempre impeccabile nei suoi interventi tecnici: un baluardo nel box ddg. In pista un po' di ruggine da togliere al polso e un po' pi? di grinta per la prox!

Paolino: no comment, non si infierisce su chi rompe la mattina del sabato. Preciso impeccabile ed ordinato.

Pensarikka: la ducati ? ducati....dispiace ma le scelte sbagliate prima o poi si pagano....(gran bravo ragazzo per?...e lo dico senza ombra di dubbio).

Cimo: mi aspettavo un cataclisma in pista con la moto a nuovo (complimenti) ed il fisico curato e tonico. Invece poca grinta e scarso entusiasmo. Rimandato. Riprendersi in fretta ? d'obbligo!

Luckygio: senza voto. Una sola entrata in pista con incazzatura. Non ci siamo. Rimandata pure. Nemmeno le lasagne c'erano. Giorgia recuperare iun fretta!!!

Sili: incredibile! Carattere ed equlibrio da vendere. Debutto in pista sereno e sensato. Bella persona, complimenti.

Amici Paolino: brave ed educate persone. Ottimi compagni di box.

Feperis: conosciuto finalmente: bravo ragazzo pure lui, pieno di entusiasmo. Con la moto che si ritrova in pista ci da dentro mica da ridere (le gomme le ho lasciate l?....)

Amico di Feperis (60 anni !!!!!): incredibile lo spirito di quest'uomo. Simpatico e alla mano. Un esempio.

CFerri: peccato che abbia 'na ducati. Simnpatico e con la battuta pronta. Lo spirito giusto per divertirsi. Grande Corrado!

Desmoguidi: peccato che non avevi la moto appresso. Gran bravo ragazzo. Venerd? avresti voluto metteri la divisa per spengere le fiammate dei miei arrow eh..? Mitico.

Andreafitta: simpatico e alla mano. In pista per? (impressione mia ...forse superficiale) occorre un po' pi? grinta e convinzione. Dacci dentro!

Lele R1-crash: dopo il botto di luglio 2006 ? entrato il sabato con grinta e convinzione ma questa ? scemata durante il giorno (anche per le conduzioni di traffico in circuito). Recupero parziale la domenica, ma alcune remore mentali da far pesare meno dovrebbero favorirlo nelle prossime occasioni. Abbiamo fiducia.

Mito22: presenza da spettatore il venerd? pomeriggio e il sabato mattina. Presenza di spirito e di sostanza; per? serve la moto ed alla prossima non puoi mancare.

"M": mr. dunlop si ? sbattuto per recuperare al volo consigli tecnici in pitline: impagabile professionalit?.

Ja5: un bullone del nuovo K7 non si ? salvato dalla saga del smonta e rimonta messa in mostra. Calma e tenacia le doti migliore del nostro vip. Equlibrato, regolare e senza eccessi. Giusto le doti per un pilota che si appresta all'ennesima avventura del mondiale endurance: In bocca al lupo Jacopo!

Tales5: prima esperienza di weekend ai box. Entusiasta discreta e gentilissima. Aspettiamo il debutto in pista che sar? senza dubbio una pietra migliare per questa brava e bella ragazza.

Per ultimo Arabriskola: a colazione mangia bomboloni con marmellata e fa iniezioni di polsite concentrata. Incredibile prestazione (forse, pensadoci bene e conoscendone la manetta, nemmeno tanto per?):arriva alla chetichella, entra con pista bagnata il sabato mattina e fa' traiettorie "a naso", al primo rettilineo verso al zagabria fa impaurire un cane che attraversa ; con l'asciutto gira in '40 praticamente subito e in '39 nella gara fatta dopo circa 20giri di pista. La domenica fa' 37 e spicci in gara 2. Pi? pilota che amatore: sprecato. Unico neo: Cris....!! le mollette al transponder hanno un senso (in tutti i sensi). Bravo ma bravo davvero (e instancabile appassionato: moto-moto-moto-moto e ancora moto!)

Forse dimentico qualcuno; non voglio e quindi non me ne voglia. Grandi tutti.

Alla prossima!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KIGNE View Post
              come promesso posto qualche foto

e f? cos? che il kigne finalmente battezz? la saponetta esattamente domenica 1? aprile 2007 Rijeka autodrom Crozia

un grazie di cuore al mio amore loco.... Loca che ha avuto la pazienza di fare tutti gli scatti con la digitale voto 10+
              gran bell'esperienza ragazzi alla prossima
              Allora ? servito "buttar gi? la chiappa" !

Siete veramente simpatici ! Dai che alla prossima ci sono anch'io e ci facciamo qualche giro assieme.
              Se non avevo quel colpo di sfiga tre settimane fa con la moto c'ero anch'io a girare.
              Va bhe .. prossima volta la moto nuova ce e altra storia!
              Intanto un bel po' me la son goduta con quei 7 dell ave maria che son venuti con me e giravano !
              Last edited by Run; 02-04-07, 23:08.

Comment

• Font Size
                @ motosan: grassieee!!! davvero uno degli idoli del uichend!modesto e sorprendente con una dose di spavalderia pilotistica!!!...
                ottimo sense of huomor, efficiente come pure rilassato..dorme a comando e lavora di notte!eheheh..

che poi i calci me li prendo io x?!!

? stato davvero un piacere ed una fortuna conoscerLa(uuhh come fo la formale!! )

..mi dica della red bull per?!!sono curiosissimaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  @ motosan: grassieee!!! davvero uno degli idoli del uichend!modesto e sorprendente con una dose di spavalderia pilotistica!!!...
                  ottimo sense of huomor, efficiente come pure rilassato..dorme a comando e lavora di notte!eheheh..

che poi i calci me li prendo io x?!!

? stato davvero un piacere ed una fortuna conoscerLa(uuhh come fo la formale!! )

..mi dica della red bull per?!!sono curiosissimaaaaa!!!!!!!
                  Se continui a darmi del lei ne prendi n'altro di calcio!!!
                  Devo far vedere la carta d'identit? pure a te? Ahahahahah

La redbull oltre che a far schifo non m'ha fatto proprio nulla! Sono arrivato casa "a gattoni" (davvero ero quasi tentato di fermarmi a farmi un pisolino perch? mi rendevo conto che ero al limite). Oggi ho fatto tutto il giorno col mal di testa. la prox volta la red bull tu e Lele ve la potete mettere...l?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motosan View Post
                    Se continui a darmi del lei ne prendi n'altro di calcio!!!
                    Devo far vedere la carta d'identit? pure a te? Ahahahahah

La redbull oltre che a far schifo non m'ha fatto proprio nulla! Sono arrivato casa "a gattoni" (davvero ero quasi tentato di fermarmi a farmi un pisolino perch? mi rendevo conto che ero al limite). Oggi ho fatto tutto il giorno col mal di testa. la prox volta la red bull tu e Lele ve la potete mettere...l?...
                    AHAHAHAHAH....grande!!allora Le ho appena mandato ben due autorizzazioni scritti a darmi calcioni!!..
                    zob

ok ok ma nn c'entra l'et?..cio? ? quel rispetto di default

beh ma che fosse cattiva lo avevamo detto..quindi neppure effetto taurina power!!..e se provassimo con due la prox volta?!?!

Comment

• Font Size
                      ok ok ma nn c'entra l'et?..cio? ? quel rispetto di default
                      Comprendo assai bene ed apprezzo. In occasione di svago per?...dai...sforzati..

beh ma che fosse cattiva lo avevamo detto..quindi neppure effetto taurina power!!..e se provassimo con due la prox volta?!?!
                      Si si si...una te e una a Lele...ve le offro io...

Comment

• Font Size
                        Comprendo assai bene ed apprezzo. In occasione di svago per?...dai...sforzati..

Si si si...una te e una a Lele...ve le offro io...
                        faccela bere per? TI supplico!!eheheh

Comment

• Font Size
                          Ja5: un bullone del nuovo K7 non si ? salvato dalla saga del smonta e rimonta messa in mostra. Calma e tenacia le doti migliore del nostro vip. Equlibrato, regolare e senza eccessi. Giusto le doti per un pilota che si appresta all'ennesima avventura del mondiale endurance: In bocca al lupo Jacopo!
                          Grazie delle belle parole Corrado.. mi spiace non esser stato di compagnia in tutto il we.. oltre alla stanchezza per le mille cose da fare, ci ho messo del mio con mille seghe mentali per essere lontano dal divertirmi.. tanto che il venerdi sera volevo tornarmene a casa.. la pizzona e la compagnia hanno aiutato..
                          mi e'spiaciuto non rimanere domenica ma dovevo smontare assolutamente la moto per domenica sera.. visto che i tempi stringono..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolone_K5 View Post
                            ..... ...ti piacerebbe!!!!..... ....

dai dai cri ci rifacciamo a maggio quando avr? la presenza dei soci...adesso vedo di farmi il pirelli day....per tenermi in forma...poi misano...e poi di nuovo rekkia....speriamo in livrea nuova....

Benissimo!!!

Io domenica mi sparo 3 orette al mugello e poi ci si vede a giugno!!!
                            Forse riesco a venire con l'ordigno nuovo!

Comment

• Font Size
                              vado a studiare va...se no quest'anno mi segano alla grande......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Run View Post
                                Allora ? servito "buttar gi? la chiappa" !

Siete veramente simpatici ! Dai che alla prossima ci sono anch'io e ci facciamo qualche giro assieme.
                                Se non avevo quel colpo di sfiga tre settimane fa con la moto c'ero anch'io a girare.
                                Va bhe .. prossima volta la moto nuova ce e altra storia!
                                Intanto un bel po' me la son goduta con quei 7 dell ave maria che son venuti con me e giravano !

si si ? servito moltissimo buttar gi? la chiappa era ora di sgrattare un p? la saponetta

Comment

X
                                Working...
                                X