Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza scoprire i tuoi segreti mi descrivi un tuo giro ideale a Misano ? cio? come la interpreti tu ?
Cercher? di essere il pi? evasivo possibile...
rettilineo dei box di 5a, staccata sui 100 mt, dx-sx-dx di terza cercando di raccordare al meglio, breve allungo poi scalo in seconda per le due dx da raccordare, sconnessioni in inserimento, cerco di stare a destra in uscita della seconda dx per impostare l'ultima a sx, sul rettilineo metto tutte le marce, staccata sui 130 mt circa, la quercia la faccio di 3 cercando di non sdraiarmi in quella buca che c'? proprio in percorrenza vicino al cordolo, metto la quarta andando verso il tramonto, qui come riferimento per la staccata ho il limitatore, passo vicino al cordolo di dx, sconnessioni, poi allargo per impostare di 3a l'ultima dx prima del rettilineo, rettilineo, sconnessioni, 4a-5a-6a che tengo fino alla staccata alla terza del carro, sconessioni grosse, occhio che qui si rischia, scalo 3 marce per impostare la seconda del carro, ancora gas nel breve rettilineo e 2a per la prima del carro, esco e 3a per la misano 2 che ancora non ho capito bene come devo impostarla, sconnessioni abbastanza fastidiose in inserimento, breve rettilineo e misano1 sempre di 3a, qualche sconnesione in percorrenza ma non troppo fastidiose, rettilineo box.
1,47.6
Cercher? di essere il pi? evasivo possibile...
rettilineo dei box di 5a, staccata sui 100 mt, dx-sx-dx di terza cercando di raccordare al meglio, breve allungo poi scalo in seconda per le due dx da raccordare, sconnessioni in inserimento, cerco di stare a destra in uscita della seconda dx per impostare l'ultima a sx, sul rettilineo metto tutte le marce, staccata sui 130 mt circa, la quercia la faccio di 3 cercando di non sdraiarmi in quella buca che c'? proprio in percorrenza vicino al cordolo, metto la quarta andando verso il tramonto, qui come riferimento per la staccata ho il limitatore, passo vicino al cordolo di dx, sconnessioni, poi allargo per impostare di 3a l'ultima dx prima del rettilineo, rettilineo, sconnessioni, 4a-5a-6a che tengo fino alla staccata alla terza del carro, sconessioni grosse, occhio che qui si rischia, scalo 3 marce per impostare la seconda del carro, ancora gas nel breve rettilineo e 2a per la prima del carro, esco e 3a per la misano 2 che ancora non ho capito bene come devo impostarla, sconnessioni abbastanza fastidiose in inserimento, breve rettilineo e misano1 sempre di 3a, qualche sconnesione in percorrenza ma non troppo fastidiose, rettilineo box.
1,47.6
Cercher? di essere il pi? evasivo possibile...
rettilineo dei box di 5a, staccata sui 100 mt, dx-sx-dx di terza cercando di raccordare al meglio, breve allungo poi scalo in seconda per le due dx da raccordare, sconnessioni in inserimento, cerco di stare a destra in uscita della seconda dx per impostare l'ultima a sx, sul rettilineo metto tutte le marce, staccata sui 130 mt circa, la quercia la faccio di 3 cercando di non sdraiarmi in quella buca che c'? proprio in percorrenza vicino al cordolo, metto la quarta andando verso il tramonto, qui come riferimento per la staccata ho il limitatore, passo vicino al cordolo di dx, sconnessioni, poi allargo per impostare di 3a l'ultima dx prima del rettilineo, rettilineo, sconnessioni, 4a-5a-6a che tengo fino alla staccata alla terza del carro, sconessioni grosse, occhio che qui si rischia, scalo 3 marce per impostare la seconda del carro, ancora gas nel breve rettilineo e 2a per la prima del carro, esco e 3a per la misano 2 che ancora non ho capito bene come devo impostarla, sconnessioni abbastanza fastidiose in inserimento, breve rettilineo e misano1 sempre di 3a, qualche sconnesione in percorrenza ma non troppo fastidiose, rettilineo box.
1,47.6
forse non mi rendo conto bene, visto che la pista l'ho vista solo da fuori, ma sei piuttosto corto. che rapporti usi?
da quello che ho sentito in giro sicuramente dovranno dare una ripassata all'asfalto
forse non mi rendo conto bene, visto che la pista l'ho vista solo da fuori, ma sei piuttosto corto. che rapporti usi?
da quello che ho sentito in giro sicuramente dovranno dare una ripassata all'asfalto
GLi stessi che usavo nella vecchia, solo pignone di 1 dente in meno.
quindi entri a gas aperto nel curvone o peli leggermente ?
e i carri quindi la lasci scorrere stando esterno ?
per arrivare alla staccata del carro...interno o esterno che non ho capito...sono scarso anche nel comprendonio
quindi entri a gas aperto nel curvone o peli leggermente ?
e i carri quindi la lasci scorrere stando esterno ?
per arrivare alla staccata del carro...interno o esterno che non ho capito...sono scarso anche nel comprendonio
No, proprio in pieno non sono mai riuscito a farlo perch? ogni volta che arrivavo li avevo l'immagine di quello che la sera prima gli si ? chiuso lo sterzo a 250 km/h ed ? arrivato fino alle protezioni... Per il resto fidati del tuo istinto! Dai su, non ? una domanda da fare quella, li la traiettoria ? obbligata...
Comment