Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ? cos?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    i
    Forse mi sbaglio, ma credo che nessuno affrontava il curvone in sesta marcia (comrpeso giugovaz che è stato il più veloce con il k7 1000).
    beh lui è un fermone..e non apre il gas!!!

    l'unico che faceva il curvone in pieno durante la rehm...era il ragazzino col 125!!

    gli altri alleggerivano tutti....anche perchè inserire una moto da 190 kg i a 200 orari in una curva a full gas...è un pò dura!! forse una 600 come detto prima che hai già un bel 15/20 orari in meno!!!
    Last edited by marasma; 04-04-07, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #62
      125 sp o gp?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Karolis View Post
        125 sp o gp?

        GP!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          In un altro post scrivono che a uno col 125 gp non l'hanno fatto entrare... Bel casino insomma -.-

          Comment


          • Font Size
            #65
            boh..c'era un tipo che girava con un 2 tempi gp...credo fosse un 125 e non un 250..però non ho la certezza perchè io in pista non l'ho mai trovato!!! ;-) era in un altro gruppo!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              infatti mi sono messo proprio li al curvone per vedere e sentire gli altri come lo affrontavano. Si sentiva che in ingresso pelavano leggermente il gas e poi lo tenevano puntato fino alla curva successiva.
              Forse mi sbaglio, ma credo che nessuno affrontava il curvone in sesta marcia (comrpeso giugovaz che ? stato il pi? veloce con il k7 1000).
              Tra l'altro, non so se a causa dalla violenza con cui inseriva la moto, se dallo scompenso di carico al momento dell'allegerimento del gas, se dagli avvallamenti o dalla combinazione di tutti e tre i fattori, l'anteriore della sua moto in ingresso aveva degli evidenti ed squotimenti!!! Mentre la tua moto sembrava pi? neutra. Naturalmente tutto questo ? solo un'ipressione vista da fuori, poi magari mi dirai che da sopra la moto avevi tutta un'altra impressione
              Devo dire che la moto me l'hanno sistemata veramente molto bene e alla fine sia al curvone cosi come nel resto della pista non avevo pi? grossi problemi (ma il giorno prima ) se non di abitudine ad affrontarlo ad una certa velocit? senza la paura di finire nella palude fuori dal cordolo, all'inizio lo facevo di sesta poi alla fine preferivo farlo di 5 a limitatore, devo ancora capire qual'? la soluzione pi? redditizia.

              Comment

              X
              Working...
              X