Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: ma GP o Supercross?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano: ma GP o Supercross?

Ma a misano correr? la MotoGP o il SUperCross? no perch? sono stato oggi ed in tutta la mia vita nn ho mati trovato un mando stradale + ondulato di quello di misano.

Sono l'unico ad aver sentito avvallamenti ovunque in staccata e percorrenza?
    giouro che ad un certo punto credevo di aver perso la bilanciatura del cerchio!

il disegno della pista ? molto bello. ma purtroppo senza i cordoli verniciati e senza i cartelli dei 200/100 metri ? un pelo difficile trovare rifermienti.

Le vie di fuga sono identiche alla pista e nn aiutano a trovare riferimenti idem per i cordoli come detto.

La pista va studiata bene. ci sono curve aperte che sembrano chiuse e viceversa!
    girarci dentro ? bello...sembra proprio una pista da GP! :P

il mio giudizio ? un 8 sulla fiducia...se l'asfalto resta cosi nn passa la sufficineza! ma se le buche ecc sono solo un problema di gioventu...b? la pista diventera davveroo selettiva!

• Font Size
    Originally posted by wizzinga View Post
    Ma a misano correr? la MotoGP o il SUperCross? no perch? sono stato oggi ed in tutta la mia vita nn ho mati trovato un mando stradale + ondulato di quello di misano.

Sono l'unico ad aver sentito avvallamenti ovunque in staccata e percorrenza?
    giouro che ad un certo punto credevo di aver perso la bilanciatura del cerchio!

il disegno della pista ? molto bello. ma purtroppo senza i cordoli verniciati e senza i cartelli dei 200/100 metri ? un pelo difficile trovare rifermienti.

Le vie di fuga sono identiche alla pista e nn aiutano a trovare riferimenti idem per i cordoli come detto.

La pista va studiata bene. ci sono curve aperte che sembrano chiuse e viceversa!
    girarci dentro ? bello...sembra proprio una pista da GP! :P

il mio giudizio ? un 8 sulla fiducia...se l'asfalto resta cosi nn passa la sufficineza! ma se le buche ecc sono solo un problema di gioventu...b? la pista diventera davveroo selettiva!
    ma 6 andato a girare oggi...??che ti ? successo alla moto???ti ho mandato un p.m....

Comment

• Font Size
      vi prego ditemi cosa ne pensate

Comment

• Font Size
        male che vada faremo qualche nacnac...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizzinga View Post
          vi prego ditemi cosa ne pensate
          domenica ci vado a girare e ti sapr? dire qualcosa di +, x adesso ti dico che tutte st? buce un p? mi intimoriscono, vedr? di persona tra poco

Comment

• Font Size
            dacci qualche impressione più dettagliata...è molto più lenta? confermi fonometriche all'ingresso?

Comment

• Font Size
              io sono andato domenica mattina a vedere le prove e le garette rehm, prove fonometriche non ne ho viste, pero' i commissari alla pit lane guardano il finale dello scarico per vedere se vi ? un dbkiller, cmq si sente che tutti girano silenziati, chi piu' chi meno ma silenziati, pista ondulata? confermo fra la prima del carro diventata ora l'ultima e la misano le moto ondeggiano, ? ondulata......... tempi? ho cronometrato un poco, quello che ha vinto la garetta che ho visto io girava in 1,51-52, ma gente girava 1,56-1,57 ed erano fra i primi, credo che per un'amatore da 5-8 volte all'anno in pista scendere sotto i 2" sia buono, questa la mia imprressione

Comment

• Font Size
                Originally posted by bronzo63 View Post
                io sono andato domenica mattina a vedere le prove e le garette rehm, prove fonometriche non ne ho viste, pero' i commissari alla pit lane guardano il finale dello scarico per vedere se vi ? un dbkiller, cmq si sente che tutti girano silenziati, chi piu' chi meno ma silenziati, pista ondulata? confermo fra la prima del carro diventata ora l'ultima e la misano le moto ondeggiano, ? ondulata......... tempi? ho cronometrato un poco, quello che ha vinto la garetta che ho visto io girava in 1,51-52, ma gente girava 1,56-1,57 ed erano fra i primi, credo che per un'amatore da 5-8 volte all'anno in pista scendere sotto i 2" sia buono, questa la mia imprressione
                i tempi dovrebbero essere 5-6 secondi pi? alti di prima...

per gli avvallamenti, a detta di molti ce ne sono un bel po'...da vedere in loco

Comment

• Font Size
                  allora io che giro domenica considerando che: ho solo 2 turni da 15 minuti di allenamento fatti a franciacorta un mese fà; non conosco la pista e quindi oltre ai 5-6 sec. della pista che è più lenta ne aggiungerei altri 2 di "inesperienza"; considerando che giravo in 48 alto-49 (best di 48,3) di che tempo potrei essere sodisfatto? pensavo sotto al 58, che dite?

Comment

• Font Size
                    tempi circa 4 / 5 secondi + lenta rispetto al vecchio tracciato!!

quando la si impara bene..però!!

GiuGOvaz ha girato già in 42

pista molto tecnica...e da pelo...curve da frenare dentro e non in percorrenza...curvone molto veloce e avvallamenti in diversi punti che danno fastidio!!

diciamo che ci si divertirà a vedere quelli seri!!!
                    Last edited by marasma; 03-04-07, 15:39.

Comment

X
                    Working...
                    X