Ma a misano correr? la MotoGP o il SUperCross? no perch? sono stato oggi ed in tutta la mia vita nn ho mati trovato un mando stradale + ondulato di quello di misano.
Sono l'unico ad aver sentito avvallamenti ovunque in staccata e percorrenza?
giouro che ad un certo punto credevo di aver perso la bilanciatura del cerchio!
il disegno della pista ? molto bello. ma purtroppo senza i cordoli verniciati e senza i cartelli dei 200/100 metri ? un pelo difficile trovare rifermienti.
Le vie di fuga sono identiche alla pista e nn aiutano a trovare riferimenti idem per i cordoli come detto.
La pista va studiata bene. ci sono curve aperte che sembrano chiuse e viceversa!
girarci dentro ? bello...sembra proprio una pista da GP! :P
il mio giudizio ? un 8 sulla fiducia...se l'asfalto resta cosi nn passa la sufficineza! ma se le buche ecc sono solo un problema di gioventu...b? la pista diventera davveroo selettiva!
Sono l'unico ad aver sentito avvallamenti ovunque in staccata e percorrenza?
giouro che ad un certo punto credevo di aver perso la bilanciatura del cerchio!
il disegno della pista ? molto bello. ma purtroppo senza i cordoli verniciati e senza i cartelli dei 200/100 metri ? un pelo difficile trovare rifermienti.
Le vie di fuga sono identiche alla pista e nn aiutano a trovare riferimenti idem per i cordoli come detto.
La pista va studiata bene. ci sono curve aperte che sembrano chiuse e viceversa!
girarci dentro ? bello...sembra proprio una pista da GP! :P
il mio giudizio ? un 8 sulla fiducia...se l'asfalto resta cosi nn passa la sufficineza! ma se le buche ecc sono solo un problema di gioventu...b? la pista diventera davveroo selettiva!
Comment