Ciao a tutti,volevo chiedervi come vi sareste comportati,se vi fosse capitato quello che ? successo a me oggi pomeriggio
renoto il pomeriggio ad ADRIA,tutto bene fino verso le 16,poi succede il fattaccio,sono in staccata in fondo al rettilineo del traguardo insieme ad altre tre o quattro moto a distanza di pochi metri, chi un p? pi? avanti e chi no,quello che mi precede allarga un p? verso destra vicino al bordo pista, ed io praticamente non riesco ad evitarlo perch? arrivo un p? lungo e con il cupolino colpisco il suo scarico piegandolo addirittura in avanti,fortunatamente nessuno ? caduto ma solo un grande spavento.Ci troviamo fuori,lui naturalmente incazzato,controlliamo i danni:io ho rotto il vetro del cupolino e un piccolo crepo vicino alla bocca dell'air box,lui , scarico segnato e piegato in avanti,ma per fortuna si ? schiacciato solo il pezzo centrale,supporto scarico rotto e qualche segno sulla carena.Per farla breve,dopo che tutti e due ci siamo calmati,discutiamo,io riconosco il mio errore gli pago il danno e poi andiamo a berci una birra.

Comment